Reparto Attaccanti: consiglio
Moderatore:Nicchio
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo in parte! Sei troppo pessimista su Sau e Bergessio, secondo me.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se una parte dei partecipanti sono gli stessi l analisi storica non è mai una perdita di tempo perché comunque ti da delle linee guida su come i tuoi avversari si comportano in sede d asta e quali sono i giocatori su cui puntano spesso e altre informazioni utili!fedrossonero ha scritto:Dovremmo raddoppiare i partecipanti alla lega e quindi l'analisi storica é una perdita di tempo

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri x me son crediti persi... non è mai stato all'altezza se non nell'ultima stagione a palermo, discontinuo, sopravvalutato e l'età non lo aiuta... x me non è da prendere neanke come 6^...fedrossonero ha scritto:Torno con furore dopo aver abbandonato il forum esattamente 12 mesi fa!
Come tutti sto facendo dei ragionamenti sull'attacco e dopo aver puntato su vucinic e destro come top e pato e matri come Scommesse quest'anno cerco a tutti i costi balotelli e lasciare davvero poco spazio al centrocampo.
Dovremmo raddoppiare i partecipanti alla lega e quindi l'analisi storica é una perdita di tempo.
Per quelli nominati direi:
Amauri - ci ho messo gli occhi da quando è arrivato Cassano. Almeno all'inizio, cioè finche Cassano nn litiga col mr, io ci punterei. Al massimo si vende a gennaio
Bergessio - non mi è mai piaciuto e credo che farà molta fatica
Totti - si prende sempre e io ci punterei nel girone di ritorno quando proverà ad agganciare l'ultimo mondiale
Toni - anche qui a pochissimi euro ci si può provare soprattutto all'inizio dato che le neo promosse tendono a partir forte...pero non ci andrei ad occhi chiusi
Sau - già in flessione nel finale dello scorso anno, rischia come tutto il cagliari anche per fattori ambientali (cellino non credo sia simpaticissimo al palazzo)
Gabbiadini - stravedo per lui ma delio non è uno con cui i centravanti fanno grandi cifre...molto inflazionato ora rischia di essere strapagato (occhio ad Eder invece, rigorista e sicuro titolare per come intende l'attaccante rossi)
Bergessio ha dimostrato (come thereau) un gran miglioramento e se tira i rigori a 15 gol ci arriva eccome... mai dar x spacciato un potenziale attaccante da anni a catania e unico terminale avanzato valido...
Totti ha fatto miracoli quest'anno contro molti che lo sottovalutavano... a 36 anni ripetersi è molto difficile specie se i voti benevoli dei pagellisti cominciano a scarseggiare... (di natale potrebbe essere una similitudine ma il buon totò è ancora un passetto più avanti...) a prezzi contenuti può essere preso ma comincia a diventare un azzardo x me... ci penserei molto bene prima di investirci (a 10/13 gol cmq x me arriva tra rigori e punizioni e qlk assist)
Toni la vedo come te...
Sau (cellino a parte...) può fare l'anno della consacrazione a mio giudizio, quindi non siamo troppo precipitosi o meglio troppo pretenziosi... in sede d'asta va valutato il prezzo xkè di sicuro sarà il doppio dell'anno scorso (non partiva titolare). E se pinilla va via, non sta bene fisicamente/non sarà titolare non tirerà i rigori e Sau diventa oro colato...
Gabbiadini stesso discorso di Sau con la variante che il sardo era servito dal cagliari bene e girava la squadra, il gabbia invece ha avuto più problemi di adattamento e nn è riuscito ad imporsi come potrebbe... però certamente il prezzo va ragionato xkè investire su di lui potrebbe esser un bene come no...
Eder? No comment...

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente non siamo d'accordo su nulla ahahahdoriangrey1983 ha scritto:Amauri x me son crediti persi... non è mai stato all'altezza se non nell'ultima stagione a palermo, discontinuo, sopravvalutato e l'età non lo aiuta... x me non è da prendere neanke come 6^...fedrossonero ha scritto:Torno con furore dopo aver abbandonato il forum esattamente 12 mesi fa!
Come tutti sto facendo dei ragionamenti sull'attacco e dopo aver puntato su vucinic e destro come top e pato e matri come Scommesse quest'anno cerco a tutti i costi balotelli e lasciare davvero poco spazio al centrocampo.
Dovremmo raddoppiare i partecipanti alla lega e quindi l'analisi storica é una perdita di tempo.
Per quelli nominati direi:
Amauri - ci ho messo gli occhi da quando è arrivato Cassano. Almeno all'inizio, cioè finche Cassano nn litiga col mr, io ci punterei. Al massimo si vende a gennaio
Bergessio - non mi è mai piaciuto e credo che farà molta fatica
Totti - si prende sempre e io ci punterei nel girone di ritorno quando proverà ad agganciare l'ultimo mondiale
Toni - anche qui a pochissimi euro ci si può provare soprattutto all'inizio dato che le neo promosse tendono a partir forte...pero non ci andrei ad occhi chiusi
Sau - già in flessione nel finale dello scorso anno, rischia come tutto il cagliari anche per fattori ambientali (cellino non credo sia simpaticissimo al palazzo)
Gabbiadini - stravedo per lui ma delio non è uno con cui i centravanti fanno grandi cifre...molto inflazionato ora rischia di essere strapagato (occhio ad Eder invece, rigorista e sicuro titolare per come intende l'attaccante rossi)
Bergessio ha dimostrato (come thereau) un gran miglioramento e se tira i rigori a 15 gol ci arriva eccome... mai dar x spacciato un potenziale attaccante da anni a catania e unico terminale avanzato valido...
Totti ha fatto miracoli quest'anno contro molti che lo sottovalutavano... a 36 anni ripetersi è molto difficile specie se i voti benevoli dei pagellisti cominciano a scarseggiare... (di natale potrebbe essere una similitudine ma il buon totò è ancora un passetto più avanti...) a prezzi contenuti può essere preso ma comincia a diventare un azzardo x me... ci penserei molto bene prima di investirci (a 10/13 gol cmq x me arriva tra rigori e punizioni e qlk assist)
Toni la vedo come te...
Sau (cellino a parte...) può fare l'anno della consacrazione a mio giudizio, quindi non siamo troppo precipitosi o meglio troppo pretenziosi... in sede d'asta va valutato il prezzo xkè di sicuro sarà il doppio dell'anno scorso (non partiva titolare). E se pinilla va via, non sta bene fisicamente/non sarà titolare non tirerà i rigori e Sau diventa oro colato...
Gabbiadini stesso discorso di Sau con la variante che il sardo era servito dal cagliari bene e girava la squadra, il gabbia invece ha avuto più problemi di adattamento e nn è riuscito ad imporsi come potrebbe... però certamente il prezzo va ragionato xkè investire su di lui potrebbe esser un bene come no...
Eder? No comment...
Comunque sono tutti attaccanti che sono molto sul filo del rasoio, quindi o la va o la spacca....difficile capire ora se facciano benissimo o malissimo.
Per esempio, avreste mai pensato che destro deludesse così? Seguito dall'inter allievi, onestamente nn pensavo che potesse avere un involuzione tecnica simile!