Fantacalcio - Siete influenzati dalla squadra che tifate ?
Moderatore:Nicchio
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
mmmm no nemmeno io mi faccio influenzare troppo dal mio Milan... anzi... semmai vi giro il quesito...
Non vi capita di non prendere alcuni giocatori solo perchè appartenenti alla squadra che detestate/vi piace meno/diretta concorrente della vostra?
Io fino a qualche anno fa faticavo a comprare giocatori dell'Inter eheheheh ora no credo di essere abbastanza obiettivo... anche se qualche pallino c'è sempre e fatico a lasciarlo andare ecco... ma niente di scandaloso ahahahh
Non vi capita di non prendere alcuni giocatori solo perchè appartenenti alla squadra che detestate/vi piace meno/diretta concorrente della vostra?
Io fino a qualche anno fa faticavo a comprare giocatori dell'Inter eheheheh ora no credo di essere abbastanza obiettivo... anche se qualche pallino c'è sempre e fatico a lasciarlo andare ecco... ma niente di scandaloso ahahahh
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Siete influenzati dalla squadra che tifate
Assolutamente no, anni e anni di esperienza insegnano che non si vince con cuore, ma con i numeri...
Quest'anno ho speso per Chiellini perchè cercavo un difensore per il modificatore, Pasquato l'ho preso perchè a 1 era quello che più degli altri poteva rivelarsi un sorpresa (e se fosse stato del Bologna lo avrei preso uguale), ho preso Vidal poi perchè rimaneva li e potevo completare il reparto con un buon giocatore senza fare asta, proprio come ho fatto con Stankovic ad esempio!!
Due anni fa ho commesso un errore madornale, puntando molto su Diego (66ml su 500) , però non cambia molto, ci avrei puntato forte comunque perchè arrivava in italia come il nuovo Kaka e in Germania nelle ultime stagioni aveva fatto un sacco di gol.
Quest'anno ho speso per Chiellini perchè cercavo un difensore per il modificatore, Pasquato l'ho preso perchè a 1 era quello che più degli altri poteva rivelarsi un sorpresa (e se fosse stato del Bologna lo avrei preso uguale), ho preso Vidal poi perchè rimaneva li e potevo completare il reparto con un buon giocatore senza fare asta, proprio come ho fatto con Stankovic ad esempio!!
Due anni fa ho commesso un errore madornale, puntando molto su Diego (66ml su 500) , però non cambia molto, ci avrei puntato forte comunque perchè arrivava in italia come il nuovo Kaka e in Germania nelle ultime stagioni aveva fatto un sacco di gol.
chicharito14 ha scritto:Bremec ha scritto:magari potessi essere influenzato dalla squadra che tifo!
Quanto ti quoto Michè!
No io non mi affeziono a nessun giocatore..o meglio c'è qualuno che mi piace ovvio, ma se riesco a prenderlo bene, altrimenti nada, mollo
Quindi la tua firma è del tutto casuale?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
flaincau ha scritto:mmmm no nemmeno io mi faccio influenzare troppo dal mio Milan... anzi... semmai vi giro il quesito...
Debbo dire che il tasso di romanisti nelle mie rose non è stato mai particolarmente elevato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto:Bremec ha scritto:magari potessi essere influenzato dalla squadra che tifo!
Quanto ti quoto Michè!
No io non mi affeziono a nessun giocatore..o meglio c'è qualuno che mi piace ovvio, ma se riesco a prenderlo bene, altrimenti nada, mollo
Quindi la tua firma è del tutto casuale?
Ahahahah ma infatti quest'anno non l'ho preso...Certo se va al Genoa potrei vendermi anche la casa pur di prenderlo
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, più che per i milanisti, mi capita di rilanciare per i miei pupilli, per esempio ogni anno prendo Paloschi o anche Pazzini. Ritornando al tifo, l'anno scorso presi solo Pirlo, Nesta e Ambrosini che ci stavano tutti, anche se alla fine non si sono rivelati quello che speravo. Invece quest'anno ho preso Ibra e Abate, per Ibra, penso sia normale spendere un terzo di budget, Abate, invece, secondo me è proprio forte e quindi ritenevo giusto prenderlo. Per quanto riguarda i giocatori delle rivali, non ho problemi, prendo chi ritengo adatto, quest'anno ho preso Matri e Nagatomo, altri anni anche più giocatori delle rivali.
