Tutto il fantacalcio minuto x minuto-23ima giornata
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vi brucia eh? forza reggina!
cmq bisogna continuare cosi',rispettando l'avversario.Anche il milan ha un agazzino non male,pato e' sulle orme di di gennaro.E kaka' e' un piccolo cozza,questi ragazzi faranno strada.Occhio al milan.
cmq bisogna continuare cosi',rispettando l'avversario.Anche il milan ha un agazzino non male,pato e' sulle orme di di gennaro.E kaka' e' un piccolo cozza,questi ragazzi faranno strada.Occhio al milan.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-23ima giornata
Da segnalare l'ammonizione di Bonera che salterà il derby per "colpa" di Maldini che tenta una cavalcata senza senso all Zanetti...
Favalli o Kaladze nel derby
Favalli o Kaladze nel derby
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Maldini è il nuovo Valdez, Zambrotta il futuro Krajicik!!! :Lol:facinoroso ha scritto:vi brucia eh? forza reggina!
Cmq la Reggina a me non è dispiaciuta, fa la sua gara difende in 10 e riparte velocemente, combattono su ogni pallone. E' una squadra viva e aldilà del risultato che sarà oggi alla fine, è quel che conta per il futuro. Se poi vincono è un gran colpo ovviamente.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma pensa che io credo tutto il contrario: mi sembra un giocatore un pò carente come personalità, quando il Milan riparte si limita quasi sempre al passaggino orizziontale per Ambrosini o Beckham. Serve profondità, gioco sulle fasce e velocità: se non lo fa lui che gioca al posto di Pirlo chi lo dovrebbe fare? L'importanza di un Seedorf a tutto campo...JerryMaguire ha scritto:Difficile fare filtro da solo: solo uno al mondo ce la fa ed è Gattuso. Apprezabile invece la personalità di Flamini che ha tirato bene in porta appena ha avuto lo spazio. L'unico che ha capito che bisogna tirare in porta.crash83 ha scritto:BaloDade ha scritto:Niente voti parziali.
Prima devo capire come si possa essere sotto contro una squadra di m**** simile..
Ne dico due: un pò di sfiga (il gol è un rimpallo) e una squadra parecchio squilibrata che fa pochissimo filtro in mezzo al campo (se Flamini è questo, rimandatelo all'Arsenal che è meglio) ma che soprattutto lascia Kaka spalle alla porta e quindi fuori dal gioco. Comunque in 45 minuti le cose possono cambiare, la difesa della Reggina mi sembra francamente debole.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il teatro dell'assurdo.amaranta ha scritto: tu hai offeso la mia squadra....e se non la tieni il problema è tuo....rispetto per tutti
Io ho commentato ironicamente una squadra, tu offendi me.
E tu lo metti nello stesso piano. Ma guarda te..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- amaranta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo scusa per l'interferenza....
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e tu pensi di stare un piano sopra la reggina? presuntuoso...dovresti chiedere scusa tu alla reg(g)ina...BaloDade ha scritto:Il teatro dell'assurdo.amaranta ha scritto: tu hai offeso la mia squadra....e se non la tieni il problema è tuo....rispetto per tutti
Io ho commentato ironicamente una squadra, tu offendi me.
E tu lo metti nello stesso piano. Ma guarda te..
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedo scusa alla Reg(g)ina
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Annullato gol regolare al Milan per fallo di mano di Seedorf palesemente involontario. : :bang:
- Gooner
- Pallone d'oro
Inzaghi prende il centro, Pato parte dall'esterno, Krajcic non ci capisce un cacchio..
Cmq Pierpaoli non mi piace per niente.. ha il carattere di un bambino.
Mancano 2 gialli evidentissimi, a Beckham e Pato (che rischia addirittura il rosso se lo prende )
Sul gol ha detto Jerry, braccio aderente al corpo.. di rimpallo.. ma dov'è la volontarietà dai
Cmq Pierpaoli non mi piace per niente.. ha il carattere di un bambino.
Mancano 2 gialli evidentissimi, a Beckham e Pato (che rischia addirittura il rosso se lo prende )
Sul gol ha detto Jerry, braccio aderente al corpo.. di rimpallo.. ma dov'è la volontarietà dai
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scandaloso Cozza... esce in barella piangendo e torna in campo dopo 30 secondi
Ultima modifica di RuiCosta il 07.02.09 - 22:27, modificato 1 volta in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Gooner
- Pallone d'oro
Fanculo va.
Non posso crederci.
Non posso crederci.