Il fantacalcio di Mogol 2010-2011

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Mogol 2010-2011

Messaggio da Mastrolindo » 03.12.10 - 00:41

mogol83 ha scritto:In generale exploit del secondo in classifica che nella scorsa giornata mi ha recuperato 14 pt...ho cmq un +48 da mantenere.

I miei dubbi per la prossima:

Boruc o J.Sergio (se la Fiorentina non fosse in emergenza non avrei dubbi)

Gamberini o Andreolli (stesso discorso di sopra...il Gambero reggerà l'urto di Matri con il giovane Camporese al suo fianco?)

2 tra Quagliarella, Toni e Miccoli...ho fisso Cavani

Perfavore MOTIVATE :up:

io metterei j.sergio per me può far bene a verona,gamberini meglio di andreolli se la fiorentina non perde il suo 6 lo prende tranquillamente quagliaraus e miccoli. La quaglia gioca 90 minuti quasi sicuramente ed anche se ha un match più difficile di toni a volte non vuol mica dire, miccoli a prescindere napoli palermo spero mantenga le attese (partita da gol)
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 03.12.10 - 12:58

mogol83 ha scritto:In generale exploit del secondo in classifica che nella scorsa giornata mi ha recuperato 14 pt...ho cmq un +48 da mantenere.

I miei dubbi per la prossima:

Boruc o J.Sergio (se la Fiorentina non fosse in emergenza non avrei dubbi)
Per me la Roma uscirà indenne da Verona, mentre la Fiorentina rischia grosso
Gamberini o Andreolli (stesso discorso di sopra...il Gambero reggerà l'urto di Matri con il giovane Camporese al suo fianco?)
Sempre perchè non mi fido della Fiorentina per domenica andrei su Andreolli
2 tra Quagliarella, Toni e Miccoli...ho fisso Cavani
Toni e Miccoli per me hanno più possibilità di andare a segno rispettivamente con la squadra più debole del torneo e contro una squadra che per forza di cose concederà spazi in avanti per puntare ai 3 punti
Perfavore MOTIVATE :up:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.12.10 - 15:50

Mi avete convinto su J.Sergio e Miccoli.

Per chi non si è ancora espresso rilascio qui e nel topic sui ballottaggi 2 dubbi:

Andreolli o Gamberini
Quagliarella o Toni

Se avete tempo, motivate :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.12.10 - 16:27

In porta Boruc :pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 06.12.10 - 14:29

mogol83 ha scritto:Mi avete convinto su J.Sergio e Miccoli.

Per chi non si è ancora espresso rilascio qui e nel topic sui ballottaggi 2 dubbi:

Andreolli o Gamberini
Quagliarella o Toni

socioooooo chi hai messo?????
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.12.10 - 17:23

Mastrolindo ha scritto:
mogol83 ha scritto:Mi avete convinto su J.Sergio e Miccoli.

Andreolli o Gamberini
Quagliarella o Toni

socioooooo chi hai messo?????
Marco purtroppo alla fine non ti ho dato retta ed ho messo Toni :muro: (oltre a Gamberini).
Indecisissimo fino all'ultimo ho optato per la partita che vedevo da Over...l'1-3 di Catania-Juve mi ha spiazzato: pensavo ad uno 0-1.

Cmq generale ancora sotto controllo (+52 sul secondo)...nel campionatino in corso sono ultimo ma a soli 13 dal primo a 4 giornate dal termine...in ogni caso dopo avre vinto due campionatini sono già in attivo rispetton alle spese attuali e mi interessa la generale :up:

I dubbi per la prossima:

DIFESA: Lucio-Criscito + 2 tra Andreolli, Dias e Gamberini (preferisco il 6 sicuro di Lucio, visto che gli altri sono N.Frey, A.Masiello e Cuadrado)

CENTROCAMPO: Giovinco-Sanchez + 1 tra Aquilani, Almiron, Alvarez, Liverani (ordinateli, visto che Sanchez e Aquilani sono in dubbio)...ho dato out sicuri Palacio e Marques.

ATTACCO: Quagliarella-Cavani-Miccoli (avrei anche Toni e Bojinov).

