[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]

Messaggio da Daniste » 28.10.08 - 16:44

Brienza non c'è e problema risolto :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 28.10.08 - 16:57

Daniste ha scritto:Brienza non c'è e problema risolto :;):
Uh, avevo ormai quasi deciso di metterlo x Seedorf... Giacchè è in dubbio anche lui, mi sa che mi conviene tornare al 3-4-3...
3-4-3
Abbiati
Mellberg
Domizzi
Bellini
De Rossi
Caserta
Kharja
Gasbarroni
Maccarone
Milito
Acquafresca

Panchina:
Dida
Stovini, Pratali
Seedorf, Barreto
Balotelli, Martinez

Tribuna:
Kalac
Accardi, Bianco, Mantovani
Brienza e Palladino non convocati
Calaiò

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.10.08 - 18:26

Metterei Pratali forse..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 28.10.08 - 18:45

Dade85 ha scritto:Metterei Pratali forse..
Ci pensavo prima sotto la doccia (faccio lì le formazioni solitamente... :ahah: ): Bellini vs Abate è rischioso come confronto, Stovini ha una partita difficilissima qualora giochi ma se l'è sempre cavata bene, Pratali vs scambi stretti di Doni-Floccari rischia a sua volta. Son molto combattuto col passare del tempo. Se giocasse potrei recuperare Mantovani considerando che non giocheranno nè Mauri nè Foggia e quindi la Lazio allargherà meno il gioco.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.11.08 - 12:39

Dopo le 5 vittorie consecutive prenazionale, ho collezionato 1 sconfitta e 2 pareggi, mercoledì per 0-0 ed è stato guadagnato. La classifica si è accorciata e ho bisogno di tornare al successo prima del giro di boa: è l'ultima del primo girone insomma.

Abbiati tra i pali.

In difesa pensavo Stovini Accardi Bellini. Alternative in ordine di preferenza: Mellberg Domizzi Pratali Mantovani Bianco. Che ne dite?

A centrocampo solito dubbio: giocare a 4 o a 5...? Come titolari pensavo De Rossi Seedorf (che nelle grandi sfide si esalta) Per gli altri due posti Caserta Kharja o Gasbarroni. Più indietro Brienza Barreto.

Davanti pensavo ad un tridente perciò: Milito Acquafresca Balotelli. Con in panca Maccarone Martinez.

Il dubbio maggiore è perciò: Balotelli Maccarone Gasbarroni Caserta Kharja per 3 posti
In difesa boh...mi sembra di aver fatto scelte logiche ma accetto dritte.
Ultima modifica di JerryMaguire il 01.11.08 - 13:31, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Il topic di Jerry] in 5 x 3 posti

Messaggio da Gooner » 01.11.08 - 13:41

Difesa ok così.

Del ballottaggio a 5 metterei i primi 3 che hai scritto per un 3-4-3
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 01.11.08 - 13:46

Dade85 ha scritto:Difesa ok così.

Del ballottaggio a 5 metterei i primi 3 che hai scritto per un 3-4-3
QUoto perchè secondo me Balotelli E gasba andranno in campo e in quelle 2 gare si prevedono gol.

Snizzo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Snizzo » 01.11.08 - 13:55

Per me tridente Milito-Acquafrasca-Balotelli e a centrocampo dentro Kharja e Caserta, Gasba non mi convince.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.11.08 - 14:14

JerryMaguire ha scritto:Il dubbio maggiore è perciò: Balotelli Maccarone Gasbarroni Caserta Kharja per 3 posti
Dade85 ha scritto:Del ballottaggio a 5 metterei i primi 3 che hai scritto per un 3-4-3
19angelo85 ha scritto:QUoto perchè secondo me Balotelli E gasba andranno in campo e in quelle 2 gare si prevedono gol.
Milito e Acqua però sono punti fermi, tra Balotelli e Maccarone ne devo cmq nel caso scegliere uno. Se titolare andrei sull'interista in effetti...ma lo sarà davvero? Spero di essere alle 18 davanti alla tv per poter cambiare all'ultimo nel caso..

Cmq aggiudicato il 3-4-3 che cmq era anche la mia idea base x questa domenica.

A centrocampo quindi voi mi consigliate Gasbarroni, ma poi ho un posto vuoto ancora e tra Caserta-Kharja son in dubbio davvero..punterei più sul senese per una questione di pronostico: credo nel Siena domani molto più che nel Lecce.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.08 - 14:18

Vai con Kharja
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.11.08 - 14:24

Snizzo ha scritto:Per me tridente Milito-Acquafrasca-Balotelli e a centrocampo dentro Kharja e Caserta, Gasba non mi convince.
Ma il Gasba è incostante e dopo un 5, è il classico giocatore che piazza la partita storica... No?:)
RUMePERA ha scritto:Vai con Kharja
E tra Caserta-Gasba?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.08 - 14:33

:boh:

Forse Gasba, ma sinceramente non ti saprei dire...in questi casi fatti 2 calcoli (coi numeri proprio intendo) e metti quello che sta facendo meglio...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 01.11.08 - 17:07

JerryMaguire ha scritto:Dopo le 5 vittorie consecutive prenazionale, ho collezionato 1 sconfitta e 2 pareggi, mercoledì per 0-0 ed è stato guadagnato. La classifica si è accorciata e ho bisogno di tornare al successo prima del giro di boa: è l'ultima del primo girone insomma.

Abbiati tra i pali.

In difesa pensavo Stovini Accardi Bellini. Alternative in ordine di preferenza: Mellberg Domizzi Pratali Mantovani Bianco. Che ne dite?

A centrocampo solito dubbio: giocare a 4 o a 5...? Come titolari pensavo De Rossi Seedorf (che nelle grandi sfide si esalta) Per gli altri due posti Caserta Kharja o Gasbarroni. Più indietro Brienza Barreto.

Davanti pensavo ad un tridente perciò: Milito Acquafresca Balotelli. Con in panca Maccarone Martinez.

allora,in porta abbiati.
in difesa ti consiglio un stovini-bellini-bianco che a un feeling col gol particolare e che non dovrebbe scendere sotto il 6

al centro toglierei dalla sicurezza de rossi,non è un buon momento e metterei seedorf,caserta,karja.
vedi tu se mettere poi gasbarroni o de rossi,considera che nessuno dei due probabilemtne andra sopra il 5,5 ma forse gasba può trovare il bonus più facilemente nonostante entri al 50esimo

in attacco ti consiglierei di ripensarci su balo e di provare maccarrone,ti ricordi l'annos corso che ha fatto contro la fiore no??nel derby ha sempre fatto bene e s elo hai seguito fino ad ora sai che non ha segnato solo perchè ha avuto sfiga.

risp al mio se ti và
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9248

Il dubbio maggiore è perciò: Balotelli Maccarone Gasbarroni Caserta Kharja per 3 posti
In difesa boh...mi sembra di aver fatto scelte logiche ma accetto dritte.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 02.11.08 - 12:42

spero che hai seguito il mio consiglio su balotelli.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 02.11.08 - 14:49

Saladin ha scritto:spero che hai seguito il mio consiglio su balotelli.
Purtroppo no :paura:

Rispondi

Torna a “Fantazona”