[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]

Messaggio da JerryMaguire » 19.03.09 - 18:47

Ed eccomi alla grande sfida contro Chin8, secondo in classifica a -3.

:tattica:

In porta perso Abbiati, ovviamente andrà Dida tra i pali.

In difesa per domenica sto pensando a Stovini Mellberg Bellini, con però chances per Accardi Mantovani Lopez, forse al posto dello juventino... Tribuna quasi certa per Domizzi e Contini.

A centrocampo dovendo trovare un criterio ho pensato alla tribuna per Kharja e Brienza: periodo opaco per entrambi da parecchio tempo e partite così dure che mi sembra difficile possa essere quella della resurrezione. Brighi e Palladino sono i miei preferiti per domenica. Per le altre due maglie per ora io vedo meglio Gasbarroni e Seedorf, con panca per Marchisio e Valiani...però non son convinto: attendo spunti di riflessione :)

Davanti il tridente base Zarate Milito Acquafresca, con Balotelli prima scelta. Poi Matri e Maccarone. Però ho una vaga idea di preferire l'interista, qualora sia titolare, a uno dei tre titolari...sarà la partita facile, sarà il buon periodo, sarà le difficoltà di tutti e tre gli altri...non so...è una partita così tosta per me che forse dovrei mettere da parte convinzioni e ottusità personali fidandomi dei numeri concreti e reali.

Pareri e opinioni?
Ultima modifica di JerryMaguire il 19.03.09 - 19:42, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 19.03.09 - 18:53

Jerry vedi che Zarata da quello che ho letto oggi dovrebbe partire dalla panchina :;): cmq siamo ancora a giovedi, :boh: a centrocampo vedrei bene anche Marchisio titolare che sta giocando bene,magari al posto di Gasbarroni cmq sono solo consigli :up: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 19.03.09 - 18:54

io darei fiducia a mellberg e metterei mario per zarate.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 19.03.09 - 18:58

Meridiano ha scritto:Jerry vedi che Zarata da quello che ho letto oggi dovrebbe partire dalla panchina :;): cmq siamo ancora a giovedi, :boh: a centrocampo vedrei bene anche Marchisio titolare che sta giocando bene,magari al posto di Gasbarroni cmq sono solo consigli :up: :drink:
Sarebbe perfetto se Zarate partisse dalla panchina (sarebbe anche giusto onestamente se giocasse Rocchi)...mi toglierebbe dubbi...Delio, scegli tu per me!!! :fischio: :yeah:
Marchisio mi ispirava perchè il mio avversario ha sempre tanti buoni voti e vorrei lottare un po' anche su questo piano...però il Toro penso possa fare bene in casa con la Samp...se togliessi Seedorf? Il Milan per me rischia e lui viene da infortunio...
gianplecce ha scritto:io darei fiducia a mellberg e metterei mario per zarate.
Mellberg è un mio pallino, temevo solo la supersfida, anche se penso che la Juve vincerà, davanti la Roma fa sempre paura. Grazie del parere!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.03.09 - 15:34

JerryMaguire ha scritto::tattica:

A centrocampo dovendo trovare un criterio ho pensato alla tribuna per Kharja e Brienza: periodo opaco per entrambi da parecchio tempo e partite così dure che mi sembra difficile possa essere quella della resurrezione. Brighi e Palladino sono i miei preferiti per domenica. Per le altre due maglie per ora io vedo meglio Gasbarroni e Seedorf, con panca per Marchisio e Valiani...però non son convinto: attendo spunti di riflessione :)

Davanti il tridente base Zarate Milito Acquafresca, con Balotelli prima scelta. Poi Matri e Maccarone. Però ho una vaga idea di preferire l'interista, qualora sia titolare, a uno dei tre titolari...sarà la partita facile, sarà il buon periodo, sarà le difficoltà di tutti e tre gli altri...non so...è una partita così tosta per me che forse dovrei mettere da parte convinzioni e ottusità personali fidandomi dei numeri concreti e reali.

Pareri e opinioni?
Le novità di oggi sono un Marchisio acciaccato e un Valiani in panchina dopo le recenti e costanti deludenti prove: sto pensando quindi di portare in panca Kharja e Brienza al posto loro, per avere voti sicuri, visto che Gasbarroni e Seedorf non sono certi del posto.

Davanti sembra proprio giunta l'ora di turnover per Zarate: dentro Balotelli mi sa... Mi lascia qualche dubbio Acqua-Matri...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Il topic di Jerry] -> supersfida al vertice

Messaggio da crash83 » 20.03.09 - 15:49

Dida - Mellberg Stovini Mantovani - Kharja Brighi Seedorf Palladino - Milito Balotelli Maccarone

A disp: Kalac - Bellini Lopez - Gasbarroni Valiani - Acquafresca Zarate
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.03.09 - 16:05

crash83 ha scritto:Dida - Mellberg Stovini Mantovani - Kharja Brighi Seedorf Palladino - Milito Balotelli Maccarone

A disp: Kalac - Bellini Lopez - Gasbarroni Valiani - Acquafresca Zarate
Credi così tanto nel Siena a Firenze? Io vedevo una rullata viola... :mmm:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.03.09 - 16:13

La Fiorentina ultimamente subisce tanti gol. Il Siena ultimamente va meglio fuori che dentro casa, è un derby... Insomma i giocatori migliori si possono mettere :up: .
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 20.03.09 - 18:04

io stravedo per la Lazio in questo weekend Jerry... quindi Zarate lo metteri :fischio:
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 20.03.09 - 18:31

JerryMaguire ha scritto:Ed eccomi alla grande sfida contro Chin8, secondo in classifica a -3.

