Già Matri mi è passato proprio di mente!pakifg ha scritto:Ma anche no..l'anno scorso l'ho preso solo per quello ma non ne ha battuto uno..sempre Matri.eagles ha scritto:Per il Cagliari direi decisamente Conti
Rigoristi Stagione 2010/2011
Moderatore:Nicchio
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rigoristi Stagione 2010/2011
eagles ha scritto:Già Matri mi è passato proprio di mente!pakifg ha scritto:Ma anche no..l'anno scorso l'ho preso solo per quello ma non ne ha battuto uno..sempre Matri.eagles ha scritto:Per il Cagliari direi decisamente Conti
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parole sagge per me.RUMePERA ha scritto: A volte per far gol sui rigori non basta essere più forti tecnicamente.
Calciare bene un calcio di rigore è una qualità a parte.
Entra in gioco innanzitutto il fattore freddezza e poi non è detto che uno più scarso tecnicamente non possa essere più bravo di un fantasista a centrare l'angolino giusto, con la giusta potenza, ecc.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma Iaquinta non sa tirare i rigori dai...mogol83 ha scritto:Parole sagge per me.RUMePERA ha scritto: A volte per far gol sui rigori non basta essere più forti tecnicamente.
Calciare bene un calcio di rigore è una qualità a parte.
Entra in gioco innanzitutto il fattore freddezza e poi non è detto che uno più scarso tecnicamente non possa essere più bravo di un fantasista a centrare l'angolino giusto, con la giusta potenza, ecc.
su che basi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla base che ho visto Shevchenko tirare i rigori. Lui li sapeva tirare, Del Piero li sa tirare.RUMePERA ha scritto:su che basi?
Ma iaquinta da dischetto :59:
Se lo dici tu...secondo me però hai la memoria corta, Iaquinta ne ha tirati tanti ed anche bene. (Shevchenko invece ne ha sbagliati un bel po', tra l'altro...)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Fare gol è un discorso, tirarli bene è un altro.RUMePERA ha scritto:Se lo dici tu...secondo me però hai la memoria corta, Iaquinta ne ha tirati tanti ed anche bene. (Shevchenko invece ne ha sbagliati un bel po', tra l'altro...)
Shevchenko spiazzava sempre il portiere! Non ricordo un rigore sbagliato oltre quello ad Istambul.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gliel'ha parato pure Bilica, a Shevchenko
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Vabbè dai è una battaglia persa, chiedo l'aiuto del pubblico.RuiCosta ha scritto:Fare gol è un discorso, tirarli bene è un altro.RUMePERA ha scritto:Se lo dici tu...secondo me però hai la memoria corta, Iaquinta ne ha tirati tanti ed anche bene. (Shevchenko invece ne ha sbagliati un bel po', tra l'altro...)
Shevchenko spiazzava sempre il portiere! Non ricordo un rigore sbagliato oltre quello ad Istambul.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Grazie Da'Gooner ha scritto:Gliel'ha parato pure Bilica, a Shevchenko
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
InfattiRUMePERA ha scritto:Vabbè dai è una battaglia persa, chiedo l'aiuto del pubblico.RuiCosta ha scritto:Fare gol è un discorso, tirarli bene è un altro.RUMePERA ha scritto:Se lo dici tu...secondo me però hai la memoria corta, Iaquinta ne ha tirati tanti ed anche bene. (Shevchenko invece ne ha sbagliati un bel po', tra l'altro...)
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dite quello che volete, ma il rigore sotto la traversa è sempre imparabile, paradossalmente può sbagliarne meno Iaquinta che la mette sempre alta che un Pirlo/Del Piero, a cui se il portiere indovina l'angolo sono volatili per diabetici(cit.)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
eagles ha scritto:Dite quello che volete, ma il rigore sotto la traversa è sempre imparabile, paradossalmente può sbagliarne meno Iaquinta che la mette sempre alta che un Pirlo/Del Piero, a cui se il portiere indovina l'angolo sono volatili per diabetici(cit.)
Ripeto, secondo me non ricordate molto bene come calcia Iaquinta
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...da ciuccio quale è.RUMePERA ha scritto:eagles ha scritto:Dite quello che volete, ma il rigore sotto la traversa è sempre imparabile, paradossalmente può sbagliarne meno Iaquinta che la mette sempre alta che un Pirlo/Del Piero, a cui se il portiere indovina l'angolo sono volatili per diabetici(cit.)
Ripeto, secondo me non ricordate molto bene come calcia Iaquinta
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.