Probabile formazione 2010-2011

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2010-2011

Messaggio da zambi4 » 20.09.10 - 08:37

Riprendo questa mia discussione per fare un'analisi sulla situazione degli attaccanti...

Siamo alla terza giornata e non avrei mai immaginato di ritrovarmi in questa situazione...all'inizio tutti a dire che avevo un attacco da paura (e lo pensavo anch'io) ma fino ad oggi ho collezzionato i seguenti punteggi:

MILITO: 5.5 - 5 - 5
GILARDINO: 6.5 (5.5+1) - 5 - 5
MAXI LOPEZ: 5.5 - 5 - 5.5
TONI: 5.5 - s.v - 7.5 (5-0.5+3)

Effettivamente come dicevo già in un'altra discussione...gli attaccanti non sono partiti benissimo quest'anno...oltre a quelli che ho in squadra io anche gli altri stanno facendo fatica (Di Natale, Totti, Ibrahimovic, ecc...)

Io sinceramente non mi ricordo di un inizio così negativo delle prime punte negli ultimi anni...non si può nemmeno dire che sia colpa del mondiale, non tutti infatti vi hanno partecipato...

Voi che seguite da più vicino le partite come li vedete questi giocatori?gli manca effettivamente solo il gol o sono proprio in crisi anche nel gioco?...mi sa che mercoledì gioco col 3-6-1 (esiste?)

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 20.09.10 - 09:55

Io posso solo consigliarti che a questo punto bisogna di insistere :yesss:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 20.09.10 - 11:57

mogol83 ha scritto:Io posso solo consigliarti che a questo punto bisogna di insistere :yesss:
Esatto, cominciando a vendere ora certi giocatori potresti pentirti più in là sicuramente.
Paradossalmente è il momento peggiore per venderli, per dirla alla wall street del fantacalcio.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 20.09.10 - 13:37

mogol83 ha scritto:Io posso solo consigliarti che a questo punto bisogna di insistere :yesss:
Concordo,la perdita sarebbe abbastanza considerevole dei crediti,inoltre stiamo parlando di 3 top player che sicuramente si sbloccheranno,non di giocatori su cui si hanno dei dubbi quindi pure io ti consigliere di insistere.

Rispondi

Torna a “Fantazona”