crash83 ha scritto:Comunque si prospetta una rivoluzione per la partita con la Fiorentina, probabilmente fuori Mexes e Totti non più centravanti.
[il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal topci della Roma:
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Attacco ridotto all'osso...che fare?
Sono un po' in crisi perchè Pellissier è stato convocato... Non so più se fare solo 2 punte... Certo ho 5 giocatori non certi di giocare, ma son pur sempre 5...due che prendan voto ci saranno...
Per ora ho messo:
Per ora ho messo:
STORARI
LICHTSTEINER YEPES STANKEVICIUS
MAGGIO MARCOLINI AMBROSINI GUARENTE MESTO
MUTU TOTTI
(Dida
Balzaretti Felipe
C.Zanetti Inler
Balotelli Pellissier Crespo Bojinov)
LICHTSTEINER YEPES STANKEVICIUS
MAGGIO MARCOLINI AMBROSINI GUARENTE MESTO
MUTU TOTTI
(Dida
Balzaretti Felipe
C.Zanetti Inler
Balotelli Pellissier Crespo Bojinov)
Ultima modifica di JerryMaguire il 19.09.09 - 15:59, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mannaggia, Pellissier gioca titolare 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Per il turno infrasettimanale chi mi consigliate a centrocampo?
AMBROSINI - ZANETTI C. - GUARENTE - MARCOLINI - INLER - PULZETTI - MESTO - MAGGIO
Ambrosini lo considero intoccabile. Poi sono in ordine di preferenza. Ma Pulzetti mi intriga...
AMBROSINI - ZANETTI C. - GUARENTE - MARCOLINI - INLER - PULZETTI - MESTO - MAGGIO
Ambrosini lo considero intoccabile. Poi sono in ordine di preferenza. Ma Pulzetti mi intriga...
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Centrocampo x turno infrasettimanale
Occhio che Ambrosini non è mica stato convocato!
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pulzetti, Marcolini, Guarente, ZanettiJerryMaguire ha scritto:Per il turno infrasettimanale chi mi consigliate a centrocampo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Uh grazie dell'info!!! 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Che mi dite di Inler? Come lo vedete?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Terza vittoria in altrettante gare. Gravi gli errori di Crespo e soprattutto Mesto fuori dall'11 titolare. Per fortuna Bojinov mi entra al posto di Mutu. Finora la squadra gira, i voti son alti come mi aspettavo e arrivano anche tanti gol dalla rosa: temo un crollo però, temo stiano andando troppo bene tutti contemporaneamente e si sa che la forma gira. Però intanto bene così, in testa a punteggio pieno (appaiato ad un'altra squadra) e spero di sfruttare il momento.
STORARI 7 -1
LICHTSTEINER 6
YEPES 7
BALZARETTI 6
ZANETTI C 7
INLER 6,5
GUARENTE 6
MARCOLINI 6
PELLISSIER 6,5
MUTU s.v. -> BOJNOV 7+ 3
TOTTI 7+ 3 +1 -0,5
CASA 1
Totale 78,5
MARCHETTI 6,5
BURDISSO 6,5+ 3
GAMBERINI 6,5
MORETTI 5,5
CANDREVA 6
D'AGOSTINO 6
MORRONE 6
COSSU 7
GILARDINO 7+ 3
BOGDANI 6
ACQUAFRESCA 5 -0,5
Totale 73,5
STORARI 7 -1
LICHTSTEINER 6
YEPES 7
BALZARETTI 6
ZANETTI C 7
INLER 6,5
GUARENTE 6
MARCOLINI 6
PELLISSIER 6,5
MUTU s.v. -> BOJNOV 7+ 3
TOTTI 7+ 3 +1 -0,5
CASA 1
Totale 78,5
MARCHETTI 6,5
BURDISSO 6,5+ 3
GAMBERINI 6,5
MORETTI 5,5
CANDREVA 6
D'AGOSTINO 6
MORRONE 6
COSSU 7
GILARDINO 7+ 3
BOGDANI 6
ACQUAFRESCA 5 -0,5
Totale 73,5
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry]
Mi trovo un po' in difficoltà per questo fine settimana: molti dei miei stanno andando bene e temo possano avere un calo, viceversa sono attratto dalla possibile crescita degli altri. Quindi un dubbio per ruolo:
STORARI
LICHTSTEINER YEPES ?
MAGGIO AMBROSINI MARCOLINI ?
PELLISSIER TOTTI ?
In difesa: Balzaretti (in trasferta contro Lazio) - Stankevicius (in casa contro Inter) - Motta (in trasferta contro Catania) - De Silvestri (qualora giochi in trasferta contro Livorno) - Felipe (qualora giochi in casa contro Genoa)
A centro: Inler (in casa contro Genoa) - Mesto (in trasferta contro Udinese) - Zanetti C (in trasferta contro Livorno) - Guarente (in trasferta contro Chievo) - Pulzetti (in casa contro Fiorentina)
In attacco: Mutu (anche se non titolare in trasferta contro Livorno) - Balotelli (qualora giochi titolare in trasferta contro Samp) - Bojinov (qualora titolare in casa contro Cagliari) - Crespo (anche se non titolare in trasferta contro Udinese)
Li ho messi in ordine di preferenza... Voi cosa dite? Appoggiate gli 8/11 scelti finora?
STORARI
LICHTSTEINER YEPES ?
PELLISSIER TOTTI ?
In difesa: Balzaretti (in trasferta contro Lazio) - Stankevicius (in casa contro Inter) - Motta (in trasferta contro Catania) - De Silvestri (qualora giochi in trasferta contro Livorno) - Felipe (qualora giochi in casa contro Genoa)
A centro: Inler (in casa contro Genoa) - Mesto (in trasferta contro Udinese) - Zanetti C (in trasferta contro Livorno) - Guarente (in trasferta contro Chievo) - Pulzetti (in casa contro Fiorentina)
In attacco: Mutu (anche se non titolare in trasferta contro Livorno) - Balotelli (qualora giochi titolare in trasferta contro Samp) - Bojinov (qualora titolare in casa contro Cagliari) - Crespo (anche se non titolare in trasferta contro Udinese)
Li ho messi in ordine di preferenza... Voi cosa dite? Appoggiate gli 8/11 scelti finora?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [il topic di Jerry] Almeno un dubbio per ruolo
Io io direi in difesa Stankevicius anche se gioca contro l'Inter,a centro Inler che sta andando bene o senno' Mesto che sta attraverdando un ottimo periodo e la partita di ieri la dimostrato, e in attacco fra quelli citati punterei a sorpresa su Bojinov dopo la bella prova di mercoledi a Roma

