adrian28scbr ha scritto:Boruc...vedo una Fiorentina molto chiusa..potrebbe scapparci lo 0-0 o 1-0 Palermomogol83 ha scritto:J.Sergio, Boruc o Mirante?
E perchè?
Julio avrà una difesa pietosa davanti e Mirante potrebbe finire male
Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
Quotone, il Palermo sta messo anche senza mezza difesaadrian28scbr ha scritto:Boruc...vedo una Fiorentina molto chiusa..potrebbe scapparci lo 0-0 o 1-0 Palermomogol83 ha scritto:J.Sergio, Boruc o Mirante?
E perchè?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, concordo in pieno.adrian28scbr ha scritto:Boruc...vedo una Fiorentina molto chiusa..potrebbe scapparci lo 0-0 o 1-0 Palermomogol83 ha scritto:J.Sergio, Boruc o Mirante?
E perchè?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno tra Boruc e Julio Sergio, io dico Julio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boruc pienamente per me
Rosi-Cassetti-Juan-Riise.crash83 ha scritto:Uno tra Boruc e Julio Sergio, io dico Julio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ho messo Boruc, ma poco male...
Quarto campionatino vinto su quattro e generale senza storia :gogo:
Ora il mercato riparazione prima degli ultimi due campionatini
Quarto campionatino vinto su quattro e generale senza storia :gogo:
Ora il mercato riparazione prima degli ultimi due campionatini
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece di fare lo stronzetto ... : Julio 4,5 e Boruc 4RUMePERA ha scritto:Rosi-Cassetti-Juan-Riise.crash83 ha scritto:Uno tra Boruc e Julio Sergio, io dico Julio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due soli dubbi per me...risolveteli motivando se possibile...
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Due soli dubbi per me...risolveteli motivando se possibile...
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
Mirante(il Cesena in attacco è pietoso e vedo il Parma vincente)
Miccoli( partita probabilmente con molti goal e Miccoli potrebbe buttarla dentro)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante per gli stessi motivi di adrian;
Miccoli perchè è una partita che sostanzialmente potrebbe benissimo finire con un 2-2, va messo
Miccoli perchè è una partita che sostanzialmente potrebbe benissimo finire con un 2-2, va messo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante perchè la Fiorentina in casa ha dimostrato di essere perforabile.. e invece no! Camporese in difesa mi pare abbia rinforzato e non di poco il reparto, e la Samp davanti è quella che è. Voto Borucmogol83 ha scritto:Due soli dubbi per me...risolveteli motivando se possibile...
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
Davanti t'avrei detto 80 volte su 20 Miccoli.. ma in questo caso ti dico Toni perchè l'ambiente Juve s'è galvanizzato e potrebbe trovare il gol nella trasferta di Lecce (Tra l'altro è già andato in gol col Genoa)
sfuscio85 ha scritto:Mirante perchè la Fiorentina in casa ha dimostrato di essere perforabile.. e invece no! Camporese in difesa mi pare abbia rinforzato e non di poco il reparto, e la Samp davanti è quella che è. Voto Borucmogol83 ha scritto:Due soli dubbi per me...risolveteli motivando se possibile...
Boruc o Mirante
Miccoli o Toni
Davanti t'avrei detto 80 volte su 20 Miccoli.. ma in questo caso ti dico Toni perchè l'ambiente Juve s'è galvanizzato e potrebbe trovare il gol nella trasferta di Lecce (Tra l'altro è già andato in gol col Genoa)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante per gli stessi motivi di adrian
Miccoli non solo sempre per le motivazioni di Adrian ma anche perchè la juve sembri puntare sui gol di Matri e sul tanto lavoro sporco di Toni,che così perde in zona gol.Con l''inter ad esempio,ha preso 6 ma non ha fatto vedere palla a Cordoba.Cmq lui c'è sempre,ma Miccoli da più garanzie per me
Miccoli non solo sempre per le motivazioni di Adrian ma anche perchè la juve sembri puntare sui gol di Matri e sul tanto lavoro sporco di Toni,che così perde in zona gol.Con l''inter ad esempio,ha preso 6 ma non ha fatto vedere palla a Cordoba.Cmq lui c'è sempre,ma Miccoli da più garanzie per me
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- mogol83
- Pallone d'oro
Avendo 100 punti di vantaggio sul secondo in generale, nonostante tutti mi abbiate dato ottime motivazioni, azzardo Toni...da tifoso :D