Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Prima giornata
Moderatore:Nicchio
GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLl
DELVECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
I LOVE THIS GAME!
Russia contento?
:D
Prima partita della giocatina presa! :D
DELVECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
I LOVE THIS GAME!
Russia contento?
:D
Prima partita della giocatina presa! :D
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Prima giornata
non hai più nessuno della samp?russia ha scritto:ma del vecchio nel primo tempo come ha giocato?... non è che x caso segna o fa 1 assist x cassano? io l'ho al fantacacio del vecchio... :(

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-1 direi giusto.
Posso dire che con molta probabilità poche squadre faranno punti a Marassi..
Molto meglio Padalino di Stankevicius cmq, occhio al fanta..
Posso dire che con molta probabilità poche squadre faranno punti a Marassi..
Molto meglio Padalino di Stankevicius cmq, occhio al fanta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Finita 1-1. Ad Ibrahimovic ha risposto Delvecchio nella ripresa.
Direi che meglio di così per me non poteva iniziare: a fantacalcio ancora fermo, presa la prima partita della scommessa e Inter subito bloccata (anche se credo che lo scudetto andrà al Milan e non alla mia Juve, però un bel pareggiotto per lo Special One non mi dispiace)
Direi che meglio di così per me non poteva iniziare: a fantacalcio ancora fermo, presa la prima partita della scommessa e Inter subito bloccata (anche se credo che lo scudetto andrà al Milan e non alla mia Juve, però un bel pareggiotto per lo Special One non mi dispiace)
- russia
- Titolare

- Località:nato e vissuto a Palermo,attualmente a Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quasi non ci credo.. ha segnato Delvecchio :D cavoli che sedere... 
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risultato giusto. Mi conforta ancora il fatto che la Samp ha fatto solo un mare di cross e tiri dalla distanza. Gli avversari non riescono ad avvicinarsi alla porta con facilità. Credo che con un difensore di ruolo e un Quaresma al posto del bollito FIgo possiamo fare grandi cose.
- russia
- Titolare

- Località:nato e vissuto a Palermo,attualmente a Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:non hai più nessuno della samp?russia ha scritto:ma del vecchio nel primo tempo come ha giocato?... non è che x caso segna o fa 1 assist x cassano? io l'ho al fantacacio del vecchio... :(
domani spero che : sheva, del piero, cossu, vigiani, gasbarroni .... facciano il resto
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per ora nella serie A ufficiale ho di natale e ibra!! che sedere :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, anche bravura nel prenderli ;)gianplecce ha scritto:per ora nella serie A ufficiale ho di natale e ibra!! che sedere :D
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DATASPORT
SAMPDORIA
Mirante 6 Innocente sul gol nerazzurro, in linea generale una prestazione confortante.
Campagnaro 6.5 Si lascia un po’ sorprendere dalle prime discese di Mancini, ma ruba una grande quantita` di Palloni. Prova anche da fuori a inizio 2° tempo.
Lucchini 6 Entra sul finale per sostituire un - giustamente -affaticato Campagnaro. Gestisce gli ultimi minuti in sicurezza.
Accardi 6.5 Un gran recupero su ibra al 32’ e` il manifesto del suo match. Bravo ad arginare uno spento Figo, chiude bene gli avversari.
Pieri 5.5 A volte si allarga lasciando spesso spazio alle incursioni di Casano, quando crossa e` purtroppo spesso impreciso e spreca una grande quantita` di palloni. Va anche al tiro.
Stankevicius 6 Da` fastidio a Muntari nel primo tempo, che infatti e` costretto a utilizzare le maniere forti. Si spegne pero` subito, accusando una condizione atletica tutt`altro che ottimale.
Gastaldello 6.5 Gran parte della scarsa pericolosita` nerazzurra (gol escluso) del prmo tempo e` merito suo.
Sammarco 7 Puntella il centrocampo con intelligenza e senso del ritmo. Spalla ideale di Palombo e Franceschini, coi quali si trova davvero a meraviglia, andando anche a concludere.
Delvecchio 7 Il tanto lavoro oscuro per liberare i compagni al tiro, cui fa spesso da spoda, viene premiato dal bel gol di opportunismo a due passi dal portiere.
Franceschini 7 Attento e concentrato nei raddoppi, al 22` tenta anche il gol da fuori area mandando di poco alto.