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io opterei per:
Storari
Lichsteiner(garantisce sempre il 6) Yepes(voti altissimi fin'ora) Motta(vedo una Roma favorita a catania e ne trarranno giovamento i voti), ma siccome probabilmente non giocherà virerei su Stankevicius
Maggio (assolutamente, nella partita che potrebbe far saltare Donadoni il Napoli darà il 110%) Ambrosini(sempre positivo) Marcolini (bene in casa) Mesto (un Mesto così non si può lasciar fuori)
Pellissier e Totti sicuramente, poi Crespo poichè Bojinov ha fatto fin ora 1 sola partita da titolare e non si sa se si potrebbe ripetere alla seconda dopo soli 4 giorni a causa della condizione che non sarà ottimale

Storari
Lichsteiner(garantisce sempre il 6) Yepes(voti altissimi fin'ora) Motta(vedo una Roma favorita a catania e ne trarranno giovamento i voti), ma siccome probabilmente non giocherà virerei su Stankevicius
Maggio (assolutamente, nella partita che potrebbe far saltare Donadoni il Napoli darà il 110%) Ambrosini(sempre positivo) Marcolini (bene in casa) Mesto (un Mesto così non si può lasciar fuori)
Pellissier e Totti sicuramente, poi Crespo poichè Bojinov ha fatto fin ora 1 sola partita da titolare e non si sa se si potrebbe ripetere alla seconda dopo soli 4 giorni a causa della condizione che non sarà ottimale
Ultima modifica di eagles il 25.09.09 - 19:36, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Almeno un dubbio per ruolo
Così scettici su Mutu?
Ok che c'ha i suoi problemi ma col Bologna entrò e fu decisivo e anche col Lione ha giocato bene, alla fine delle tre ha cannato solo con la Roma in cui tutta la squadra ha fatto schifo... Che dite, secondo voi è proprio da accantonare?
- StonedPera
- Campione

Jerry scusa se vado un po' OT, ma intendi che i napoletani se lo vogliono tenere Donadoni?eagles ha scritto:Maggio (assolutamente, nella partita che potrebbe far saltare Donadoni il Napoli darà il 110%)
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Quasi sciolti i dubbi.JerryMaguire ha scritto:Mi trovo un po' in difficoltà per questo fine settimana: molti dei miei stanno andando bene e temo possano avere un calo, viceversa sono attratto dalla possibile crescita degli altri. Quindi un dubbio per ruolo:
STORARI
LICHTSTEINER YEPES ?
PELLISSIER TOTTI ?
In difesa lancio De Silvestri perchè son troppo contento che venga convocato, qualora non giochi (come credo) Motta.
A centrocampo voglio credere nell'onda lunga del buon momento di Mesto.
Davanti fiducia a Mutu ma non sapendo se giocherà rimane importante scegliere tra Bojinov e Crespo la prima scelta. Balotelli non mi convince, sta giocando poco e non vorrei avesse degli scatti d'ira.