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 15.12.10 - 12:26

Ragazzi vi aggiorno e chiedo una cosa ai più esperti o ai più irriducibili del fanta.

Il campionatino in corso (mancano 3 giornate) va maluccio ma non me ne frega più di tanto dopo aver vinto i primi due.

In generale sono primo con +44 sul secondo e +45 sul terzo (ero arrivato anche ad un +62 ma ho avuto una flessione causa qualche defezione, tipo Eto'o).

Vi chiedo: avete esperienza di rimonte di simili distacchi in un fanta a calciatori esclusivi?

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 15.12.10 - 12:35

Sembra così ma basta poco per perdere 20 punti in una giornata.. sono troppe le varianti per tirare 2 somme a quasi metà campionato (vedi eto'o). Devi solo sperare che continui a girarti bene (ergo che continui a girar male ai tuoi soci :asd: :up: )
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.12.10 - 12:41

mogol83 ha scritto: Vi chiedo: avete esperienza di rimonte di simili distacchi in un fanta a calciatori esclusivi?
Sì, soprattutto a calciatori esclusivi anche una rimonta di 80 ci può stare ma a meno che non si verifichi un'epidemia la tua squadra dovrebbe tenere botta tranquillamente
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.01.11 - 16:34

Fantastico ragazzi, mentre continuo a dominare la generale (+61,5 sul secondo) rientro in gioco anche per il terzo campionatino (giocato interamente senza Eto'o), che si chiude domenica:

Giancarlo 364,5
Italo 361
Luca 360,5
Manolo 356
Max 356
Francesco 340,5
Raider 319

E' giusto un aggiornamento, che anticipa eventuali dubbi che sottoporrò alla vostra attenzione :up:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 07.01.11 - 22:08

Ottimo daje luca :up:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.01.11 - 15:50

Ho vinto pure il terzo campionatino grazie ad uno strepitoso Cavani!
...e non so se è normale, con i miei amici della lega mi vergogno come un ladro :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.11 - 15:52

mogol83 ha scritto:Ho vinto pure il terzo campionatino grazie ad uno strepitoso Cavani!
...e non so se è normale, con i miei amici della lega mi vergogno come un ladro :boh:
Ma finiscila e infierisci! :chiappe:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.01.11 - 18:43

RUMePERA ha scritto:
mogol83 ha scritto:Ho vinto pure il terzo campionatino grazie ad uno strepitoso Cavani!
Ma finiscila e infierisci! :chiappe:
Devo diventare cattivo, devo diventare cattivo, devo diventare cattivoooooo :evilface:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.01.11 - 19:41

Per la cronaca...ho fatto un triplo scambio apparentemente svantaggioso:

Frey-Marques-Bojinov X Mirante-Valiani-Ronaldinho

Messa così sembro un deficiente, visto che mi sono fatto dare il portiere titolare di una squadra mediocre, un panchinaro e uno che non gioca più in Italia X (a parte Frey che torna ad aprile) i due parmensi che possono comunque ottenere voto.

Ma spiego: abbiamo il mercato scambi aperto tra un campionatino ed un altro...e questa giornata è partito il quarto campionatino (ricordo che ho vinto i primi 3 :fico:).
Ho un distacco in classifica generale di oltre 60 pt sul secondo ed ho fatto lo scambio con l'ultimo della generale, con il solo obiettivo di non rischiare nulla: avendo J.Sergio che non mi fa star tranquillo sulla titolarità (sarò matto io) e Boruc afflitto ultimamente da problemi fisici, volevo evitare sorprese negative per il nuovo campionatino (6 giornate) ed ho preso un altro portiere titolare, regalando due giocatori (Marques e Bojinov) che cmq mi sarei tolto nel mercatone di riparazione in programma a febbraio, tra 6 giornate appunto...quando potremo mettere le mani sui giocatori liberi.

Lo so che la notizia è di scarso interesse, ma io vi confido tutto :lol:

Ah, intanto riparto con doppio Eto'o, Sanchez e Aquilani :toot:

Bloccato

Torna a “Fantazona”