Il fantacalcio di Brutale

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Brutale
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Brutale

Messaggio da Brutale » 27.02.11 - 20:53

Certo che Balzaretti e Bovo saranno due 4 senza contare Pastore.
Mi consola il fatto che il mio avversario ha schierato Balzaretti Pastore Ilicic. La sua formazione è rimasta l'ultima che ho postato.
Aspettiamo domani per vedere che succede.
Immagine

Brutale
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Brutale » 27.02.11 - 21:03

mogol83 ha scritto:Brutale ma Sanchez lo hai acquistato poco prima l'inizio delle partite? :mumble: :up:
Si se leggi il mio primo messaggio puoi capire che avevo un debole per lui. In questa prima giornata di mercato pensavo di aver fatto delle stupidate, troppi cambi perchè ho rinunciato ai fantastici quattro per Sanchez e rinforzare la squadra in tutti i reparti, eccola:
Titolari-------------------Panchina----------------Tribuna
ABBIATI-------------------AMELIA-----------------ROMA
BALZARETTI--------------ARONICA---------------JOKIC
BENATIA------------------SCALONI----------------MARCHESE
BOVO----------------------HERNANES-------------ABDI
THIAGO SILVA-----------NAINGGOLAN----------BERTOLACCI
PASTORE-----------------PAZZINI-----------------PAONESSA
SANCHEZ-----------------DUMITRU---------------ALIBEC
SNEIJDER
CAVANI
DI NATALE
IBRAHIMOVIC
Ultima modifica di Brutale il 27.02.11 - 21:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.02.11 - 21:12

Brutale ha scritto:
mogol83 ha scritto:Brutale ma Sanchez lo hai acquistato poco prima l'inizio delle partite? :mumble: :up:
Si se leggi il mio primo messaggio puoi capire che avevo un debole per lui. In questa prima giornata di mercato pensavo di aver fatto delle stupidate, troppi cambi perchè ho rinunciato ai fantastici quattro per Sanchez e rinforzare la squadra in tutti i reparti, eccola:
Titolari Panchina Tribuna
ABBIATI AMELIA ROMA
BALZARETTI ARONICA JOKIC
BENATIA SCALONI MARCHESE
BOVO HERNANES ABDI
THIAGO SILVA NAINGGOLAN BERTOLACCI
PASTORE PAZZINI PAONESSA
SANCHEZ DUMITRU ALIBEC
SNEIJDER
CAVANI
DI NATALE
IBRAHIMOVIC
Magari messa meglio sarebbe più leggibile, ma è chiara ugualmente :mrgreen:
Mi piace sempre seguire le cavalcate in coppa gazzetta, ricordando anche l'anno in cui arrivai ai 32esimi...ora il mio consiglio è quello di cercare di portare il più avanti possibile i tre cambi tuoi che ti sono rimasti.
Già lo dissi una volta: diventa un po' come "Chi vuol essere milionario", cioè bisogna essere pronti anche ad uscire con gli aiuti intatti se si vuole arrivare fino alla fine, sperando dio poterli utilizzare negli ultimissimi turni.
Certo ora serve anche un po' di fortuna soprattutto quando incontrerai avversari che hanno Eto'o...sempre se vai avanti (lo dico solo perché immagino e rispetto la tua scaramanzia, nonostante Sanchez) :up:
Ultima modifica di mogol83 il 27.02.11 - 21:17, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.02.11 - 21:15

Azz non avevo notato Pazzini che è un'ottima mossa per avere anche un interista in avanti...che magari da qui alla fine ne farà più del camerunense...hai fatto un bel mercato, complimenti :;):

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 27.02.11 - 21:35

mogol83 ha scritto:Azz non avevo notato Pazzini che è un'ottima mossa per avere anche un interista in avanti...che magari da qui alla fine ne farà più del camerunense...hai fatto un bel mercato, complimenti :;):
Grazie, si Pazzini costava 1 in meno di Matri e poi ho fatto interista x interista. Mi rimangono due cambi e 1 milone extra vorrei riprendermi Maicon perchè Balzaretti secondo me è sopravalutato anche a vederli giocare è meglio Bovo.
Comunque la partita di domani per me ha una grossa importanza avendo quei due li davanti, perciò non diciamo gatto fino a quando non l'abbiamo nel sacco. :fischio:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.02.11 - 21:43

Seguirò la tua avventura davvero con piacere...sperando di poter essere utile qualche volta ;)
Effettivamente Maicon serve...recuperare qualche credito con Nainggolan e prenderlo per Bovo (se possibile) è un'idea, perché a mio avviso il tuo discorso è anche giusto, ma davvero ragionerei molto su quelli molto avuti...e Balzaretti è uno di questi ;)

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 27.02.11 - 22:10

mogol83 ha scritto:Seguirò la tua avventura davvero con piacere...sperando di poter essere utile qualche volta ;)
Effettivamente Maicon serve...recuperare qualche credito con Nainggolan e prenderlo per Bovo (se possibile) è un'idea, perché a mio avviso il tuo discorso è anche giusto, ma davvero ragionerei molto su quelli molto avuti...e Balzaretti è uno di questi ;)
E' vero a volte mi dimentico ancora del discorso "interdizione dell'avversario", certo Balzaretti è uno dei più "avuti". Certo che adesso ho 5 difensori titolari, 5 centrocampisti titolari e 4 attaccanti. Io ho il terrore di rimanere scoperto e scendere al di sotto di questi numeri mi angoscia.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.02.11 - 22:13

Brutale ha scritto:
mogol83 ha scritto:Seguirò la tua avventura davvero con piacere...sperando di poter essere utile qualche volta ;)
E' vero a volte mi dimentico ancora del discorso "interdizione dell'avversario", certo Balzaretti è uno dei più "avuti". Certo che adesso ho 5 difensori titolari, 5 centrocampisti titolari e 4 attaccanti. Io ho il terrore di rimanere scoperto e scendere al di sotto di questi numeri mi angoscia.
Spè ma io dico di non scendere al di sotto di questi numeri, ma dib rimpiazzare sempre un titolare con un altro titolare...se poi questo non è possibile per via dei crediti il discorso cambia...

