[Il Topic di RUMePERA] - Finale di coppa
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: [Il Topic di RUMePERA] - 11^ Giornata
E io mò provo a prendermi Caceres al posto di Antonini...
I miei articoli per MondoPallone.it
Preso a 1. Direi che finalmente la difesa è a posto o quasi.RUMePERA ha scritto:E io mò provo a prendermi Caceres al posto di Antonini...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss:RUMePERA ha scritto:Preso a 1. Direi che finalmente la difesa è a posto o quasi.RUMePERA ha scritto:E io mò provo a prendermi Caceres al posto di Antonini...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
1) Marchetti o Sirigu?
2) due tra Camoranesi, Asamoah, Sculli e Lazzari;
3) Meggiorini o Del Piero?

2) due tra Camoranesi, Asamoah, Sculli e Lazzari;
3) Meggiorini o Del Piero?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti indubbiamente, Camoranesi e Asamoah,Del Piero sperando che sia ritornato in piena forma 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Scelta contro-corrente (soprattutto contro la mia corrente). Fuori tutti i bianconeri, formazione a sorpresa:
Marchetti
Panucci
Coda
Criscito
Sculli
Hamsik
Cambiasso
Asamoah
Floro Flores
Meggiorini
Cassano
E per il momento sono più che ripagato dal 6,5 di Coda (alla facciazza di angelo :linguaccia: ), il 7 di Criscito, il 7,5 di Sculli, il 7 di Asamoah e il 6,5 con gol del pittoresco napoletano Floro Flores. Di lusso anche il 5,5 a Cassano, credo, non avendo visto il match. Speriamo bene per oggi, và. Appena recupero la formazione avversaria mi faccio due conti.
Marchetti
Panucci
Coda
Criscito
Sculli
Hamsik
Cambiasso
Asamoah
Floro Flores
Meggiorini
Cassano
E per il momento sono più che ripagato dal 6,5 di Coda (alla facciazza di angelo :linguaccia: ), il 7 di Criscito, il 7,5 di Sculli, il 7 di Asamoah e il 6,5 con gol del pittoresco napoletano Floro Flores. Di lusso anche il 5,5 a Cassano, credo, non avendo visto il match. Speriamo bene per oggi, và. Appena recupero la formazione avversaria mi faccio due conti.
Ecco la sua: ha Di Natale, ma per ora non mi lamento. Aspettiamo il pomeriggio, tutto da decidere.
HANDANOVIC
MEXES
JUAN
CHIVU
DONI
COSSU
FOGGIA
MAGGIO
TIRIBOCCHI
ACQUAFRESCA
DI NATALE
HANDANOVIC
MEXES
JUAN
CHIVU
DONI
COSSU
FOGGIA
MAGGIO
TIRIBOCCHI
ACQUAFRESCA
DI NATALE
- Meridiano
- Moderatore Globale

Vai distruggilooooo 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok.. Angelo dice "Noo Buffon, ho paura per oggi", quell'altro ho "Diamoutene o Chiellini. Chi metto?"..RUMePERA ha scritto:Fuori tutti i bianconeri
Ma non vi sembra di essere in psicosi eccessiva?
c****, è la Juve contro il Cagliari..!!!!
Dai, non finirà mica 3-0.. non ci credo.. mi sa che son uno dei pochi rimasti a credere che la Juve vinca
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Allora, posto che Hamsik e Cambiasso sono intoccabili, aver messo Sculli e Asamoah per Camoranesi è stata una scelta azzeccata (a meno che non segni).Dade85 ha scritto:Ok.. Angelo dice "Noo Buffon, ho paura per oggi", quell'altro ho "Diamoutene o Chiellini. Chi metto?"..RUMePERA ha scritto:Fuori tutti i bianconeri
Ma non vi sembra di essere in psicosi eccessiva?
c****, è la Juve contro il Cagliari..!!!!
Dai, non finirà mica 3-0.. non ci credo.. mi sa che son uno dei pochi rimasti a credere che la Juve vinca
In attacco Cassano intoccabile. Floro ha segnato. Meggiorini per Del Piero è un bel rischio, ma più che altro non ho schierato i nostri per motivi di coppa. Si può anche vincere, ovvio, ma forse faremo parecchia fatica.
E poi se vinciamo con triplette di Camo e Alex credi che mi dispiaccia?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Per me va in gol Alex ...cmq vince la Juve a Cagliari,
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo le faccino allora (cit Lapo) e voglio vedere la reazione, magari legata alla tua sconfitta al fantaRUMePERA ha scritto:E poi se vinciamo con triplette di Camo e Alex credi che mi dispiaccia?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Ma magari un càzzoDade85 ha scritto:Speriamo le faccino allora (cit Lapo) e voglio vedere la reazione, magari legata alla tua sconfitta al fantaRUMePERA ha scritto:E poi se vinciamo con triplette di Camo e Alex credi che mi dispiaccia?