RuiCosta ha scritto:Ormai ogni punizione nella nostra metà campo è come un rigore
Ancora l'uomo libero sul secondo palo
Moderatore:Nicchio

RuiCosta ha scritto:Ormai ogni punizione nella nostra metà campo è come un rigore

Non so se siano stati più bravi Cassano e Pazzini o scarsi Bonera e Senderos.RuiCosta ha scritto:Ma v******* a Bonera e a Senderos

Senderos è osceno, Bonera la deve temporeggiare... non può andare giù cosìAlexito90 ha scritto:Non so se siano stati più bravi Cassano e Pazzini o scarsi Bonera e Senderos.RuiCosta ha scritto:Ma v******* a Bonera e a Senderos
Quel che è certo, è che Pazzini sta dimostrando a Corvino che probabilmente il problema non era lui lì a Firenze...

Alexito90 ha scritto:Non so se siano stati più bravi Cassano e Pazzini o scarsi Bonera e Senderos.RuiCosta ha scritto:Ma v******* a Bonera e a Senderos
Quel che è certo, è che Pazzini sta dimostrando a Corvino che probabilmente il problema non era lui lì a Firenze...

Capitano7 ha scritto:
Udinese
...
Consigliati:
...
D'Agostino: Garantisce quasi sempre ottimi voti ed è pericoloso anche su punizione...

e di che ti meravigli? io di te non mi meraviglio affatto.Capitano7 ha scritto:Capitano7 ha scritto:
Udinese
...
Consigliati:
...
D'Agostino: Garantisce quasi sempre ottimi voti ed è pericoloso anche su punizione...

Amelia sta fuori dai pali, mi sembra quasi al limite dell'area, ma ci stava. E' assurdo che sul tiro di Mascara da 50 metri lui ovviamente riesce a recuperare quei 15 metri e ad essere sulla linea di porta....ma manca la palla che gli passa in mezzo alle bracciafacinoroso ha scritto:-amelia.Essendo io un discontinuo,alternavo cose prodigiose a un lasciarmi trascinare (essendo anche un giovane sotto esame) da una giornata soporifera della sqaudra,e un gol preso ammazzava inconsciamente anche se facevi il duro.Una volta,x orgoglio nel tentativo di recuperare,tentavo essendo portiere di prendermi responsabilita' tentando di incularla agli altri.Camuffavo pure me stesso,tentai di giocare il pallone a quasi a centrocampo x avanzare il baricentro,giocavo altissimo x "spingere" gli stessi compagni;ma ero insicuro,sbagliai,e presi un gol assurdo.
La psicologia e' importantissima piu' di quel che si crede in campo,quando e' questione di attimi,prenderanno milioni ma son pur sempre uomini.Pazzini e amelia,che reputo fortissimo,insegnano.

Il discorso di sopra.Dainelli ha scritto:Difesa del Milan impresentabile per qualsiasi squadra di Serie A.
Senderos non è nemmeno il nonno di quello dell'Arsenal, mah!

che la roma così abbia una chance??Dade85 ha scritto:Panchina per Ibrahimovic ma forse solo per fare numero..