Padalino 6.5 Un ingresso provvidenziale, che forse sarebbe stato anche da anticipare: con lui in campo la Sampdoria diventa molto piu` pericolosa.
Dessena 6 Sostituisce Delvecchio sul finale. Tocca un paio di palloni.
Palombo 7.5 Uomo-squadra: guerriero e collante, interdizioni, cambi di gioco, magari non sempre lucidissimi e regia. Gli manca solo il gol e ci va anche vicino quando al 43’ mtte i brividi con una punizione poco alta.
Cassano 6.5 Pronti, via, e mette subito paura alla difesa avversaria. Tanto movimento, purtroppo spreca l`occasione migliore dei suoi.
INTER
Julio Cesar 6 Si fa sorprendere in occasione della rete del pareggio. Per il resto si dimostra attento e reattivo.
Materazzi 6.5 Partita d`autorita`: mantiene saldo il fortino e sta attento a Delvecchio, anticipandolo spesso e volentieri. Soffre la velocita` di Cassano, quando questo si accentra.
Zanetti 6 Poca carne al fuoco, sta arretrato e si concede solo un paio di sgroppate, per altro inefficaci. Si mantiene ordinato sulla mediana.
Maicon 5.5 Spinge ma non trova molti appoggio nei compagni, dietro cerca di contenere Pieri e Cassano,: con uno ci riesce, con l’altro un po` meno.
Muntari 6 Gioca come sa: di prepotenza. Supporta i compagni ma non da una grande mano a chi gli sta davanti, coprendo pero` i buchi lasciati da questi quando la Samp accelera.
Jimenez 6 Appena entra si rende pericoloso in conclusione e suggerisce qualche bella palla in avanti. A posteriori avrebbe potuto anche giocare dal 1` al posto di Figo.
Maxwell 6 Rimane ancorato per dare una mano dietro e stare attento alle sortite di Cassano e Delvecchio. Qualche buona ripartenza.
Mancini 6.5 Qualche buon fraseggio in avvio di match, poi l`ottima azione a due che porta al gol del momentaneo vantaggio. Sul finre primo tempo arretra, nel 2° cuce le linee e poi, stanco, lascia il posto a Balotelli.
Figo 5 Macchinoso e un po` a disagio a realizzare il faticoso ruolo disegnatogli da Mourinho: soffre sulle coperture e non inventa nulla di memorabile la palla al piede.
Stankovic 6 Ci mette cuore e cerca di garantire un po’ di ordine. Sembra a suo agio a giocare basso. Pero` scende parecchio di tono nel secondo tempo, accusando l`arrembante Samp. Non vede l`ora di tornare avanti.
Cambiasso 6 Fa il suo compito della serata: rimane copertissimo, attento a contenere con ordine l’arrembante Sampdoria. Rompe qualche buona geometria con senso del ritmo e della posizione, ma dietro non rende come al solito.
Crespo 6 Con il suo ingresso Mourinho tenta la carta tridente puro, ma nel finale gli schemi sono ormai saltati e non riesce a entrare in partita.
Ibrahimovic 7 Appena ne ha l`occasione - ed e` l`unica pulita e nitida di tutto il match - riesce a far male con un gran gol. Risulta troppo isolato ed e` troppo spesso costretto ad andarsi a prendere palla.
Balotelli 6 Senz`altro morde sulle caviglie piu` di Figo, grandi accelerazioni e altro ancora. Ma tende un po` troppo ad accentrarsi e dovra` lavorare ancora un po` per assimilare gli schemi del neo allenatore portoghese.
UDINESE
Handanovic 6.5 Attento e bravo nel respingere tutti i tiri nello specchio.
Motta 5.5 Una mezz`ora scarsa nella quale si fa notare per la confusione che fa.
Ferronetti 6 Partita di grande attenzione in fase difensiva.
Pasquale 7 Puntuale negli inserimenti, cerca e trovo il fondo da cui lascia partire cross interessanti.
Lukovic 5.5 Un po` incerto, commette qualche errore.
Nef s.v. Poco piu` di un quarto d`ora.
Coda 6 Chiude bene gli spazi.
D`agostino 6.5 Grande prova di sostanza e dinamismo.
Tissone 6.5 Entra subito nel vivo del gioco e offre pure qualche bella palla per gli attaccanti.
Isla 6 Si destreggia bene, con tecnica e personalita`, nonostante la giovane eta`.
