adrian28scbr ha scritto:Boruc...vedo una Fiorentina molto chiusa..potrebbe scapparci lo 0-0 o 1-0 Palermomogol83 ha scritto:J.Sergio, Boruc o Mirante?
E perchè?
![]()
![]()
Julio avrà una difesa pietosa davanti e Mirante potrebbe finire male

Moderatore:Nicchio
adrian28scbr ha scritto:Boruc...vedo una Fiorentina molto chiusa..potrebbe scapparci lo 0-0 o 1-0 Palermomogol83 ha scritto:J.Sergio, Boruc o Mirante?
E perchè?
![]()
![]()
Quotone, il Palermo sta messo anche senza mezza difesaadrian28scbr ha scritto:Boruc...vedo una Fiorentina molto chiusa..potrebbe scapparci lo 0-0 o 1-0 Palermomogol83 ha scritto:J.Sergio, Boruc o Mirante?
E perchè?
![]()
![]()
Si, concordo in pieno.adrian28scbr ha scritto:Boruc...vedo una Fiorentina molto chiusa..potrebbe scapparci lo 0-0 o 1-0 Palermomogol83 ha scritto:J.Sergio, Boruc o Mirante?
E perchè?
![]()
![]()
Rosi-Cassetti-Juan-Riise.crash83 ha scritto:Uno tra Boruc e Julio Sergio, io dico Julio.
Invece di fare lo stronzettoRUMePERA ha scritto:Rosi-Cassetti-Juan-Riise.crash83 ha scritto:Uno tra Boruc e Julio Sergio, io dico Julio.
mogol83 ha scritto:Due soli dubbi per me...risolveteli motivando se possibile...
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
Mirante perchè la Fiorentina in casa ha dimostrato di essere perforabile.. e invece no! Camporese in difesa mi pare abbia rinforzato e non di poco il reparto, e la Samp davanti è quella che è. Voto Borucmogol83 ha scritto:Due soli dubbi per me...risolveteli motivando se possibile...
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
sfuscio85 ha scritto:Mirante perchè la Fiorentina in casa ha dimostrato di essere perforabile.. e invece no! Camporese in difesa mi pare abbia rinforzato e non di poco il reparto, e la Samp davanti è quella che è. Voto Borucmogol83 ha scritto:Due soli dubbi per me...risolveteli motivando se possibile...
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
Davanti t'avrei detto 80 volte su 20 Miccoli.. ma in questo caso ti dico Toni perchè l'ambiente Juve s'è galvanizzato e potrebbe trovare il gol nella trasferta di Lecce (Tra l'altro è già andato in gol col Genoa)