Uno schifo senza precedenti
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-18ima giornat
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero ironico
.. il Cagliari ha perso 2 punti, non ne ha preso uno 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-18ima giornat
darei 5.5 a samuel per aver in parte la responsabilità del gol

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio 6
Samuel 5,5
Cordoba 6
Zanetti 7
Maxwell 5,5
Muntari 5
Cambiasso 6
Figo 5
Chivu 4,5
Cruz 4,5
Ibrahimovic 5,5
Quaresma 5,5
Mancini 4
Crespo 6,5
Marchetti 6,5
Pisano 6,5
Canini 7
Astori 6
Agostini 6
Conti 6,5
Cossu 7
Biondini 7
Fini 6,5
Jeda 6
Acquafresca 5,5
Samuel 5,5
Cordoba 6
Zanetti 7
Maxwell 5,5
Muntari 5
Cambiasso 6
Figo 5
Chivu 4,5
Cruz 4,5
Ibrahimovic 5,5
Quaresma 5,5
Mancini 4
Crespo 6,5
Marchetti 6,5
Pisano 6,5
Canini 7
Astori 6
Agostini 6
Conti 6,5
Cossu 7
Biondini 7
Fini 6,5
Jeda 6
Acquafresca 5,5
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angelo e' peggio di un giornalista gazzetta che ha i suoi cocchi :ride:
In una partita che il giornalista nell'indecisione ha dato mezzo voto piu' a tutti,sculli 7.E se il metro di giudizio era lo stesso di ieri in inter-cagliari.....Da notare qui piuttosto (e mi fido molto ma molto di piu' dei vostri commenti che quelli della gazza) che canini era da 7-7,5 x tutti,datasport compreso:ha preso 6,mezzo voto in piu' dell'annichilito cruz.
In una partita che il giornalista nell'indecisione ha dato mezzo voto piu' a tutti,sculli 7.E se il metro di giudizio era lo stesso di ieri in inter-cagliari.....Da notare qui piuttosto (e mi fido molto ma molto di piu' dei vostri commenti che quelli della gazza) che canini era da 7-7,5 x tutti,datasport compreso:ha preso 6,mezzo voto in piu' dell'annichilito cruz.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, bravo Angelo secondo me perchè ha preso moltissime valutazioni. Ho controllato i voti del Corriere dello Sport, e ci sono davvero poche discrepanze con quelli della Gazza. A parte l'8 a Jankovic e forse la valutazione su Chivu direi che Angelo ci ha preso bene (io non ho visto le partite eh, parlo del confronto con i voti del Corriere-Gazza); posso dire che l'idea che mi son fatto leggendo i suoi voti ha trovato una conferma leggendo i giornali stamattina 
Ultima modifica di crash83 il 11.01.09 - 12:36, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angelo e' un ottimo metro di giudizio:oltre a vederci giusto quasi sempre,basta levare 0,5-1 voto a quelli che ha in rosa e si ha una situazione chiarissimacrash83 ha scritto:Beh, bravo Angelo secondo me perchè ha preso moltissime valutazioni. Ho controllato i voti del Corriere dello Sport, e ci sono davvero poche discrepanze con quelli della Gazza. A parte l'8 a Jankovic e forse la valutazione su Chivu direi che Angelo ci ha preso bene (io non ho visto le partite eh, parlo del confronto con i voti del Corriere-Gazza); posso dire che l'idea che mi son fatto leggendo i suoi voti ha trovato una conferma leggendo i giornali stamattina
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DUBBIO DELL'ULTIMO MINUTO
Stante questa formazione:
12 ABBIATI
2 MANTOVANI
4 MELLBERG
96 CONTINI
3 BELLINI
30 CASERTA
26 KHARJA
16 DE ROSSI
10 SEEDORF
81 BRIENZA
9 ACQUAFRESCA
Togliereste qualcuno per mettere Calaiò che ha conquistato il posto all'ultimo in attacco...? :mmm:
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no wayJerryMaguire ha scritto:DUBBIO DELL'ULTIMO MINUTO
Stante questa formazione:
12 ABBIATI
2 MANTOVANI
4 MELLBERG
96 CONTINI
3 BELLINI
30 CASERTA
26 KHARJA
16 DE ROSSI
10 SEEDORF
81 BRIENZA
9 ACQUAFRESCA
Togliereste qualcuno per mettere Calaiò che ha conquistato il posto all'ultimo in attacco...? :mmm:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri a tutti, com'è cambiato Total, ma come si fa ad andare alla home page per vedere le news?
Ps. A qunado gli aggiornamenti quali Beckham e gli altri?
Ps. A qunado gli aggiornamenti quali Beckham e gli altri?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh oddio, anche se gioca in casa della Juve e il pronostico è chiuso, le partite dopo le soste sono sempre strane... Un difensore si può togliere per rischiare qualcosina di più con una punta eh. Forse Contini, o al limite Bellini. Insomma uno dei due, forse il napoletano
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io avevo pensato a Contini.. però poi avendo già Kharja non mi son deciso e ho chiesto consiglio.. Ora la cosa si complica perchè scopro che Brocchi non gioca titolare (difficile entri e prenda voto per il tipo di giocatore che è) e quindi ho 5 centrocampisti contati in campo e uno di questi è Seedorf che considero sempre in dubbio.crash83 ha scritto:Beh oddio, anche se gioca in casa della Juve e il pronostico è chiuso, le partite dopo le soste sono sempre strane... Un difensore si può togliere per rischiare qualcosina di più con una punta eh. Forse Contini, o al limite Bellini. Insomma uno dei due, forse il napoletano
- crash83
- Pallone d'oro

