Napoli, Udinese e Lazio e quei caproni degli "esperti"

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli, Udinese e Lazio e quei caproni degli "esperti"

Messaggio da potino78 » 05.12.08 - 23:45

facinoroso ha scritto:ma non e' che sei tu ti fai condizionare da 3-4 giornate andate male? Sembra una catastrofe...
No, anzi, preciso ulteriormente.

Hamsik ce l'ho, non si tocca, è un top-class e sempre lo sarà. Quello che dico io è proprio il contrario, già quando viaggiavano in "media-Scudetto" nelle 3 non ci vedevo nomi roboanti da cui attingere.

In sintesi sostengo che, per 3 squadre "rivelazione", che dovevano/potevano avere velleità di altissima classifica, c'è molto fumo e poco arrosto sebbene l'arrosto c'è, sia chiaro.

Però.

Tralasciamo un attimo il discorso portieri.

Io del Napoli "spendo secco" per Hamsik, fine. Spendo un po' per Santacroce e prenderei Lavezzi che comunque, in una lega, verrà sempre sopravvalutato. Sinceramente credo che nel girone di ritorno non avrà gli stessi voti e per quanto riguarda i gol fatti... sappiamo bene non saranno moltissimi.

Nella Lazio "spendo secco" per Zarate, meno per Pandev. E basta. In Foggia sinceramente non ci credo, con Delio Rossi proprio non gira. E poi lui si esprime meglio nelle piccole dove è primo attore (Ascoli e anche un po' Cagliari).

Nell'Udinese posso spendere per Quagliarella e D'Agostino, ma nemmeno troppo. Di Natale non dico che è un flop, ma tanto va via a prezzo folle. E quest'anno il prezzo folle non lo vale.

Insomma viste le premesse per queste 3 squadre che stavano/dovevano spaccare il mondo.... direi che di arrosto ripeto ne vedo pochissimo.

Tutti i vari Cannavaro, Maggio, Gargano, Mannini, Denis, Coda, Motta, Inler, Siviglia, Ledesma, Mauri/Foggia, Rocchi... insomma rischi di pagarli non poco ma io non li comprerei mai se non per pochissimi crediti.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da potino78 » 23.02.09 - 00:09

Direi che ci avevo visto bene, non credete?

Da mesi 2 su 3 fra Napoli, Udinese e Lazio perdono regolarmente.

E tutte e 3 inesorabilmente scivolano e scendono in classifica a favore di squadre sicuramente più forti e lo ribadisco, nonostante gli insuccessi delle 25^, come Atalanta, Palermo e ci metterei addirittura forse pure il Cagliari.

Sento a Controcampo in questo momenti un mea-culpa...... dichiarano ad esempio di aver sopravvalutato il Napoli...

Poi interviene uno dei tantissimi incompetenti Liguori (motivo originale che mi ha portato ad aprire questo topic..gli incompetenti) e dice che i problemi del Napoli sono per via dell'intertoto.

LE PALLE.

Il Napoli, come le altre 2, hanno difetti strutturali e limiti di organico, detto in modo molto semplice, sono scarse ed hanno giocatori SCARSI rispetto ad altre formazioni.

Hanno avuto un momento favorevole, come molte altre squadre lo hanno, ma quando hai questi momenti all'inizio del campionato "risalta" di più agli occhi della critica che poi, puntualmente, alle soglie della primavera deve rivedere le proprie posizioni.

Nel dettagli in merito al Napoli si parlava di Scudetto..... almeno ora vi fa ridere la cosa?????????????????
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 23.02.09 - 00:22

ah guarda non dico che m'ero illuso xo' proprio sul napoli avrei avuto qualche remoooooto dubbio!Chiaramente a botta di "se questo......se quest'altro....se quell'altro ancora...." e non lo rinnego.Sia chiaro non fantalcisticamente(quello di cui parli,alla fine),hamsik a parte e' il nulla o quasi anche x leghe.Cmq sono convinto che lazio e udinese siano 2 squadre dove si puo' pescare qualcosa di buono x il gioco.Di natale ad esempio ultimanente non ci avrebbe puntato nessuno eppure i golletti li ha fatti.Calcio e fantacalcio cmq rimangono 2 cose diverse.Quando sto' tipo di squadre beccano il periodo,fanno la differenza fantacalcisticamente.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi

Torna a “Fantazona”