tutto il fantacalcio minuto x minuto-sesta giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beretta è un drago 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: tutto il fantacalcio minuto x minuto-sesta giornata
Quaresma titolare :dance:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine Mourinho si piega al 4-4-2 e fa fuori... CAMBIASSO!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mAMMA MIAAAAAAAA CHE GOL IBRA
EURO GOL FENOMENALE!!!
EURO GOL FENOMENALE!!!
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S.SAMB1923 ha scritto:mAMMA MIAAAAAAAA CHE GOL IBRA
EURO GOL FENOMENALE!!!
:dance:
assist adriano
Ultima modifica di facinoroso il 04.10.08 - 20:02, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma che GOl
INCREDIBILE, GOL FANTASTICO!!! AUTENTICA MAGIA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!
INCREDIBILE, GOL FANTASTICO!!! AUTENTICA MAGIA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che gol fantastico che ha inventato Ibra, mamma mia!
ps mi fa una pena incredibile vedere Adriano in queste condizioni fisiche.
ps mi fa una pena incredibile vedere Adriano in queste condizioni fisiche.
Un saluto a tutti.
Rigore Inter...speriamo ADRI:P
I miei articoli per MondoPallone.it
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
AAAADRIANOOOOOOOOOOOOOO
:dance: :dance: :dance:
Preferito a Cassano! :dance: :dance: :dance:
AAAADRIANOOOOOOOOOOOOOO
:dance: :dance: :dance:
Preferito a Cassano! :dance: :dance: :dance:
Ultima modifica di RUMePERA il 04.10.08 - 20:38, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diabolico fantacalcistico,gol di moras 
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Doveva batterlo Ibra vabe'!
Ma grande MORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSS
Ma grande MORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSS
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
merita un 4...totti77 ha scritto:Quaresma titolare :dance:
-
totti77
- Pallone d'oro

Addirittura?19angelo85 ha scritto:merita un 4...totti77 ha scritto:Quaresma titolare :dance:
A me non è dispiaciuto cosi tanto, anzi un 6 glielo darei tranquillamente...
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 no ma neanche 6. 5 dai... Qualche giocata fine a se stessa e assist facilissimi non dati ai compagni