No, anzi, preciso ulteriormente.facinoroso ha scritto:ma non e' che sei tu ti fai condizionare da 3-4 giornate andate male? Sembra una catastrofe...
Hamsik ce l'ho, non si tocca, è un top-class e sempre lo sarà. Quello che dico io è proprio il contrario, già quando viaggiavano in "media-Scudetto" nelle 3 non ci vedevo nomi roboanti da cui attingere.
In sintesi sostengo che, per 3 squadre "rivelazione", che dovevano/potevano avere velleità di altissima classifica, c'è molto fumo e poco arrosto sebbene l'arrosto c'è, sia chiaro.
Però.
Tralasciamo un attimo il discorso portieri.
Io del Napoli "spendo secco" per Hamsik, fine. Spendo un po' per Santacroce e prenderei Lavezzi che comunque, in una lega, verrà sempre sopravvalutato. Sinceramente credo che nel girone di ritorno non avrà gli stessi voti e per quanto riguarda i gol fatti... sappiamo bene non saranno moltissimi.
Nella Lazio "spendo secco" per Zarate, meno per Pandev. E basta. In Foggia sinceramente non ci credo, con Delio Rossi proprio non gira. E poi lui si esprime meglio nelle piccole dove è primo attore (Ascoli e anche un po' Cagliari).
Nell'Udinese posso spendere per Quagliarella e D'Agostino, ma nemmeno troppo. Di Natale non dico che è un flop, ma tanto va via a prezzo folle. E quest'anno il prezzo folle non lo vale.
Insomma viste le premesse per queste 3 squadre che stavano/dovevano spaccare il mondo.... direi che di arrosto ripeto ne vedo pochissimo.
Tutti i vari Cannavaro, Maggio, Gargano, Mannini, Denis, Coda, Motta, Inler, Siviglia, Ledesma, Mauri/Foggia, Rocchi... insomma rischi di pagarli non poco ma io non li comprerei mai se non per pochissimi crediti.