In porta perso Abbiati, ovviamente andrà Dida tra i pali.
In difesa per domenica sto pensando a Stovini Mellberg Bellini, con però chances per Accardi Mantovani Lopez, forse al posto dello juventino... Tribuna quasi certa per Domizzi e Contini.
A centrocampo dovendo trovare un criterio ho pensato alla tribuna per Kharja e Brienza: periodo opaco per entrambi da parecchio tempo e partite così dure che mi sembra difficile possa essere quella della resurrezione. Brighi e Palladino sono i miei preferiti per domenica. Per le altre due maglie per ora io vedo meglio Gasbarroni e Seedorf, con panca per Marchisio e Valiani...però non son convinto: attendo spunti di riflessione :)
Davanti il tridente base Zarate Milito Acquafresca, con Balotelli prima scelta. Poi Matri e Maccarone. Però ho una vaga idea di preferire l'interista, qualora sia titolare, a uno dei tre titolari...sarà la partita facile, sarà il buon periodo, sarà le difficoltà di tutti e tre gli altri...non so...è una partita così tosta per me che forse dovrei mettere da parte convinzioni e ottusità personali fidandomi dei numeri concreti e reali.
Pareri e opinioni?