Pizarro.ogeid36 ha scritto:Ragazzi chi mi consigliate di schierare tra gimenez,pizarro-dossena,grazie in anticipo!!!!
Roma-Bari ho l'impressione che sarà ricca di gol.
Da parte giallorossa ovviamente
Moderatore:Nicchio

Pizarro.ogeid36 ha scritto:Ragazzi chi mi consigliate di schierare tra gimenez,pizarro-dossena,grazie in anticipo!!!!

Io lo farei, partita da tripla, poi dipende se usate in +1 d'imbattibilità, io li ho entrambi e li schiero. Il chievo a lecce lo vedo male dopo il turno infrasettimanale di mercolediadrian28scbr ha scritto:Agazzi o Sorrentino?
metterei agazzi tutta la vita ma il dubbio sorge visto che ho maxi tra i titolari
pizarro, gli altri mi convincono poco sia in termini di voto che di bonus. meglio un 6,5 sicuro.ogeid36 ha scritto:Ragazzi chi mi consigliate di schierare tra gimenez,pizarro-dossena,grazie in anticipo!!!!
Zapata, per me l'udinese non perde, e comunque rischia meno della fiorentina.peppejackson ha scritto:Ciao raga... chi tra i tre?? ZAPATA-GAMBERINI-BIAVA
antocava ha scritto:Storari o Sorrentino? la Juve vincerà senza problemi per me, si sta pompando troppo questo match
Mexes o Andreolli? nelle ultime uscite non sta dispiacendo, ha fatto sedere pure Juan....
Quagliarella o Pellissier? la gara è della Juve.

Vai con Zapata. La motivazione la trovi nella scheda.peppejackson ha scritto:Ciao raga... chi tra i tre?? ZAPATA-GAMBERINI-BIAVA

Storari, Mexes e Quagliarella.antocava ha scritto:Storari o Sorrentino?
Mexes o Andreolli?
Quagliarella o Pellissier?

[/quote]antocava ha scritto:Storari o Sorrentino? la Juve vincerà senza problemi per me, si sta pompando troppo questo match
Mexes o Andreolli? nelle ultime uscite non sta dispiacendo, ha fatto sedere pure Juan....
Quagliarella o Pellissier? la gara è della Juve.

Grazie, ma Mexes è sicuro che gioca? leggevo Juan titolare e ho anche Burdisso da schierare.19angelo85 ha scritto:Storari, Mexes e Quagliarella.antocava ha scritto:Storari o Sorrentino?
Mexes o Andreolli?
Sono più forti rispetto agli altri e giocano gare non impossibili.

Io metterei Inler!rickyb93 ha scritto:Inler o Palombo?

tra questo tipo di giocatori sceglierei sempre quello che gioca in casa, ti garantisce il votorickyb93 ha scritto:Inler o Palombo?

vero maurizioeagles ha scritto:tra questo tipo di giocatori sceglierei sempre quello che gioca in casa, ti garantisce il votorickyb93 ha scritto:Inler o Palombo?

Pizzaro senza dubbioogeid36 ha scritto:Ragazzi chi mi consigliate di schierare tra gimenez,pizarro-dossena,grazie in anticipo!!!!

Biava che in questo momento sta attraversando un ottimo periodopeppejackson ha scritto:Ciao raga... chi tra i tre?? ZAPATA-GAMBERINI-BIAVA

Sorrentino, Andreolli essendo un mio preferito e il sei lo prende sicuro, e Quaglia dopo la doppietta di cataniaantocava ha scritto:Storari o Sorrentino?
Mexes o Andreolli?