:tattica:

In porta perso Abbiati, ovviamente andrà Dida tra i pali.

In difesa per domenica sto pensando a Stovini Mellberg Bellini, con però chances per Accardi Mantovani Lopez, forse al posto dello juventino... Tribuna quasi certa per Domizzi e Contini.

Pareri e opinioni?
Mantovani titolare!! Per Mellberg o Bellini...quasi quasi Bellini :up:
In mezzo io invece Brienza-Kharja li metterei...con Brighi-Padalino :;):
E davanti metterei Milito-Maccarone-Balotelli, con Acquafresca e Zarate in panca :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.03.09 - 19:49

sfuscio85 ha scritto:io stravedo per la Lazio in questo weekend Jerry... quindi Zarate lo metteri :fischio:
Anche qualora parta dalla panchina?
Daniste ha scritto:Mantovani titolare!! Per Mellberg o Bellini...quasi quasi Bellini :up:
Son proprio indeciso...Mantovani lo mettevo lì per lì come quarta scelta per il duello con Cassani che mi pare spinga molto e possa metterlo in difficoltà...però Bellini ha una trasferta contro una squadra affamata e Mellberg-Stovini due sfide in cui i centravanti son moooolto temibili... :fmuro:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 20.03.09 - 20:35

JerryMaguire ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:io stravedo per la Lazio in questo weekend Jerry... quindi Zarate lo metteri :fischio:
Anche qualora parta dalla panchina?
sì :juggle:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 21.03.09 - 02:09

Dai Jerry.. io Mantovani lo terrei fuori solo per Chiellini-Maicon..
Secondo me è superiore a tutti gli altri..

Anche Balotelli dentro.. per Zarate.. Basta.. io penso di non schierarlo più.. mi ha veramente stufato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 21.03.09 - 02:53

Allora in porta vedi che hai poco da scegliere.
DIfesa ok con stovini ma lascerei fuori mellberg e bellini x far spazio a Mantovani e Accardi. Bellini perchè l'atalanta è in calo e mancano giocatori importanti come Pinto e Doni. Il dubbio è tra Accardi e Mellberg. La samp gioca contro il torino che non sa cos'è il gol mentre la Juve gioca una gara molto delicata. X questo motivo andrei su Accardi.
In mezzo Palladino gasba seedorf ok ma non lascerei fuori Kharja... è vero che non è in gran forma ma gioca un derby e in quelle gare la sorpresa è dietro l'angolo. In alternativa vedo bene Valiani e non Brighi perchè la roma si presente con un solo centrocampista e se parte con gli inserimenti anche lui è la fine.
In attacco occhio a Zarate che non dovrebbe iocare quindi tridente scontato con Balo, Milito e Acqua

:up: :up:

Buona fortuna!!! :toot: :toot:
Ultima modifica di 19angelo85 il 21.03.09 - 02:54, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 21.03.09 - 14:52

Dade85 ha scritto:Dai Jerry.. io Mantovani lo terrei fuori solo per Chiellini-Maicon..
Secondo me è superiore a tutti gli altri..

Anche Balotelli dentro.. per Zarate.. Basta.. io penso di non schierarlo più.. mi ha veramente stufato.
Anche a me Mantovani piace, lo sai... però boh... non mi convince nel duello con Cassani. Ma mi prendo ancora del tempo. Come scrive qui sotto Angelo, Accardi torna di prepotenza in corsa.
19angelo85 ha scritto:Allora in porta vedi che hai poco da scegliere.
DIfesa ok con stovini ma lascerei fuori mellberg e bellini x far spazio a Mantovani e Accardi. Bellini perchè l'atalanta è in calo e mancano giocatori importanti come Pinto e Doni. Il dubbio è tra Accardi e Mellberg. La samp gioca contro il torino che non sa cos'è il gol mentre la Juve gioca una gara molto delicata. X questo motivo andrei su Accardi.
In mezzo Palladino gasba seedorf ok ma non lascerei fuori Kharja... è vero che non è in gran forma ma gioca un derby e in quelle gare la sorpresa è dietro l'angolo. In alternativa vedo bene Valiani e non Brighi perchè la roma si presente con un solo centrocampista e se parte con gli inserimenti anche lui è la fine.
In attacco occhio a Zarate che non dovrebbe iocare quindi tridente scontato con Balo, Milito e Acqua

:up: :up:

Buona fortuna!!! :toot: :toot:
Ad Accardi stavo pensando anche io per Mellberg, vista l'assenza di Abate.
Mantovani è un plebiscito... penso deciderò domani.

Siamo in sintonia: anche a me Brighi ha turbato vedendo il centrocampo della Roma... però è davvero un mio pallino e so che può salvarsi sempre in ogni situazione...

Rispondi

Torna a “Fantazona”