Purtroppo è capitato anche a me di esultare per un gol contro la mia squadra per esempio i gol di Capuano e Pazzini al Milan l'anno scorso
Purtroppo è capitato anche a me di esultare per un gol contro la mia squadra per esempio i gol di Capuano e Pazzini al Milan l'anno scorso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai avuto di questi problemi, ahimè.
Riguardo i pupilli.. dopo il mio motto "Gilardino Cossu e Cambiasso fissi" mi sono accontentato degli ultimi 2, ma non strapagati ovviamente
Riguardo i pupilli.. dopo il mio motto "Gilardino Cossu e Cambiasso fissi" mi sono accontentato degli ultimi 2, ma non strapagati ovviamente
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno nessun giocatore dell'Inter preso. Volutamente.
- ryosaeba1983
- Titolare
- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un buon fantacalcista sa bene che non si guarda il tifo... io ho i miei pallini sempre non da tifoso ma da esperto che pondera i ruoli, le qualità e le motivazioni. poi ovviamente si spera che chi si prende faccia una stagione positiva... comunque cerco sempre di mescolare le "statistiche", la continuità, la solidità delle squadre, le abilità dei calci piazzati... quando punto, studio e voglio scegliere un giocatore :)
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda la scelta dei giocatori della juve,assolutamente no,anzi tendo sempre ad avere l'efetto opposto!!
Per quanto riguarda pupilli da fanta,invece devo dire che ormai da anni il mio pupillo storico è Zaccardo (fin dai tempi di Palermo)tranne purtroppo quest'anno visto che uno per il piacere di farmelo prendere a prezzi alti ha alzato il prezzo quasi a livello di T.Silva,invece io gli e l'ho lasciato
Altri pupilli di fanta erano Palombo e Dias,per il primo ahime c'è la samp in b,per il secondo hanno cercato di farmi lo stesso giochetto di Zaccardo,ma anche li arrivati a certe cifre ho foldato e li ho lasciati come polli
Per quanto riguarda pupilli da fanta,invece devo dire che ormai da anni il mio pupillo storico è Zaccardo (fin dai tempi di Palermo)tranne purtroppo quest'anno visto che uno per il piacere di farmelo prendere a prezzi alti ha alzato il prezzo quasi a livello di T.Silva,invece io gli e l'ho lasciato
Altri pupilli di fanta erano Palombo e Dias,per il primo ahime c'è la samp in b,per il secondo hanno cercato di farmi lo stesso giochetto di Zaccardo,ma anche li arrivati a certe cifre ho foldato e li ho lasciati come polli
- ryosaeba1983
- Titolare
- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hahah :) grandissimo!!! è così che ci si comporta con i "guastafeste"!!! beh Zac è uno dei miei... poi ci sono Abbiati, Ranocchia, Cossu che voglio sempre... ma devo dire che mi sono legato molto anche a Pellissier e Lodi :P
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
6 juventini in rosa quest'annoRUMePERA ha scritto:A volte credo mi capiti il processo inverso, proprio per evitare "conflitti d'interesse" storicamente ho sempre avuto pochissimi giocatori della Juve in rosa.
L'anno scorso ad esempio ne avevo solo uno, se ben ricordo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza SocioooooRUMePERA ha scritto:6 juventini in rosa quest'annoRUMePERA ha scritto:A volte credo mi capiti il processo inverso, proprio per evitare "conflitti d'interesse" storicamente ho sempre avuto pochissimi giocatori della Juve in rosa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai,se perdono le partite 4/3 ti andrà di lusso comunqueMeridiano ha scritto:Forza SocioooooRUMePERA ha scritto:6 juventini in rosa quest'annoRUMePERA ha scritto:A volte credo mi capiti il processo inverso, proprio per evitare "conflitti d'interesse" storicamente ho sempre avuto pochissimi giocatori della Juve in rosa.
Infatti in difesa ho preso solo Lichtcoso
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13