RUMePERA ha scritto:ma che è sta ffc?
la federazione ufficiale del fantacalcio (l ex studio vit.. inventore del gioco)
Moderatore:Nicchio

RUMePERA ha scritto:ma che è sta ffc?

Ottimozambi4 ha scritto:Ragazzi se può servire ho fatto il file Excel con le quotazioni appena uscite...in attesa di quello ufficiale della Gazzetta

perche la lista è stata preparata prima: ci stanno ancora vitale ed altri giocatoriTheSpecial03 ha scritto:Ma mi spiegate perche un giocatore squalificato come Gillet costa 10?

Aggiunto al primo post, aspettando quello originale dalla gazza... grazie federicozambi4 ha scritto:Ragazzi se può servire ho fatto il file Excel con le quotazioni appena uscite...in attesa di quello ufficiale della Gazzetta

Meridiano ha scritto:Aggiunto al primo post, aspettando quello originale dalla gazza... grazie federicozambi4 ha scritto:Ragazzi se può servire ho fatto il file Excel con le quotazioni appena uscite...in attesa di quello ufficiale della Gazzetta

qulacuno sìkolao95 ha scritto:Ma non hanno messo neanche messo un difensore a 1 per il FP 'sti cani della Gazzetta?
LFV 1^divisione Clausura 2011

LFV 1^divisione Clausura 2011

Bakic della Fiorentina,1kolao95 ha scritto:Stendardo, Romulo ecc. non dico titolari, ma giocatori che fanno qualche presenza.