Tutto il fantacalcio minuto x minuto-25ima giornata
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella gara fino al gol di sissoko. Si vedeva un palermo tonico e grintoso e ha avuto anche 2-3 occasioni x passare. Il gol ha tagliato le gambe al palermo e ora ci sono solo fiammate bianconere.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-25ima giornata
TrezeGol è tornato :sisi:
Ultima modifica di Abbruscato il 21.02.09 - 22:11, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che fortuna però dai.. Palermo davvero sfortunato stasera. Hanno fatto una grande gara
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Palermo ha messo in campo davvero tanta forza di volontà...ma forse questa stessa li ha spinti a sbilanciarsi in cerca del pareggio...così è arrivato il 2-0 
Ultima modifica di Abbruscato il 21.02.09 - 22:27, modificato 1 volta in totale.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buona juve in vista del chelsea. azzardo migliore in campo kjaer. col chelsea vorrei la conferma di tiago. non invidio ranieri che deve scegliere tra amauri e trezeguet.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

kjaer.... rivedi un pò il gol di David :mmm:gianplecce ha scritto:buona juve in vista del chelsea. azzardo migliore in campo kjaer. col chelsea vorrei la conferma di tiago. non invidio ranieri che deve scegliere tra amauri e trezeguet.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai ragione, forse è l'unica sbavatura. comunque ho azzardato perchè si è fatto notare come giocatore.Abbruscato ha scritto:kjaer.... rivedi un pò il gol di David :mmm:gianplecce ha scritto:buona juve in vista del chelsea. azzardo migliore in campo kjaer. col chelsea vorrei la conferma di tiago. non invidio ranieri che deve scegliere tra amauri e trezeguet.
sarebbe più facile pescare nella juve magari un sissoko o un nedved.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
disturbato da cassani che rientrava.... ma non vuol dir niente.... ha fatto una buonissima partita.... e nel finale riesce anche a tenere testa a amauri.... buon giocatoreAbbruscato ha scritto: kjaer.... rivedi un pò il gol di David :mmm:

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, faccia tosta ci vuole per un commento del genere dopo Bologna-Inter19angelo85 ha scritto:Che fortuna però dai..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rifletto sui voti dei 2 portieri e sulla loro condizione....x me la giusta differenza sarebbe stata di 1 voto,ma sono sfumature;in ogni casi tutti e 2 leggermente pompati.X me buffon non era oltre il 6,5;una ribattuta difettosa simil-gilardino in fiorentina-juve,un rinvio (a sentire la radio) sballato;in queso momento c'e' tantissima differenza tra i 2 portieri anche come sicurezza che si da' alla sqaudra.Le parate di buffon sono frutto di riflessi,rimasti intatti;ma fisicamente ho visto che ha perso molto come esplosivita',un paio di volte poteva prendere gol xche' non riusciva a a stendersi,allungarsi.Fortuna x lui che i tiri che mi riferisco sono andati fuori.Buffon e' impaurito e passivo,non "morde".LI' e' tutta potenza soprattutto sulle caviglie e addominali.era molle.jc invece ha una condizione fisica straordinaria,il suo corpo e' una macchina veloce in piena efficenza.
Ultima modifica di facinoroso il 22.02.09 - 10:45, modificato 2 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di solito non mi fermo a fare il pelo ai voti e posso capire che in gazzetta magari son proiettati ad altro, Champions e morte di Candido.. ma ne trovo alcuni di imbarazzanti..
Secondo la gazzetta Ibrahimovic e Balotelli han fatto la stessa partita... credo basti questo..
Secondo la gazzetta Ibrahimovic e Balotelli han fatto la stessa partita... credo basti questo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pato non gioca
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooofacinoroso ha scritto:pato non gioca
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
motivo?facinoroso ha scritto:pato non gioca