Ora come ora nessuna! :Lol:gianplecce ha scritto:nuova domanda da 1 milione di dollari:
tenere nesta;
prendere schiavi;
prendere diakitè.
quale delle 3 ????
[Il topic di gianplecce] Si ingrana...
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli
già!JerryMaguire ha scritto:Ora come ora nessuna! :Lol:gianplecce ha scritto:nuova domanda da 1 milione di dollari:
tenere nesta;
prendere schiavi;
prendere diakitè.
quale delle 3 ????
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq a parte gli scherzi:
Diakite sarà interessante l'anno prossimo.
Schiavi gioca forse in queste partite, ma non credo sarà titolare da qui alla fine di campionato.
A sto punto aspetta di vedere Nesta se torna dopo il mini ritiro di Dubai...in attesa di qualche nome più goloso con cui sostituirlo.
Schiavi gioca forse in queste partite, ma non credo sarà titolare da qui alla fine di campionato.
A sto punto aspetta di vedere Nesta se torna dopo il mini ritiro di Dubai...in attesa di qualche nome più goloso con cui sostituirlo.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, ormai c'è la pausa...aspetta e vedi se Nesta recuperaJerryMaguire ha scritto:Cmq a parte gli scherzi:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo che babbo natale mi porti Nesta!! :Lol:Daniste ha scritto:Quoto, ormai c'è la pausa...aspetta e vedi se Nesta recuperaJerryMaguire ha scritto:Cmq a parte gli scherzi:
- gianplecce
- Pallone d'oro

Re: [Il topic di gianplecce]- Mantenere la vetta
ROSA ATTUALE:
J.CESAR
FREY
MANNINGER
MAICON
LEGROTTAGLIE
BIAVA
KJAER
CICINHO
CHIVU
ZAMBROTTA
VARGAS
CAMBIASSO
FELIPE MELO
THIAGO MOTTA
CAMORANESI
C. ZANETTI
AMBROSINI
GIOVINCO
TADDEI
IBRAHIMOVIC
CRUZ
MICCOLI
IAQUINTA
PEPE
SCULLI
mi hanno appena proposto un triplo scambio:
dare ibra, frey e un centrocampista a mia scelta
per delpiero, buffon e nedved.
Considerazioni:
1) a centrocampo darei via giovinco o taddei (insomma il peggiore possibile fantacalcisticamente).
2)in porta dare frey non mi costa molto perchè ho j.cesar e manninger (e qui buffon sarebbe utile)
3) l'unico posto dove ci perdo è davanti perchè ibra è fenomenale, anche se con delpiero anche se non giocasse ho iaquinta e potrei anche tenermi giovinco.
4) avrei troppa juve e questo non va bene specie per uno juventino, soprattutto a centrocampo
5) comunque non credo che la juve avrà un'altra grossa crisi, ma penso che potrebbe capitare prima o poi all'inter (vedere il finale della scorsa stagione con poca forma fisica) ed un'infortunio ad ibra ci puo' stare visto che le gioca sempre tutte.
consigliatemi perchè sono proprio in dubbio.
Inoltre c'è da dire che l'altro giocatore lascerebbe subito il centrocampista che gli passo io per prendere stankovic che è libero.
stavo pensando che mi potrei prima assicurare stankovic e poi accettare l'offerta
J.CESAR
FREY
MANNINGER
MAICON
LEGROTTAGLIE
BIAVA
KJAER
CICINHO
CHIVU
ZAMBROTTA
VARGAS
CAMBIASSO
FELIPE MELO
THIAGO MOTTA
CAMORANESI
C. ZANETTI
AMBROSINI
GIOVINCO
TADDEI
IBRAHIMOVIC
CRUZ
MICCOLI
IAQUINTA
PEPE
SCULLI
mi hanno appena proposto un triplo scambio:
dare ibra, frey e un centrocampista a mia scelta
per delpiero, buffon e nedved.
Considerazioni:
1) a centrocampo darei via giovinco o taddei (insomma il peggiore possibile fantacalcisticamente).
2)in porta dare frey non mi costa molto perchè ho j.cesar e manninger (e qui buffon sarebbe utile)
3) l'unico posto dove ci perdo è davanti perchè ibra è fenomenale, anche se con delpiero anche se non giocasse ho iaquinta e potrei anche tenermi giovinco.
4) avrei troppa juve e questo non va bene specie per uno juventino, soprattutto a centrocampo
5) comunque non credo che la juve avrà un'altra grossa crisi, ma penso che potrebbe capitare prima o poi all'inter (vedere il finale della scorsa stagione con poca forma fisica) ed un'infortunio ad ibra ci puo' stare visto che le gioca sempre tutte.
consigliatemi perchè sono proprio in dubbio.
Inoltre c'è da dire che l'altro giocatore lascerebbe subito il centrocampista che gli passo io per prendere stankovic che è libero.
stavo pensando che mi potrei prima assicurare stankovic e poi accettare l'offerta
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra in campionato lo vedrai sempre ad eccezione delle squalifiche mentre con il ritorno di trezeguet è possibile che gli attaccanti della juve possano ruotare molto.
Nedved sarà sfruttato prevalentemente x la champions anche perchè ha la sua età.
Insomma io non lo farei.
Nedved sarà sfruttato prevalentemente x la champions anche perchè ha la sua età.
Insomma io non lo farei.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nemmeno io lo farei 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi aggrego, da non fare...troppo gap tra Del Piero e Ibra...e Buffon non ti serve e quindi non copre parte del gap...tantomeno Nedved 
- gianplecce
- Pallone d'oro

