[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brienza non c'è e problema risolto 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]
Uh, avevo ormai quasi deciso di metterlo x Seedorf... Giacchè è in dubbio anche lui, mi sa che mi conviene tornare al 3-4-3...Daniste ha scritto:Brienza non c'è e problema risolto
3-4-3
Abbiati
Mellberg
Domizzi
Bellini
De Rossi
Caserta
Kharja
Gasbarroni
Maccarone
Milito
Acquafresca
Panchina:
Dida
Stovini, Pratali
Seedorf, Barreto
Balotelli, Martinez
Tribuna:
Kalac
Accardi, Bianco, Mantovani
Brienza e Palladino non convocati
Calaiò
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metterei Pratali forse..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci pensavo prima sotto la doccia (faccio lì le formazioni solitamente...Dade85 ha scritto:Metterei Pratali forse..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Dopo le 5 vittorie consecutive prenazionale, ho collezionato 1 sconfitta e 2 pareggi, mercoledì per 0-0 ed è stato guadagnato. La classifica si è accorciata e ho bisogno di tornare al successo prima del giro di boa: è l'ultima del primo girone insomma.
Abbiati tra i pali.
In difesa pensavo Stovini Accardi Bellini. Alternative in ordine di preferenza: Mellberg Domizzi Pratali Mantovani Bianco. Che ne dite?
A centrocampo solito dubbio: giocare a 4 o a 5...? Come titolari pensavo De Rossi Seedorf (che nelle grandi sfide si esalta) Per gli altri due posti Caserta Kharja o Gasbarroni. Più indietro Brienza Barreto.
Davanti pensavo ad un tridente perciò: Milito Acquafresca Balotelli. Con in panca Maccarone Martinez.
Il dubbio maggiore è perciò: Balotelli Maccarone Gasbarroni Caserta Kharja per 3 posti
In difesa boh...mi sembra di aver fatto scelte logiche ma accetto dritte.
Abbiati tra i pali.
In difesa pensavo Stovini Accardi Bellini. Alternative in ordine di preferenza: Mellberg Domizzi Pratali Mantovani Bianco. Che ne dite?
A centrocampo solito dubbio: giocare a 4 o a 5...? Come titolari pensavo De Rossi Seedorf (che nelle grandi sfide si esalta) Per gli altri due posti Caserta Kharja o Gasbarroni. Più indietro Brienza Barreto.
Davanti pensavo ad un tridente perciò: Milito Acquafresca Balotelli. Con in panca Maccarone Martinez.
Il dubbio maggiore è perciò: Balotelli Maccarone Gasbarroni Caserta Kharja per 3 posti
Ultima modifica di JerryMaguire il 01.11.08 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry] in 5 x 3 posti
Difesa ok così.
Del ballottaggio a 5 metterei i primi 3 che hai scritto per un 3-4-3
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QUoto perchè secondo me Balotelli E gasba andranno in campo e in quelle 2 gare si prevedono gol.Dade85 ha scritto:Difesa ok così.
- Snizzo
- Panchinaro

- Iscritto il:11.09.08 - 17:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me tridente Milito-Acquafrasca-Balotelli e a centrocampo dentro Kharja e Caserta, Gasba non mi convince.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

JerryMaguire ha scritto:Il dubbio maggiore è perciò: Balotelli Maccarone Gasbarroni Caserta Kharja per 3 posti
Dade85 ha scritto:Del ballottaggio a 5 metterei i primi 3 che hai scritto per un 3-4-3
Milito e Acqua però sono punti fermi, tra Balotelli e Maccarone ne devo cmq nel caso scegliere uno. Se titolare andrei sull'interista in effetti...ma lo sarà davvero? Spero di essere alle 18 davanti alla tv per poter cambiare all'ultimo nel caso..19angelo85 ha scritto:QUoto perchè secondo me Balotelli E gasba andranno in campo e in quelle 2 gare si prevedono gol.
Cmq aggiudicato il 3-4-3 che cmq era anche la mia idea base x questa domenica.
A centrocampo quindi voi mi consigliate Gasbarroni, ma poi ho un posto vuoto ancora e tra Caserta-Kharja son in dubbio davvero..punterei più sul senese per una questione di pronostico: credo nel Siena domani molto più che nel Lecce.
Vai con Kharja
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ma il Gasba è incostante e dopo un 5, è il classico giocatore che piazza la partita storica... No?:)Snizzo ha scritto:Per me tridente Milito-Acquafrasca-Balotelli e a centrocampo dentro Kharja e Caserta, Gasba non mi convince.
E tra Caserta-Gasba?RUMePERA ha scritto:Vai con Kharja
Forse Gasba, ma sinceramente non ti saprei dire...in questi casi fatti 2 calcoli (coi numeri proprio intendo) e metti quello che sta facendo meglio...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Dopo le 5 vittorie consecutive prenazionale, ho collezionato 1 sconfitta e 2 pareggi, mercoledì per 0-0 ed è stato guadagnato. La classifica si è accorciata e ho bisogno di tornare al successo prima del giro di boa: è l'ultima del primo girone insomma.
Abbiati tra i pali.
allora,in porta abbiati.
in difesa ti consiglio un stovini-bellini-bianco che a un feeling col gol particolare e che non dovrebbe scendere sotto il 6
al centro toglierei dalla sicurezza de rossi,non è un buon momento e metterei seedorf,caserta,karja.
vedi tu se mettere poi gasbarroni o de rossi,considera che nessuno dei due probabilemtne andra sopra il 5,5 ma forse gasba può trovare il bonus più facilemente nonostante entri al 50esimo
in attacco ti consiglierei di ripensarci su balo e di provare maccarrone,ti ricordi l'annos corso che ha fatto contro la fiore no??nel derby ha sempre fatto bene e s elo hai seguito fino ad ora sai che non ha segnato solo perchè ha avuto sfiga.
risp al mio se ti và
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9248
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spero che hai seguito il mio consiglio su balotelli.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Purtroppo noSaladin ha scritto:spero che hai seguito il mio consiglio su balotelli.