tutto il fantacalcio minuto x minuto-quinta giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: tutto il fantacalcio minuto x minuto-quinta giornata

Messaggio da totti77 » 28.09.08 - 22:04

Mastrolindo ha scritto:nella confusione non ho capito nulla,ma l'arbitro ha espluso anche materazzi dalla panca giusto??? :mmm:
yes :;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 28.09.08 - 22:12

totti77 ha scritto:
Dade85 ha scritto: E cosa ho detto? Vd grassettato
Non era solo il piede, era mezza figura diciamo...dipende te da quale prospettiva hai visto il replay, a me era schiacciata e si vedeva anche mezzo corpo di Kaka oltre la linea. Poi, ognuno può dire ciò che vuole. Le immagini son la eheheh, è oggettiva la cosa.

A parte questo, vittoria stra-meritata dal Milan.
Non so se poi hai visto anche le immagini e rielaborazioni del dopo partita su Sky, probabilmente non c'era neanche il piede.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 28.09.08 - 23:24

impressionante il numero dei gol segnati dalla Lazio in 5 partite: ben 13.. dei quali 6 di Zarate! :dance:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.09.08 - 00:47

JerryMaguire ha scritto: Non so se poi hai visto anche le immagini e rielaborazioni del dopo partita su Sky, probabilmente non c'era neanche il piede.
No io ho il digitale terrestre e quindi mediaset premium, han fatto anche li la linea scura del fuori gioco come sky ma la prospettiva era più schiacciata a favore di Kaka tanto che mi sembrava mezza figura più avanti. Vedendo quell'immagine per me è fuorigioco, ma ripeto che è difficilissimo da vedere :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Fantazona”