Inler 7 Una regia in punta di piedi con stile ed eleganza. Gara impreziosita dal gol che spezza le gambe al Palermo.
Di Natale 8.5 Gara straordinaria per intensita`, classe e forza. Due gol bellissimi, autentico leader, mai una giocata banale. In forma straordinaria.
Quagliarella 6.5 E` tonico fisicamente, ma poco lucido in fase di conclusione.
Pepe 6.5 Svaria molto sul fronte offensivo ed e` esattamente quello che deve fare per aprire spazi a Di Natale e Quagliarella.
PALERMO
Amelia 4.5 Incerto nelle prese, sbaglia la maggior parte delle uscite, si posiziona quasi sempre, e inspiegabilmente, qualche metro fuori dai pali tanto che gli avversari provano a beffarlo in continuazione con dei pallonetti.
Bovo 5 Lento, impacciato, macchinoso. Quagliarella gli sguscia via con facilita`.
Raggi 5 Gioca male, ha le gambe pesanti, spesso in affanno e commette qualche fallo di troppo.
Balzaretti 6.5 Uno dei pochi che ci crede, corre sulla fascia e mette in mezzo palloni interessanti.
Dellafiore 5 Ha l`attenuante che Di Natale oggi era proprio devastante, ma lui non riesce a opporre alcuna resistenza.
Liverani 4 Lentissimo, sbaglia quasi tutti i passaggi. Una vera sciagura. Gara da dimenticare in fretta.
Migliaccio 5 Il pupillo di Colantuono non e` all`altezza della situazione.
Bresciano 6 Positivo il suo inserimento, si fa vedere e tenta qualche sortita nella difesa avversaria.
Nocerino 5.5 Non riesce a esprimersi al meglio perche` il centrocampo e` male assortito e lui passa i 90 minuti a cercare la posizione.
Simplicio s.v. Entra quando la partita, ormai, non ha piu` niente da dire.
Jankovic 5 Deve essere la stagione del suo riscatto, ma se gioca come oggi, vedra` spesso la panchina.
Miccoli 6.5 E` l`unico che cerca qualche guizzo e prova a impensierire Handanovic.
Lanzafame 6 Il ragazzo fa vedere qualche buon numero.
Cavani 4 Le occasioni, buone, ce le ha, ma le sbaglia tutte.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Esordio col botto per Zarate, ha fatto un gol bellissimo secondo me.....
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimentoni a Ranieri, scelte davvero ben ponderate e gestione tattica della partita davvero di primissimo piano. Complimenti davvero [smilie=thumbsup.gif]
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Dai diciamo che Iaquinta non ha avuto neanche il tempo di entrare, non si può dire che abbiano segnato per quel cambio...certo che una sostituzione si poteva fare prima e magari non quella...crash83 ha scritto:Complimentoni a Ranieri, scelte davvero ben ponderate e gestione tattica della partita davvero di primissimo piano. Complimenti davvero [smilie=thumbsup.gif]
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece dico il contrario: Amauri era sulle gambe e Del Piero era uscito dal campo più o meno quando aveva sbagliato il gol... Serviva profondità, Iaquinta al 43esimo è ridicolo; serviva un cursore in più a centrocampo quando sono entrati Jovetic e Kuzmanovic, ad esempio Brazzo; serviva cambiare molto prima un Molinaro in clamorosa difficoltà... Ma soprattutto serve, non serviva, ma una mentalità molto diversa, altrimenti puoi anche fare belle partite e giocare buoni primi tempi, ma senza la mentalità di grande squadra che tiene palle e ti fa cagare in mano quando ha la palla tra i piedi, non si va da nessuna parte. Queste partite si pareggeranno solo ;). Dovremmo essere una squadra esperta, invece in quel secondo tempo sembravamo come il Bologna oggi a San Siro, con la differenza che non abbiamo avuto il cùlo di trovare un gol da 25 metri all'incrocio dei paliRUMePERA ha scritto:Dai diciamo che Iaquinta non ha avuto neanche il tempo di entrare, non si può dire che abbiano segnato per quel cambio...certo che una sostituzione si poteva fare prima e magari non quella...crash83 ha scritto:Complimentoni a Ranieri, scelte davvero ben ponderate e gestione tattica della partita davvero di primissimo piano. Complimenti davvero [smilie=thumbsup.gif]
Ultima modifica di crash83 il 31.08.08 - 22:43, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso