[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Balotelli non mi piace e non è fantacalcisticamente utile secondo me ( troppo nervoso e a rischio cartellino)
2) La lazio sembra in ripresa..ok il turnover..ma io zarate lo proverei
3) Cagliari - Napoli domenica.. un golletto uno dei due lo fa..
4) attacco abbastanza pericoloso non trovi jetty? ( in senso negativo intendo)

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]
Dici in generale oppure questa domenica? In generale mi manca Milito e d'ora in poi il buon BigMac... Ora come ora in effetti sono un po' in difficoltà.Makko88 ha scritto:1) Balotelli non mi piace e non è fantacalcisticamente utile secondo me ( troppo nervoso e a rischio cartellino)
Comunque Balotelli è vero che è un tipo nervoso ecc ma sta trovando la mentalità giusta negli ultimi mesi e ha un percorso eccezionale da febbraio in poi, a me piace molto.
Su Cagliari - Napoli son d'accordo, oltretutto a me Matri piace molto anche se finora non l'ho mai schierato... Però sarà dura capire chi dei due segnerà: penso metterò il titolare incrociando le dita perchè le probabilità di gol siano direttamente proporzionali ai minuti giocati...
Diciamo che il problema è: se Zarate non dovesse esser titolare, rischio lo stesso il tridente sperando che prenda voto uno tra lui e il panchinaro del Cagliari?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda Jerry anche io posso dirti di schierare il tridente anche perche' come gia detto nell'altro topic Zarate al 80% parte titolare, e da quelllo che ne so' ha molte propabilita' di giocare anche Matri
Su Balotelli dico anche io che gioca indisciplinatamente, ma il ragazzo e dotato di buona tecnica e un buon tiro, certo deve essere in giornata tranquilla
senno' il cartellino lo prende come sempre...
Su Balotelli dico anche io che gioca indisciplinatamente, ma il ragazzo e dotato di buona tecnica e un buon tiro, certo deve essere in giornata tranquilla
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri, Zarate e Balotelli Jerry.. vai tranquilloJerryMaguire ha scritto: Diciamo che il problema è: se Zarate non dovesse esser titolare, rischio lo stesso il tridente sperando che prenda voto uno tra lui e il panchinaro del Cagliari?
Spoiler! :

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dida
Mantovani
Accardi - Contini o Domizzi? (questo il mio ordine di preferenza)
Bellini
Palladino
Seedorf - Brighi o Valiani?
Kharja
Brienza
Balotelli
Zarate
Matri (o Acquafresca, insomma il titolare, decido alle 14e59)
Se Balotelli, che partirà dalla panca pare, non dovesse prendere voto inserisco un centrocampista in più la domenica mattina per evitare di giocare in 10.
A centrocampo come vedete i 4 scelti? Darei fiducia al riscatto di Brienza, escludendo Brighi Valiani Gasbarroni (in ordine di preferenza)... con Palladino intoccabile ora come ora, Kharja che a Bologna è tornato ad un buon livello. Seedorf che spesso ha lasciato il segno col Toro in passato, ma è in dubbio, come Brighi: Valiani dovrebbe essere rilanciato da Papadopulo...sono un po' indeciso.
Dietro il dubbio indicato...
Mantovani
Bellini
Palladino
Kharja
Brienza
Balotelli
Zarate
Se Balotelli, che partirà dalla panca pare, non dovesse prendere voto inserisco un centrocampista in più la domenica mattina per evitare di giocare in 10.
A centrocampo come vedete i 4 scelti? Darei fiducia al riscatto di Brienza, escludendo Brighi Valiani Gasbarroni (in ordine di preferenza)... con Palladino intoccabile ora come ora, Kharja che a Bologna è tornato ad un buon livello. Seedorf che spesso ha lasciato il segno col Toro in passato, ma è in dubbio, come Brighi: Valiani dovrebbe essere rilanciato da Papadopulo...sono un po' indeciso.
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.04.09 - 18:28, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Brighi e Domizzi, poi il resto della squadra mi piaceJerryMaguire ha scritto:Dida
Mantovani
Bellini
Palladino
Kharja
Brienza
Balotelli
Zarate
Ah, Matri ha sbagliato diversi gol ultimamente ma l'ho visto "vivo", io metterei lui anche se parte in panca
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dida
Mantovani
Domizzi
Bellini
Palladino
Seedorf
Kharja
Brienza
Balotelli
Zarate
Matri
Mantovani
Domizzi
Bellini
Palladino
Seedorf
Kharja
Brienza
Balotelli
Zarate
Matri

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry ti posto la mia formazione che metterei
, ma e solo un consiglio
Dida
Mantovani
Domizzi
Bellini
Palladino
Brighi
Kharja
Brienza
Balotelli
Zarate
Matri
Dida
Mantovani
Domizzi
Bellini
Palladino
Brighi
Kharja
Brienza
Balotelli
Zarate
Matri
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Sono sorpreso dal plebiscito per Domizzi: non è in un gran momento e affronta un attacco buono come quello della Fiorentina ed in più l'Udinese ha giocato la coppa giovedì subendo pure un'eliminazione... :mmm:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..io metterei Accardi infatti..
Certo, Domizzi ha più il gol in canna di Accardi ed è rigorista
(non c'è Totò) ma dal pt di vista tecnico e di partite preferisco Accardi.
Certo, Domizzi ha più il gol in canna di Accardi ed è rigorista
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Le ultime voci danno Acquafresca e Matri titolari, entrambi. Bel dilemma: chi scegliere tra i due? Matri ultimamente è apparso bello pimpante, aldilà dei gol sbagliati a Firenze. Acquafresca più altalenante, ma è più forte ed è il mio titolare da inizio anno, ha avuto qualche acciacco che l'ha tenuto fuori sabato, ma veniva dal gol decisivo a Bologna.
Matri in questo momento è degno di capovolgere le gerarchie? Acquafresca dà garanzie sufficienti per tenersi il posto da titolare anche nella mia squadra?
Matri in questo momento è degno di capovolgere le gerarchie? Acquafresca dà garanzie sufficienti per tenersi il posto da titolare anche nella mia squadra?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..io su Acquafresca perchè ce l'ho contro e non deluderà sicuramente 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Vinco 1-2: la seconda perde e scivola a -8, la terza tiene botta e resta a -6...in sostanza allungo di un punto sulla seconda piazza.
Grygera e Kakà per il mio avversario, Zarate Balotelli e Brighi per me. Lui però con i modificatori riequilibra un po' le cose (+1,5 per lui, -1,5 per me). Ma gioca in 10 e quindi il risultato è 68-73,5... se avessi pareggiato o peggio perso facendo solo mezzo punto meno della soglia del 74...aaaargh! Mi è andata bene, ma considerando quanto bene era andata a lui sabato sera col gol di Grygera al 90'...direi che è giusto così tutto sommato (a me mancava oltretutto in pratica l'attacco titolare Milito Acquafresca Maccarone...)
Ora mancano solo 5 partite: tensiooooneeee!!!!
Grygera e Kakà per il mio avversario, Zarate Balotelli e Brighi per me. Lui però con i modificatori riequilibra un po' le cose (+1,5 per lui, -1,5 per me). Ma gioca in 10 e quindi il risultato è 68-73,5... se avessi pareggiato o peggio perso facendo solo mezzo punto meno della soglia del 74...aaaargh! Mi è andata bene, ma considerando quanto bene era andata a lui sabato sera col gol di Grygera al 90'...direi che è giusto così tutto sommato (a me mancava oltretutto in pratica l'attacco titolare Milito Acquafresca Maccarone...)
- Meridiano
- Moderatore Globale

Grande Jerry...JerryMaguire ha scritto:Vinco 1-2: la seconda perde e scivola a -8, la terza tiene botta e resta a -6...in sostanza allungo di un punto sulla seconda piazza.
IL TRAPIANTO E' VITA!