Mah penso siano entrambi a rischio. Che giochi Carrizo non è certo cmq...pare. Lui di sicuro sarebbe molto motivato. E anche Muslera è in ottimo stato psicologico. Perciò forse propenderei per loro... Anche se ti ripeto, per me Lazio e Atalanta i gol li prendono ed è difficile capire chi ne prenderà 2 e chi 3... Perciò mi trovo in difficoltà a "consigliarne" uno o un altro.slevin ha scritto:Ho anche carrizo in porta.. meglio lui?
[Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.05.09 - 12:48, modificato 1 volta in totale.
Re: [Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
si infatti è anche il mio dubbio.. vediamo..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non convocato Cassano!
parto benissimo lasciando in panca il gol di morimoto
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fa parte di quei giocatori che prendi per tenere in panca... e che giocano... ma che non schieri mai... :(slevin ha scritto:parto benissimo lasciando in panca il gol di morimoto
Ultima modifica di sfuscio85 il 16.05.09 - 20:26, modificato 1 volta in totale.

aggiungiamo che kakà e pato hanno fatto pena.. abbiamo iniziato benissimo il fine settimana!!
vediamo in che modo riusciremo a peggiorare dmn
vediamo in che modo riusciremo a peggiorare dmn
Carrizo
Kjaer
Manfredini
Rubin
Kakà
Montolivo
Menez
Cigarini
Pato
Cavani
Di Vaio
Panca
Muslera; Domizzi, Terlizzi; Olivera, Mauri; Quagliarella, Morimoto.
... e mi viene da piangere pensando a dmn...
Kjaer
Manfredini
Rubin
Kakà
Montolivo
Menez
Cigarini
Pato
Cavani
Di Vaio
Panca
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato per Morimoto in panca... cmq buona fortunaaaaa

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morimoto era difficile da mettere titolare dai... non recriminareslevin ha scritto:Carrizo
Kjaer
Manfredini
Rubin
Kakà
Montolivo
Menez
Cigarini
Pato
Cavani
Di Vaio
Panca

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kakà con l'assist si era salvato alla fine. Poi Cigarini e DiVaio gol, ma peccato Olivera, ma perchè ancora con Menez? Ti piace proprio tanto eh... :mmm:
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.05.09 - 16:25, modificato 1 volta in totale.
non sai quanto mi mangio le mani per aver messo menez e non olivera può essere la scelta sbagliata che mi fa perdere tutto..JerryMaguire ha scritto:Kakà con l'assist si era salvato alla fine. Poi Cigarini e DiVaio gol, ma peccato Olivera, ma perchè ancora con Menez? Ti piace proprio tanto eh... :mmm:
cmq secondo voia che punteggio potrei arrivare? 72 non penso assolutamente mi fermerò sui 68-69
la formazione del mio avversario è questa :
marchetti dainelli ferrari bellini agostini moras inler giacomazzi dessena tiribocchi matri
navarro stovini hamsik ficagna paolucci ghezzal
pareggiamo vero?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Beh lui rischia l'inferiorità numerica se Ghezzal non dovesse prendere voto...slevin ha scritto:non sai quanto mi mangio le mani per aver messo menez e non olivera può essere la scelta sbagliata che mi fa perdere tutto..JerryMaguire ha scritto:Kakà con l'assist si era salvato alla fine. Poi Cigarini e DiVaio gol, ma peccato Olivera, ma perchè ancora con Menez? Ti piace proprio tanto eh... :mmm:
cmq secondo voia che punteggio potrei arrivare? 72 non penso assolutamente mi fermerò sui 68-69
la formazione del mio avversario è questa :
marchetti dainelli ferrari bellini agostini moras inler giacomazzi dessena tiribocchi matri
navarro stovini hamsik ficagna paolucci ghezzal
pareggiamo vero?
non credo rischi.. entrerebbe hamsik...JerryMaguire ha scritto:
Beh lui rischia l'inferiorità numerica se Ghezzal non dovesse prendere voto...
se dainelli non prendesse voto entrerebbe il 4,5 di stovini..
ma dainelli sicuramente prenderà voto :fmuro:
Ultima modifica di slevin il 17.05.09 - 18:05, modificato 2 volte in totale.