Liste Gazzetta
Moderatore:Nicchio
io per la prima volta stavo pensando di provare a iscrivere 10-20 squadre con un mio amico al magic cup...vorrei chiedere a chi ci gioca da più tempo: ne vale la pena?
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Liste Gazzetta
sono scelte personali.Relativamente ti divertirai.Materialmente ne vale la pena x i motivi che tutti conosciamo da anni giocare con numeri a 3 cifre;quest'anno ancora di piu'.giananto ha scritto:io per la prima volta stavo pensando di provare a iscrivere 10-20 squadre con un mio amico al magic cup...vorrei chiedere a chi ci gioca da più tempo: ne vale la pena?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- jangiri
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 07:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d'accordo su tutto tranne su kolarov che non ha mai giocato centrocampista e metterlo centrocampista solo perchè delio rossi dice di voler fare il 343 o il 352 mi sembre esagerato
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:le scelte della gazzetta sui ruoli,cosi' come le quotazioni,non sono di natura tecnica.
Questo campionato e qusto regolamento,e questi dati sono frutto di una politica che pensa solo al guadagno.Con queste quotazioni ancora piu' basse,vinci solo se fai piu' combinazioni possibili.
Se la gazzetta mette olivera,gasbarroni e palladino a centrocampo e ci vogliono aggiungere brienza vari,le incognite aumentano nettamente.Se mettevano palladino,olivera e gasbarrroni attaccanti,di regola,un sistemisa pensa:si scartano tutti e 3,nessuno dei 3 ha numeri di trezeguet e compagnia bella.Con queste quotazioni,mi conviene andare sul sicuro.
Se invece li metti a centrocampo,tutti e 3 possono fare 2-3 gol in un campionatino e farti vincere una macchina.Le incognite sono molto di piu' e quindi devi fare ancora iu' sqaudre se vuoi fare le cose x bene.
X i piu' scettici che non hanno esperienza di politica gazzetta,la prova e' abbiati:a fine luglio gli dedica un articolo che pare sara' il titolare con un'analisi niente male e titolone,e poi lo quota 3.
Hai completamente ragione Dino.
Ottima analisi ma del resto sappiamo della tua avversione alla rosea proprio per questa loro politica che ogni stagione peggiora.,
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Opinione mia: quotazioni bassissime, da questo punto di vista peggiora costantemente...ma dal punto di vista dei ruoli quest'anno vedo un netto miglioramento: sono sparite diverse castronerie (Zanetti, Maggio, Mesto, Modesto sono solo 4 esempi) e sono stati dati alcuni spunti interessanti a centrocampo...nel complesso meglio del solito a mio parere, intrigano un po' più dell'anno scorso dal punto di vista dei ruoli
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.