ormai mi avete convinto a non farlo.
spero comunque di riuscire a prendere stankovic e vedremo cosa porterà il mercato di gennaio in serie a: rischiereste a prendere beckham (un mio pupillo).
ps: questa domenica dovrei aver vinto grazie alla mia coppia di bomber maicon-legrottaglie proprio contro chi mi ha proposto il super scambio. :yeah2: :dance:
spero comunque di riuscire a prendere stankovic e vedremo cosa porterà il mercato di gennaio in serie a: rischiereste a prendere beckham (un mio pupillo).
ps: questa domenica dovrei aver vinto grazie alla mia coppia di bomber maicon-legrottaglie proprio contro chi mi ha proposto il super scambio. :yeah2: :dance:
- Daniste
- Pallone d'oro

Beckham resta troppo pocogianplecce ha scritto:ormai mi avete convinto a non farlo.
- gianplecce
- Pallone d'oro

come speravo sono riuscito a prendere stankovic, e addirittura pagandolo solo un credito.
ma ora chi gli farà spazio tra taddei e giovinco? uno dei due deve essere tagliato e sono indirizzato sul romanista. :mmm:
ma ora chi gli farà spazio tra taddei e giovinco? uno dei due deve essere tagliato e sono indirizzato sul romanista. :mmm:
- Daniste
- Pallone d'oro

Boh...Taddei per resta più "titolare" per il suo allenatore quando rientra...per Giovinco potrebbe essere una scommessa più interessante, sempre che Ranieri per lo meno lo metta ogni tanto (non dico che sia titolare fisso, ma almeno giocare ogni tanto come nell'ultimo periodo)...quasi quasi terrei Giovincogianplecce ha scritto:come speravo sono riuscito a prendere stankovic, e addirittura pagandolo solo un credito.![]()
- gianplecce
- Pallone d'oro

sono orientato su questa formazione:
JULIO CESAR
BIAVA Giuseppe
KJAER Simon
LEGROTTAGLIE Nicola
VARGAS Juan
MELO Felipe
MOTTA Thiago
STANKOVIC Dejan
IBRAHIMOVIC Zlatan
MICCOLI Fabrizio
SCULLI Giuseppe
PANCHINA
FREY Sebastien
CHIVU Cristian
CICINHO Joao
ZAMBROTTA Gianluca
CAMBIASSO Esteban
AMBROSINI Massimo
PEPE Simone
TRIBUNA
MANNINGER Alex
MAICON Douglas
CAMORANESI Mauro German
GIOVINCO Sebastian
ZANETTI Cristiano
CRUZ Julio Ricardo
IAQUINTA Vincenzo
l'obiettivo è sempre lo stesso; contro di me la coppia amauri-gilardino.
Mi intrigherebbe molto mettere iaquinta: in amichevole l'ho visto bene ma difficilmente giocherà dall'inizio, ma con una sua buona prestazione bilancerei amauri...
JULIO CESAR
BIAVA Giuseppe
KJAER Simon
LEGROTTAGLIE Nicola
VARGAS Juan
MELO Felipe
MOTTA Thiago
STANKOVIC Dejan
IBRAHIMOVIC Zlatan
MICCOLI Fabrizio
SCULLI Giuseppe
PANCHINA
FREY Sebastien
CHIVU Cristian
CICINHO Joao
ZAMBROTTA Gianluca
CAMBIASSO Esteban
AMBROSINI Massimo
PEPE Simone
TRIBUNA
MANNINGER Alex
MAICON Douglas
CAMORANESI Mauro German
GIOVINCO Sebastian
ZANETTI Cristiano
CRUZ Julio Ricardo
IAQUINTA Vincenzo
l'obiettivo è sempre lo stesso; contro di me la coppia amauri-gilardino.
Mi intrigherebbe molto mettere iaquinta: in amichevole l'ho visto bene ma difficilmente giocherà dall'inizio, ma con una sua buona prestazione bilancerei amauri...