[Il Topic di RUMePERA] - Finale di coppa
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio la firma, sembri un bimbominchia :rolldown: :rolldown: :rolldown: :rolldown:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: [Il Topic di RUMePERA] - 11^ Giornata
Dade85 ha scritto:Oddio la firma, sembri un bimbominchia :rolldown: :rolldown: :rolldown: :rolldown:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride:Dade85 ha scritto:Oddio la firma, sembri un bimbominchia :rolldown: :rolldown: :rolldown: :rolldown:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmm, ok.. ora ho capitoDade85 ha scritto:Ok.. Angelo dice "Noo Buffon, ho paura per oggi", quell'altro ho "Diamoutene o Chiellini. Chi metto?"..RUMePERA ha scritto:Fuori tutti i bianconeri
Ma non vi sembra di essere in psicosi eccessiva?
c****, è la Juve contro il Cagliari..!!!!
Dai, non finirà mica 3-0.. non ci credo.. mi sa che son uno dei pochi rimasti a credere che la Juve vinca
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Vittoria! 73-69! Stavolta è tutta mia la vittoria, che soddisfazione! Formazione ultra-rischiosa e vincente! Se avessi messo dentro anche solo uno juventino o un portiere diverso da Marchetti l'avrei pareggiata!
Mi autocompiaccio!
:gogo:
Mi autocompiaccio!
:gogo:
Re: [Il Topic di RUMePERA] - Dubbi...
Per questa giornata sono tentato di passare al 4-3-3 escludendo Camoranesi dai centrocampisti. Ma andiamo con ordine.
Il posto da titolare in ballo è uno solo e se lo giocano difensori e centrocampisti. I difensori in ballottaggio sono:
Coda, Panucci, Capuano. ( I titolari, per farvi un'idea sulle possibilità di beccare un modificatore sono: De Sanctis, De Silvestri, Miglionico e Criscito).
Altrimenti 3-4-3 con il quarto centrocampista da scegliere tra Camoranesi, Lazzari, Asamoah, Ambrosini.
In attacco chi lasciare fuori tra Del Piero, Cassano e Floro Flores?
Il posto da titolare in ballo è uno solo e se lo giocano difensori e centrocampisti. I difensori in ballottaggio sono:
Coda, Panucci, Capuano. ( I titolari, per farvi un'idea sulle possibilità di beccare un modificatore sono: De Sanctis, De Silvestri, Miglionico e Criscito).
Altrimenti 3-4-3 con il quarto centrocampista da scegliere tra Camoranesi, Lazzari, Asamoah, Ambrosini.
In attacco chi lasciare fuori tra Del Piero, Cassano e Floro Flores?
Ultima modifica di RUMePERA il 04.12.09 - 13:01, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una mia idea
3-4-3 con Camoranesi e in attacco fuori Cassano 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SANCTIS
(SIRIGU)
CRISCITO
PANUCCI
DE SILVESTRI
(CACERES)
(MIGLIONICO)
HAMSIK
LAZZARI
SCULLI
AMBROSINI
(CAMBIASSO)
(ASAMOAH)
CASSANO
DI VAIO
FLORO FLORES
(DEL PIERO)
(MEGGIORINI)
(SIRIGU)
CRISCITO
PANUCCI
DE SILVESTRI
(CACERES)
(MIGLIONICO)
HAMSIK
LAZZARI
SCULLI
AMBROSINI
(CAMBIASSO)
(ASAMOAH)
CASSANO
DI VAIO
FLORO FLORES
(DEL PIERO)
(MEGGIORINI)
Ultima modifica di crash83 il 04.12.09 - 13:52, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Simò, la risposta non è pertinente :linguaccia:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-4-3 con esclusione di Del Piero per Camoranesi che penso possa essere più incisivo... no?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Spero' ai lasciato fuori Cassano 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no ma non lo mettere Marchisio eh :fight:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ma va va... di tutti gli juventini proprio lui vado a mettere? Comunque giornataccia, avrei perso lo stesso. Il mio avversario con Ronaldinho-Borriello e Dida in porta.crash83 ha scritto:No no ma non lo mettere Marchisio eh :fight:
Il mio De Sanctis prende due pere in casa dal Bari...mah
Re: [Il Topic di RUMePERA] - AIUTO MERCATO
Da -7, questa giornata dovrei aver battuto per la terza volta su 3 il primo in classifica e mi dovrei portare a -4, a meno di clamorose sorprese (per me Sculli, Cassano e Meggiorini, per lui solo Balotelli - a meno che non diano gol a Pandev, pare che l'arbitro abbia convalidato dopo il colpo di testa del macedone, così hanno detto in radio
- ).
Ora mi trovo a dover sostituire Stankevicius e Miglionico in difesa e, siccome sono il più ricco insieme ad un altro, devo decidere quale attaccante comprare e che percentuale del mio budget mettere nella 'busta' dell'offerta (ho circa 90 crediti).
In difesa vorrei prendere Dossena (ammesso che non lo mettano centrocampista) ed un altro a 1 credito (magari riprendo Perticone, ma non è importante...).
Liberi ci sono Toni e Suazo, personalmente sono orientato sul genoano, principalmente perché dovrebbe avere il posto di titolare sicuro e poi perchè ha una struttura fisica che gli permetterà di entrare in forma più facilmente di Toni.
Ricordo i miei attaccanti:
Del Piero
Iaquinta
Cassano
Floro Flores
Di Vaio
Meggiorini.
Il maggior indiziato ad abbandonare la squadra è chiaramente Meggiorini, anche se un po' mi dispiace cederlo proprio ora che sembra essersi parzialmente sbloccato.
Voi che mi dite? L'asta per Suazo scade venerdì alle 23.59, quella per Toni verrà fatta la prossima settimana, visto che a martedì (termine ultimo settimanale per richiedere gli svincolati nella nostra lega), non era in lista gazzetta.
Ora mi trovo a dover sostituire Stankevicius e Miglionico in difesa e, siccome sono il più ricco insieme ad un altro, devo decidere quale attaccante comprare e che percentuale del mio budget mettere nella 'busta' dell'offerta (ho circa 90 crediti).
In difesa vorrei prendere Dossena (ammesso che non lo mettano centrocampista) ed un altro a 1 credito (magari riprendo Perticone, ma non è importante...).
Liberi ci sono Toni e Suazo, personalmente sono orientato sul genoano, principalmente perché dovrebbe avere il posto di titolare sicuro e poi perchè ha una struttura fisica che gli permetterà di entrare in forma più facilmente di Toni.
Ricordo i miei attaccanti:
Del Piero
Iaquinta
Cassano
Floro Flores
Di Vaio
Meggiorini.
Il maggior indiziato ad abbandonare la squadra è chiaramente Meggiorini, anche se un po' mi dispiace cederlo proprio ora che sembra essersi parzialmente sbloccato.
Voi che mi dite? L'asta per Suazo scade venerdì alle 23.59, quella per Toni verrà fatta la prossima settimana, visto che a martedì (termine ultimo settimanale per richiedere gli svincolati nella nostra lega), non era in lista gazzetta.
Re: [Il Topic di RUMePERA] - AIUTO MERCATO
UP