Ho cambiato...pare proprio che Rocchi parta dalla panca, anche se io resto convinto che ci sono buone probabilità che parta titolare al posto di Pandev...inoltre la non convocazione di Di Natale (che ha il mio avversario di giornata) fa diventare più "pesante" Quagliarella...quindi ho messo Amauri-Zarate-Quagliarella, con Rocchi-Inzaghi in panca...e adesso non la tocco piùDaniste ha scritto:Ragionamenti che ho fatto anche io per tutta la settimana...il porblema è che questa settimana in una botta solo mi ritrovo con tanti rientri importanti tutti insieme e poche certezze...alla fine ho messo questa:crash83 ha scritto:Io Daniè ti dico di non mettere Mauri; tu me lo hai consigliato, ma non gioca dal primo minuto, e se dovesse subentrare giocherebbe di nuovo in mediana in una partita che si preannuncia dura e tirata, magari risolta da un episodio. Seedorf poi ti può beccare il partitone, lo sai no? In attacco Amauri non lo toglierei: uno tra Zarate e Rocchi la logica dice di toglierlo... Io toglierei il secondo: intendiamoci: magari gioca e segna, ma le cose che mi fanno dubitare sono 1- parte dalla panchina ; 2- Amauri-Zarate-Quagliarella sono attaccanti che sembrano essere in forma.
frey
santacroce-siviglia-gamberini
caserta-santana-seedorf-doni
amauri-zarate-rocchi
storari-inzaghi f.-quagliarella-mauri-vergassola-juan-talamonti
La scelta davanti è stata dettata da queste riflessioni: Rossi è uno che spesso stupisce all'ultimo, e io non mi stupirei più di tanto di vedere già domani Rocchi-Zarate in campo...in più Quaglia non è un regolarista, arriva da 3 gol in 2 giornate, e gioca su un campo complicato (come Amauri, che però mediamente è più affidabile)...Inzaghi sarebbe stato una prima scelta se non fosse stato in dubbio, ma purtroppo la botta presa l'ha rimesso in discussione quando a inizio a settimana sembrava certo di giocare.
Devo essere onesto, ho molte possibilità di aver sbagliato...ma credo che mi serviranno almeno un paio di giornate per rimettere in ordine le gerarchie del mio attacco ora che torna Rocchi e ho la coppia laziale![]()
Speriamo vada bene, sono fuori casa...se vinco vado in fuga per davvero (per la terza settimana di fila gioco con colui che in quel momento si trova al secondo posto, se vinco anche stavolta vado a +7 o +8), se pareggio va benissimo uguale, se perdo non è un dramma ma sarebbe un vero peccato dato che vengo da 5 vittorie nette nelle prime 5 giornate
Diversi dubbi in questa giornata
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Diversi dubbi in questa giornata
E se non cambiavo era meglio...
a inizio settimana ero su: Inzaghi-Zarate-Rocchi...2 gol
ieri avevo messo: Amauri-Zarate-Rocchi...2 gol
ho cambiato all'ultimo: Amauri-Zarate-Quagliarella...1 gol
Per la cronaca ho messo in panca Rocchi-Inzaghi e Stankovic in tribuna...ho speranze di vincere cmq 0-1 fuori casa...ma se non vincessi mi mangerei davvero le mani, perchè arriverò sui 70-71 punti probabilmente, quindi anche solo 1 gol mi avrebbe dato la certezza di vincere...
a inizio settimana ero su: Inzaghi-Zarate-Rocchi...2 gol
ieri avevo messo: Amauri-Zarate-Rocchi...2 gol
ho cambiato all'ultimo: Amauri-Zarate-Quagliarella...1 gol
Per la cronaca ho messo in panca Rocchi-Inzaghi e Stankovic in tribuna...ho speranze di vincere cmq 0-1 fuori casa...ma se non vincessi mi mangerei davvero le mani, perchè arriverò sui 70-71 punti probabilmente, quindi anche solo 1 gol mi avrebbe dato la certezza di vincere...
- Daniste
- Pallone d'oro

0-1 confermato, sesta vittoria in 6 partite e fuga a +7 dal secondo e +8 dal terzo...stavolta sono stato fortunato, contro chiunque altro avrei perso o al massimo pareggiato in questa giornata...ora provo il record: domenica ultima partita del primo girone, vediamo se riesco a chiudere a punteggio pieno 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non importa, per tutta la m... mandata giù.. si chiama ricompensa, altro che.Daniste ha scritto:contro chiunque altro avrei perso o al massimo pareggiato in questa giornata...
C'è chi di 1-0 sguazza na vita, assa fa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

Sì collegaDade85 ha scritto:Non importa, per tutta la m... mandata giù.. si chiama ricompensa, altro che.Daniste ha scritto:contro chiunque altro avrei perso o al massimo pareggiato in questa giornata...
C'è chi di 1-0 sguazza na vita, assa fa