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 28.02.11 - 11:45

Si è vero potrei prendere un centrompista sui 6 milioni...
Immagine

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 01.03.11 - 13:19

COPPA GAZZETTA
Hai vinto l'ultimo incontro per 6 a 3
La tua squadra passa al prossimo turno di Coppa Gazzetta.
La tua squadra
Cod Nome R Punti
101 ABBIATI Christian (P) 6
218 BENATIA Mehdi (D) 7
353 THIAGO SILVA (D) 6,5
226 BOVO Cesare (D) 4
213 BALZARETTI Federico (D) 4,5
635 PASTORE Javier (C) 4
659 SANCHEZ Alexis (C) 21
672 SNEIJDER Wesley (C) 10
826 CAVANI Edinson (A) 5,5
835 DI NATALE Antonio (A) 18
909 IBRAHIMOVIC Zlatan (A) 9,5
Hai ricevuto 1 punti di bonus per il modificatore della difesa.

La tua squadra del tuo avversario
Cod Nome R Punti
101 ABBIATI Christian (P) 6
359 ZAPATA Cristian Eduardo (D) 6,5
353 THIAGO SILVA (D) 6,5
295 LUCIO (D) 5,5
213 BALZARETTI Federico (D) 4,5
635 PASTORE Javier (C) 4
672 SNEIJDER Wesley (C) 10
711 ILICIC Josip (C) 4
835 DI NATALE Antonio (A) 18
864 MATRI Alessandro (A) 5
895 TOTTI Francesco (A) 9,5
Ha ricevuto 1 punti di bonus per il modificatore della difesa.

:fischio:
Immagine

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 01.03.11 - 19:53

Iniziamo a pensare alla prossima giornata:

COPPA GAZZETTA
La prossima giornata di Coppa Gazzetta è la n. 512-esimi di finale dei Playoff.
La tua formazione
Questa è l'attuale formazione della tua squadra (433):
Titolari
ABBIATI Christian P 23
BALZARETTI Federico D 14
BENATIA Mehdi D 7
BOVO Cesare D 10
THIAGO SILVA D 16
PASTORE Javier C 25
SANCHEZ Alexis C 36
SNEIJDER Wesley C 17
CAVANI Edinson A 42
DI NATALE Antonio A 50
IBRAHIMOVIC Zlatan A 44
Panchina
AMELIA Marco P 4
ARONICA Salvatore D 6
SCALONI Lionel D 1
HERNANES C 20
NAINGGOLAN Radja C 10
PAZZINI Giampaolo A 29
DUMITRU Nicolao A 1
Tribuna
ROMA Flavio P 1
JOKIC Bojan D 1
MARCHESE Giovanni D 1
ABDI Almen C 1
BERTOLACCI Andrea C 1
PAONESSA Gabriele C 1
ALIBEC Denis A 1

In questo momento, questa è la formazione del tuo prossimo avversario:
Titolari
ABBIATI Christian P 23
CHIELLINI Giorgio D 15
CRISCITO Domenico D 14
ZIEGLER Reto D 12
ARMERO Pablo Estifer D 14
SANCHEZ Alexis C 36
PASTORE Javier C 25
SNEIJDER Wesley C 17
CAVANI Edinson A 42
DI NATALE Antonio A 50
IBRAHIMOVIC Zlatan A 44
Panchina
BORUC Artur P 14
MUTU Adrian A 6
BUDAN Igor A 3
KRASIC Milos C 16
NAINGGOLAN Radja C 10
NESTA Alessandro D 12
BENATIA Mehdi D 7
Tribuna
DONI Alexander P 6
KONE Panagiotis C 6
VOLTA Massimo D 4
FATY Ricardo C 1
SIVAKOV Mikhail C 1
CAVANDA Luis Pedro D 1
PAPA WAIGO Ndiaye A 1
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 01.03.11 - 22:12

Quanti cambi ti restano? :pop1:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 01.03.11 - 23:09

Mastrolindo ha scritto:Quanti cambi ti restano? :pop1:
2 cambi extra, 1 milione e 3 cambi miei.

...e l'adsl che non va! :cry:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.03.11 - 23:15

Ad una prima occhiata partita tattica all'ennesima potenza: avete portiere, centrocampo e attacco identico volendo...bisogna capire se e dove smarcarsi: Di Natale e Cavani sono troppo favoriti dal calendario nella prossima, dunque se proprio si vuole rischiare fuori Ibra per Pazzini.
Questa è solo una affrettatissima considerazione...

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 01.03.11 - 23:22

Oppure giocarsela tutta in difesa... :paura: ma parto sfavorito.
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”