cerco consigli

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: cerco consigli

Messaggio da rossoblu » 07.10.08 - 12:00

tizioinincognito ha scritto:
rossoblu ha scritto:
DelfiniRossoblu ha scritto:Fai quel cambio "cavron"...Mutu è discontinuo e spesso becca cartellini. Milito è molto meglio. :pecore:
:battaglia:
mogol83 ha scritto:Ma Bellucci x uno tra Pepe, Di Vaio e Plasmati nn riesci a farlo?
pepe non voglio lasciarlo(riserva di dinatale)
x gli altri non ce la faccio con i crediti

non credo che pepe sia la riserva di dinatale..lo è sanchez al massimo :nono:
intendevo dire riserva x la mia rosa... :;):
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

tizioinincognito
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tizioinincognito » 07.10.08 - 13:38

ok! :sorry:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 07.10.08 - 15:03

rossoblu ha scritto:e se sacrificassi abbiati?...adesso vale 14
ho anche carrizo e muslera
recupererei 13 crediti
e potrei prendere anche maicon... :mmm:

la mia rosa attuale è

abbiati 14
carrizo 15
muslera 1

zambrotta 11
vargas 10
stanchev 6
ferrari 6
ficagna 5
cesar 4
rossi 3
zuniga 1

hamsik 24
doni 21
rosina 16
cossu 10
kharja 10
carmona 4
valiani 3
valdes 1

mutu 34
dinatale 30
acquafresca 22
pepe 12
plasmati 5
divaio 5

ho pensato di vendere abbiati-ferrari-mutu-divaio o plasmati x un totale di 59 crediti
prenderei degrè(o gianello che vale 1) maicon-milito- bellucci x un totaledi 57 crediti
Lo scambio è vantaggioso...e non credo che aspettando Abbiati cresca molto di più di quanto cresceranno Milito-Maicon...quindi aspettare per me non vale la pena...secondo me fallo :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 11.10.08 - 14:50

mi son convinto a fare il cambio...l ultimo dubbio che ho è su chi togliere tra divaio e plasmati....divaio?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 12.10.08 - 01:12

rossoblu ha scritto:mi son convinto a fare il cambio...l ultimo dubbio che ho è su chi togliere tra divaio e plasmati....divaio?
Io toglierei Plasmati...Di Vaio per lo meno è "sicuro" di essere titolare, almeno fino a gennaio...Plasmati secondo me va in campo quando serve uno pesante per tenere impegnate le difese delle grandi, altrimenti gioca Paolucci, che la sta anche mettendo...insomma, terrei Di Vaio :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 12.10.08 - 18:29

per differenziarti credo ti direi divaio. ma magari plasmati che era a 1 lo hanno in molti lo stesso.

apparte questi discorsi devi tenere divaio. gioca di piu e puo salire piu di prezzo. poi lo vendi se serve

Rispondi

Torna a “Fantazona”