Nicchio ha scritto:Ragazzi, Palladino spsotato a centrocampo come lo vedete???
Io molto molto bene.... :D
Anche io sarò uno dei tanti a prenderlo
Moderatore:Nicchio
Nicchio ha scritto:Ragazzi, Palladino spsotato a centrocampo come lo vedete???
Si e no...alcune scelte corrette (tipo Zanetti finalmente a centrocampo) e altre strane (Palladino centrocampista)eagles ha scritto:Assegnazione dei ruoli assolutamente senza senso :?
non fumano nulla.. hanno il loro tornaconto [smilie=16_angry.gif]Vis Pesaro ha scritto:Palladino centrocampista... mah.. alla Gazzetta cosa si fumano? :shock:
Il discorso fila, ma allora che ci fa Stankevicius in difesa se ha lo stesso ruolo, ad esempio, di Maggio(spostato tra i centrocampisti) esterno destro in un 3-5-2?Daniste ha scritto:Secondo me non è insensato: Palladino l'anno scorso ha fatto il vice Nedved, giocando da centrocampista esterno, mai nemmeno da seconda punta...e soprattutto andava presa una decisione che fosse coerente con il ruolo di Gasbarroni: o entrambi punte o entrambi centrocampisti, dato che giocheranno nella stessa identica maniera...tutto sommato credo sia più corretto aver portato Palladino a centrocampo che non Gasbarroni in attacco
Io molto molto male, mi pare un giocatore sopravvalutato.Nicchio ha scritto:Ragazzi, Palladino spsotato a centrocampo come lo vedete???
Stankevicius non è un esterno alla maggio, ha caratteristiche molto diverse anche se giocherà nello stesso ruolo...non è un ragionamento corretto dire "giocherà nel ruolo di Maggio, Maggio ora è centrocampista, quindi anche lui deve essere centrocampista"...ogni giocatore fa storia a sè, con proprie caratteristiche che si uniscono al ruolo e alla posizione in campo...nel caso Palladino-Gasbarroni i due giocatori sono molto molto simili...invece Stankevicius nasce difensore centrale ed è diventato un jolly tutto campo, Maggio è sempre stato per lo meno un terzino di spinta...io sono d'accordo con l'attribuzione del ruolo al lituano.eagles ha scritto:Il discorso fila, ma allora che ci fa Stankevicius in difesa se ha lo stesso ruolo, ad esempio, di Maggio(spostato tra i centrocampisti) esterno destro in un 3-5-2?Daniste ha scritto:Secondo me non è insensato: Palladino l'anno scorso ha fatto il vice Nedved, giocando da centrocampista esterno, mai nemmeno da seconda punta...e soprattutto andava presa una decisione che fosse coerente con il ruolo di Gasbarroni: o entrambi punte o entrambi centrocampisti, dato che giocheranno nella stessa identica maniera...tutto sommato credo sia più corretto aver portato Palladino a centrocampo che non Gasbarroni in attacco
Vabbè allora chiudiamo il Forum e non parliamo + di nientetizioinincognito ha scritto:tanto alla fine corrette o non, non le cambiano di certo ora quindi mettiamoci l'anima in pace
se vuoi capire hai capito cosa intendo..RUMePERA ha scritto:Vabbè allora chiudiamo il Forum e non parliamo + di nientetizioinincognito ha scritto:tanto alla fine corrette o non, non le cambiano di certo ora quindi mettiamoci l'anima in pace
Sfottevo :Ptizioinincognito ha scritto:se vuoi capire hai capito cosa intendo..RUMePERA ha scritto:Vabbè allora chiudiamo il Forum e non parliamo + di nientetizioinincognito ha scritto:tanto alla fine corrette o non, non le cambiano di certo ora quindi mettiamoci l'anima in pace