E allora taglia la testa al toro: togli Caserta, mettilo primo panchinaro così ti copri Seedorf nel caso in cui non dovesse giocare. Tanto alla fine non so se è più probabile che segni Caserta a Firenze (giocando leggermente più dietro) di quanto non lo sia Calaiò a Torino giocando di punta
. Secondo me comunque un posto glilo puoi trovare, rischi qualcosina in più al livello di bonus alto 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Era quello che volevo sentirmi dire per trovare il coraggiocrash83 ha scritto:E allora taglia la testa al toro: togli Caserta, mettilo primo panchinaro così ti copri Seedorf nel caso in cui non dovesse giocare. Tanto alla fine non so se è più probabile che segni Caserta a Firenze (giocando leggermente più dietro) di quanto non lo sia Calaiò a Torino giocando di punta. Secondo me comunque un posto glilo puoi trovare, rischi qualcosina in più al livello di bonus alto
- crash83
- Pallone d'oro

eheh l'unica cosa che mi spaventa è che, avendolo lasciato fuori anche io, alla fine ci ritroviamo a mangiarci le mani entrambi ... Però rischio per rischio, la logica dice di mettere una punta in più a parità di partite difficili (e senza modificatore)JerryMaguire ha scritto:Era quello che volevo sentirmi dire per trovare il coraggiocrash83 ha scritto:E allora taglia la testa al toro: togli Caserta, mettilo primo panchinaro così ti copri Seedorf nel caso in cui non dovesse giocare. Tanto alla fine non so se è più probabile che segni Caserta a Firenze (giocando leggermente più dietro) di quanto non lo sia Calaiò a Torino giocando di punta. Secondo me comunque un posto glilo puoi trovare, rischi qualcosina in più al livello di bonus alto
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Io ho il modificatore cmq, sia col 4-5-1 che col 4-4-2 sia a centrocampo che in difesa. Quindi semmai ho più possibilità di prenderlo buono con un giocatore in meno in campo in una partita difficile come Fiore-Lecce. Io non so proprio leggerlo Caserta ormai, gioca molto arretrato pur avendo doti offensive, al suo posto gioca Giacomazzi che sì ha buoni inserimenti ma darebbe molto di più arretrato... Mah: ho sempre sensazione che Caserta possa fare qualcosa di testa sua in campo senza dar retta a Beretta, ma poi se ne sta buono dietro...crash83 ha scritto:eheh l'unica cosa che mi spaventa è che, avendolo lasciato fuori anche io, alla fine ci ritroviamo a mangiarci le mani entrambi ... Però rischio per rischio, la logica dice di mettere una punta in più a parità di partite difficili (e senza modificatore)JerryMaguire ha scritto:Era quello che volevo sentirmi dire per trovare il coraggio