Che opinionista...Daniste ha scritto:Secondo me dipende tutto da Adriano...se lui va allora hai una buonissima squadra (il centrocampo è più che ottimo), altrimenti è solo buona e va sistemata un pochino davanti e dietro...ci vorranno almeno 10-15 partite per capire a mio parere
Il topic di [RUMePERA]
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Re: RUMePERA - Lega Privata Principale
Vabbè alla fine Adriano ha inciso praticamente zero!
:linguaccia:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto...io la vedevo non benissimo la tua squadraRUMePERA ha scritto:Vabbè alla fine Adriano ha inciso praticamente zero!
Sto pensando di sostituire Montolivo con Abate...adesso che non si sa che stagione farà. Così, come scommessa.
Ovviamente lo farei ora e non dopo (magari con qualche certezza in più) perchè ho pochissimi crediti e spero di prenderlo a 1.
Che dite, ci sta?
Ovviamente lo farei ora e non dopo (magari con qualche certezza in più) perchè ho pochissimi crediti e spero di prenderlo a 1.
Che dite, ci sta?
2 punti persi sta giornata. 1-1, 70 io 67,5 lui. Le macumbe dei miei avversari iniziano a fare effetto.
6 partite 16 punti, non mi lamento...
6 partite 16 punti, non mi lamento...
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io ci sto pensando..lo cambierei dando via Jankovic.ma giocherà?RUMePERA ha scritto:Sto pensando di sostituire Montolivo con Abate...adesso che non si sa che stagione farà. Così, come scommessa.
Che dite, ci sta?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
Incredibile vittoria questa giornata (in attesa che sia ufficiale l'assit di Cassano).
66 io che subisco gol di Handanovic ma grazie ai 7 di Portanova, Pieri
e Zarate e all'8,5 di Cassano riesco a fare un gol.
64,5 del mio avversario che, nonostante i gol di Totti e Mascara paga l'autorete di Siviglia (subentrato dalla panchina)
e i votacci sparsi di Panucci, Jankulovski, Mauri e Ronaldinho.
Come dico sempre in questi casi...EMMEDISPIACE! :evil:
Cmq 19 punti in 7 giornate...
66 io che subisco gol di Handanovic ma grazie ai 7 di Portanova, Pieri
64,5 del mio avversario che, nonostante i gol di Totti e Mascara paga l'autorete di Siviglia (subentrato dalla panchina)
Come dico sempre in questi casi...EMMEDISPIACE! :evil:
Cmq 19 punti in 7 giornate...
Ultima modifica di RUMePERA il 27.10.08 - 11:34, modificato 1 volta in totale.
Che gusto...giocavo contro il gufo per eccellenza.
Tripletta di Denis, 1 o 2 assist di Hamsik e assist di Zarate...lui poverini niente :evil:
4-0, 81,5 o 82,5 a 61,5 ed è super fuga...22 punti in 8 partite, cose dell'altro mondo!

Tripletta di Denis, 1 o 2 assist di Hamsik e assist di Zarate...lui poverini niente :evil:
4-0, 81,5 o 82,5 a 61,5 ed è super fuga...22 punti in 8 partite, cose dell'altro mondo!
- Daniste
- Pallone d'oro

Io 24 in 8 :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:RUMePERA ha scritto:Che gusto...giocavo contro il gufo per eccellenza.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io 21 in 9 ma subisco anche gol di tanto in tanto
(media 77,11)
Ps. L'anno prossimo ci facciamo un campionato coi giocatori esclusivi come si deve? (inter nos, intendo)
Ps. L'anno prossimo ci facciamo un campionato coi giocatori esclusivi come si deve? (inter nos, intendo)
Ultima modifica di Gooner il 30.10.08 - 14:42, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

A me le aste online non attirano per nullaDade85 ha scritto:Io 21 in 9 ma subisco anche gol di tanto in tanto(media 77,11)
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ha parlato di online 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

Allora ci si può pensare...dipende dagli impegni e dalla vogliaDade85 ha scritto:Chi ha parlato di online
Se potrebbe pure fa...ma basta che non ti porti gli occhiali scuri da pokerista!Daniste ha scritto:Allora ci si può pensare...dipende dagli impegni e dalla vogliaDade85 ha scritto:Chi ha parlato di online
Re: [RUMePERA] - NONA giornata
Questa formazione nasce con la grossa questione del centrocampo.
Come si può leggere nel topic http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =63&t=9215 sono stato fortemente tentato dal lasciare in panchina Hamsik, ma visto che Kuzmanovic dovrebbe partire dalla panca e considerato che Hamsik è sempre Hamsik e in certe partite può esaltarsi (nonchè calciare un eventuale rigore), credo che insisterò su di lui.
Giochiamo con il modificatore di difesa ma ho volutamente costruito la squadra per il 3-4-3, quindi penso di andare in campo con i seguenti 11:
HANDANOVIC (sorrentino)
PORTANOVA (natali-pasquale)
PIERI
CHIVU
DONI (camoranesi-kuzmanovic-montolivo)
ZANCHETTA
AMBROSINI
HAMSIK
MILITO (denis)
ZARATE
CASSANO
EDIT: mi sta venendo in mente di mettere Camoranesi titolare al posto di Zanchetta...
Come si può leggere nel topic http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =63&t=9215 sono stato fortemente tentato dal lasciare in panchina Hamsik, ma visto che Kuzmanovic dovrebbe partire dalla panca e considerato che Hamsik è sempre Hamsik e in certe partite può esaltarsi (nonchè calciare un eventuale rigore), credo che insisterò su di lui.
Giochiamo con il modificatore di difesa ma ho volutamente costruito la squadra per il 3-4-3, quindi penso di andare in campo con i seguenti 11:
HANDANOVIC (sorrentino)
PORTANOVA (natali-pasquale)
PIERI
CHIVU
DONI (camoranesi-kuzmanovic-montolivo)
ZANCHETTA
AMBROSINI
HAMSIK
MILITO (denis)
ZARATE
CASSANO
EDIT: mi sta venendo in mente di mettere Camoranesi titolare al posto di Zanchetta...
Ultima modifica di RUMePERA il 01.11.08 - 11:58, modificato 1 volta in totale.