[Il Topic di RUMePERA] - Finale di coppa
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma gli svincolati sono anche peggio. E poi lui gioca nella Juve, insomma diamogli qualche margine di miglioramento. Magari anche qualche gol, chissà... nelle poche partite che farà (15? 20? magari ti tira fuori 3-4 gol
). Se l'hai preso devi aver pazienza e tenerlo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: [Il Topic di RUMePERA] - Peschiamo qualche svincolato?
Acquistati Sirigu per Curci e Miglionico per Lefrattaglie, entrambi a 1 credito.
Wà!

Wà!

I miei articoli per MondoPallone.it
Re: [Il Topic di RUMePERA] - 11^ Giornata
Questa la classifica dopo 10 giornate:
1° St. Ola 22
2° Sparta Giannetto 19
3° Fanta Guido 16
4° S.S. Crema 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 12
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
Questa settimana scontro diretto contro il secondo. Speriamo di agganciarlo.

1° St. Ola 22
2° Sparta Giannetto 19
3° Fanta Guido 16
4° S.S. Crema 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 12
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
Questa settimana scontro diretto contro il secondo. Speriamo di agganciarlo.

Pochissimi dubbi questa giornata.
In porta Sirigu in rampa di lancio, anche se De Sanctis potrebbe fare bene.
Difesa con Criscito, De Silvestri ed Antonini; se questi ultimi due non dovessero giocare pronti Miglionico e Panucci.
A centrocampo confermatissimi Camoranesi, Hamsik e Cambiasso, con Sculli a fare il quarto. In panchina pronti Marchisio e Ambrosini, con a disposizione Lazzari e Asamoah.
In attacco l'attesissimo ritorno di Del Piero vicino a Cassano, per una coppia tutta fantasia. A completare il tridente Di Vaio. Meggiorini e Floro Flores dovrebbero accomodarsi in panchina.

In porta Sirigu in rampa di lancio, anche se De Sanctis potrebbe fare bene.
Difesa con Criscito, De Silvestri ed Antonini; se questi ultimi due non dovessero giocare pronti Miglionico e Panucci.
A centrocampo confermatissimi Camoranesi, Hamsik e Cambiasso, con Sculli a fare il quarto. In panchina pronti Marchisio e Ambrosini, con a disposizione Lazzari e Asamoah.
In attacco l'attesissimo ritorno di Del Piero vicino a Cassano, per una coppia tutta fantasia. A completare il tridente Di Vaio. Meggiorini e Floro Flores dovrebbero accomodarsi in panchina.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Alla fine ho scelto questi 11:
Sirigu, De Silvestri Panucci Criscito, Camoranesi Hamsik Cambiasso Sculli, Cassano Di Vaio Del Piero. (De Sanctis, Meggiorini, Ambrosini Lazzari Asamoah, Miglionico Coda).
L'avversario presenta questi:
Amelia, Bocchetti Gastaldello Burdisso Ranocchia, Cigarini Zapater Simplicio, Cavani Gilardino Pazzini. (Scarpi, Yepes Agostini, Pulzetti Dzemaili, Crespo Pellissier).
Gli anticipi mi regalano il gol del Cuchu e il probabile assist di Panucci, ma lui con un solo giocatore, Gilardino, si porta a casa 13,5 punti.
Ho estremo timore di Pazzini e dei palermitani. Per come è iniziata un pareggio non lo disdegnerei.
Sirigu, De Silvestri Panucci Criscito, Camoranesi Hamsik Cambiasso Sculli, Cassano Di Vaio Del Piero. (De Sanctis, Meggiorini, Ambrosini Lazzari Asamoah, Miglionico Coda).
L'avversario presenta questi:
Amelia, Bocchetti Gastaldello Burdisso Ranocchia, Cigarini Zapater Simplicio, Cavani Gilardino Pazzini. (Scarpi, Yepes Agostini, Pulzetti Dzemaili, Crespo Pellissier).
Gli anticipi mi regalano il gol del Cuchu e il probabile assist di Panucci, ma lui con un solo giocatore, Gilardino, si porta a casa 13,5 punti.
Ho estremo timore di Pazzini e dei palermitani. Per come è iniziata un pareggio non lo disdegnerei.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè ma pure tu ti presenti con tutte seconde punte... Tutti lui i centravanti? Gilardino, Pazzini, ... potevate lasciargli anche Milito no?? Dai oggi Pazzini sbaglia un rigore.
Ma non li tira Cassano? :mmm:crash83 ha scritto:Vabbè ma pure tu ti presenti con tutte seconde punte... Tutti lui i centravanti? Gilardino, Pazzini, ... potevate lasciargli anche Milito no?? Dai oggi Pazzini sbaglia un rigore.
- crash83
- Pallone d'oro

Allora lo sbaglia Cassano 
Succi (non il giocatore, tu).crash83 ha scritto:Allora lo sbaglia Cassano
Se danno assist a Cassano e Panucci vinco 72-70,5

- crash83
- Pallone d'oro

Saresti un culone zozzissimo e scorretto. Però te lo auguro, dai 
L'assist di Panucci è S A C R O S A N T O.crash83 ha scritto:Saresti un culone zozzissimo e scorretto. Però te lo auguro, dai
V I T T O R I A ! ! !