Giocatori di basso valore
Moderatore:Nicchio
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma x basso valore intendete quei titolari che nn asteranno a moltissimo o cmq giocatori che giocheranno abbastanza tipo che so Rossini, Portanova, Dramè, Castro, Behrami, Joaquin, Cacia, Alexe, Ibarbo... ?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ibarbo costa poco?doriangrey1983 ha scritto:ma x basso valore intendete quei titolari che nn asteranno a moltissimo o cmq giocatori che giocheranno abbastanza tipo che so Rossini, Portanova, Dramè, Castro, Behrami, Joaquin, Cacia, Alexe, Ibarbo... ?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Liste gazza ragazzi.. liste gazza
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh nn è titolare certo e costa meno di Pinilla e Sau no? cmq nn hai risposto alla domanda zioooooMeridiano ha scritto:ibarbo costa poco?doriangrey1983 ha scritto:ma x basso valore intendete quei titolari che nn asteranno a moltissimo o cmq giocatori che giocheranno abbastanza tipo che so Rossini, Portanova, Dramè, Castro, Behrami, Joaquin, Cacia, Alexe, Ibarbo... ?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maietta 3
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno la gazza non ha regalato proprio nulla Analizzo giocatori con prezzo massimo 5
Difensori
Avelar 5 Titolare nel Cagliari, buon terzino sinistro.
Cassani 4 Non viene da buone stagioni ma la piazza di Parma sa rilanciare spesso i giocatori, chissà...
Dramè 5 Difensore a basso costo e con MV superiore al 6, non penso gli si possa chiedere di più!
D'Ambrosio 5 Ottimo qualità/prezzo, dovrebbe giocare con più continuità quest'anno.
Maietta 3 Prezzo molto basso e titolarità certa, se affiancato da un giocatore esperto può far bene.
Marchese 5 E' squalificato, quindi forse la sua quotazione dopo le prime giornate calerà e può diventare un affare.
Regini 4 Giocherà esterno nel 3-5-2 nel modulo di Delio Rossi...è giovane e promettente, da valutare l'impatto con la A.
Rodriguez Gu. 4 Lo scorso anno si è comportato benissimo, ora con la partenza di Ogbonna è pronto a prendere per mano il reparto..a 4 è un affare.
Silvestre 5 Si è un pò perso a Milano sponda Inter, se si riprende penso non avr problemi a prendersi un posto da titolare.
Widmer 3 E' rischioso perchè è una riserva, ma come giocatore mi piace moltissimo e tra vari turnover e gli infortuni di Basta potrebbe trovare spazio
Centrocampisti
Farnerud 5 Non so perché ma mi ispira parecchio
Kurtic 5 Anche per lui buon precampionato, interessante perché è il centrocampista che si inserisce con più frequenza ed è l'unico del Sassuolo con esperienza in A.
Lazarevic 3 A Modena ha fatto una gran bella stagione, con il Chievo nel modulo di Sannino potrebbe far bene.
Romulo 4 Per lui però aspetto a vedere in che posizione giocherà
Attaccanti
Difensori
Avelar 5 Titolare nel Cagliari, buon terzino sinistro.
Cassani 4 Non viene da buone stagioni ma la piazza di Parma sa rilanciare spesso i giocatori, chissà...
Dramè 5 Difensore a basso costo e con MV superiore al 6, non penso gli si possa chiedere di più!
D'Ambrosio 5 Ottimo qualità/prezzo, dovrebbe giocare con più continuità quest'anno.
Maietta 3 Prezzo molto basso e titolarità certa, se affiancato da un giocatore esperto può far bene.
Marchese 5 E' squalificato, quindi forse la sua quotazione dopo le prime giornate calerà e può diventare un affare.
Regini 4 Giocherà esterno nel 3-5-2 nel modulo di Delio Rossi...è giovane e promettente, da valutare l'impatto con la A.
Rodriguez Gu. 4 Lo scorso anno si è comportato benissimo, ora con la partenza di Ogbonna è pronto a prendere per mano il reparto..a 4 è un affare.
Silvestre 5 Si è un pò perso a Milano sponda Inter, se si riprende penso non avr problemi a prendersi un posto da titolare.
Widmer 3 E' rischioso perchè è una riserva, ma come giocatore mi piace moltissimo e tra vari turnover e gli infortuni di Basta potrebbe trovare spazio
Centrocampisti
Farnerud 5 Non so perché ma mi ispira parecchio
Kurtic 5 Anche per lui buon precampionato, interessante perché è il centrocampista che si inserisce con più frequenza ed è l'unico del Sassuolo con esperienza in A.
Lazarevic 3 A Modena ha fatto una gran bella stagione, con il Chievo nel modulo di Sannino potrebbe far bene.
Romulo 4 Per lui però aspetto a vedere in che posizione giocherà
Attaccanti
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio anche ad Avelar e Regini che secondo me giocheranno alla grandeglaucaskas ha scritto:Maietta 3
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avelar l'ho Avuto lo scorso anno. In quel ruolo c'è anche Murru e alla fine ha giocato sempre lui.Meridiano ha scritto:Occhio anche ad Avelar e Regini che secondo me giocheranno alla grandeglaucaskas ha scritto:Maietta 3
Non ho capito se era perché Avelar era in prestito.
Concordo su regini anche io se lo vedo troppo macchinoso per fare l'esterno di centrocampo.
Drame molto molto interessante invece.
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Paulinho,emeghara,berardi,flores,livaja,eder,zaza,matri,mertens,amauri,paloschi,leto,moscardelli,ibarbo,gervinho,... Pou bassi di questi proprio il fondo del barile... un bacione...
Ultima modifica di doriangrey1983 il 03.09.13 - 15:34, modificato 1 volta in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14