Mi serve l'aiuto di tutto il forum

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Mi serve l'aiuto di tutto il forum

Messaggio da RUMePERA » 17.05.09 - 22:36

RUMePERA ha scritto:
crash83 ha scritto:
PORTIERI: Marchetti - Sereni

DIFENSORI: Silvestre - Padalino - Cordoba - Portanova - Manfredini

CENTROCAMPISTI : Thiago Motta - Simplicio - Felipe Melo - Muntari - Rosina - Hamsik - Brighi - Kuzmanovic

ATTACCANTI : Di Vaio - Ibrahimovic - Pandev - Maccarone - Sculli.
:toot:
:fischio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dany87 » 18.05.09 - 23:21

Dany87 ha scritto:PORTIERI: Marchetti - Sereni
Scelta difficile, ma tra i due è quello con la partita meno dura...Il Cagliari si ritroverà di fronte una Reggina che vorrà a tutti i costi i 3 punti per tenere viva la speranza di salvarsi.Il Toro penso farà una gara di grande sostanza in difesa, anche un solo punto andrebbe bene ai granata, magari proprio uno 0 a 0 visto anche il periodo non lucidissimo dei partenopei.

DIFENSORI: Silvestre - Padalino - Cordoba - Portanova - Manfredini
In difesa la scelta è davvero dura...se non usate il modificatore ti consiglio Cordoba, Padalino e uno tra Manfredini e Portanova.Il primo difficilmente va sotto la sufficienza, il doriano sulla fascia può portare a casa bonus e tra gli altri 3 scarterei sicuro Silvestre (troppo rabbiosa la Roma e Catania ormai senza obiettivi).Portanova e Manfredini hanno due partite durissime, ma soprattutto il primo, in caso di sconfitta sabato sera per il Milan, potrebbe avere una partita tranquilla.Anche lui difficilmente sotto la sufficienza. Direi un 65%-35%

CENTROCAMPISTI : Thiago Motta - Simplicio - Felipe Melo - Muntari - Rosina - Hamsik - Brighi - Kuzmanovic
Sui primi due nessun dubbio; in casa giocano divinamente e spesso segnano.In più hanno partite alla portata e obiettivi ancora caldi.Poi due scommesse..Rosina per il discorso fatto con Sereni..In più è rigorista, gioca nel suo ruolo ideale quindi tutto farebbe sperare bene.Il romanista è tra i più in forma dei suoi, anche lui spesso segna in casa.
Già che ci sono ti do una mia motivazione sugli esclusi..Hamsik parte dalla panchina, quindi Donadoni non l'ha visto benissimo..Kuz sta facendo un campionato davvero pessimo, sempre sotto il 5..Muntari si allena ancora a parte, non sta benissimo ma ci sarà...Difficile che in 60 minuti trovi ancora il gol..F.Melo contro il folto centrocampo doriano dovrà randellare parecchio e potrà sganciarsi poco..

ATTACCANTI : Di Vaio - Ibrahimovic - Pandev - Maccarone - Sculli.
Su Ibra scommetto 50€ che farà vincere lo scudetto ai neroazzurri, contando anche il "turno di riposo" segnerà al 90%..Di Vaio deve sfruttare lo scontro diretto per salvare il suo Bologna, in casa, rigorista, in lotta per la classifica marcatori..Tutto converge a favore di un suo gol..
Infine Sculli su Maccarone..Pandev lo escluderei visto la vittoria in Coppa Italia e il possibile calo di tensione conseguente.
Il Genoa deve vincere a tutti i costi se vuole sperare nel sogno Champions..Sarà contro un Chievo però difficile da superare.
BigMac stesso discorso di Portanova..Se l'Inter dovrà vincere la vedo durissima, anche se già l'anno scorso aveva fatto una buona prova nella stessa situazione di questo week end, quindi non è da escludere totalmente.Comunque direi un 55%/45%
:fischio: :fischio:

:lol:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 19.05.09 - 21:27

Ah quasi dimenticavo......
Spoiler! :
Immagine

:inchino:
Ultima modifica di crash83 il 19.05.09 - 21:28, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 19.05.09 - 22:55

:ola:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.05.09 - 05:59

crash83 ha scritto:Ah quasi dimenticavo......
Spoiler! :
Immagine

:inchino:
Grandeeee :up: :ola: :ola: :ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”