Giocatori da acquistare stag. 2008/09

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: Giocatori da acquistare stag. 2008/09

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 13:06

Nicchio ha scritto:Ragazzi, Palladino spsotato a centrocampo come lo vedete???

Io molto molto bene.... :D

Anche io sarò uno dei tanti a prenderlo :wink:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 06.08.08 - 10:07

Assegnazione dei ruoli assolutamente senza senso :?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.08.08 - 10:08

eagles ha scritto:Assegnazione dei ruoli assolutamente senza senso :?
Si e no...alcune scelte corrette (tipo Zanetti finalmente a centrocampo) e altre strane (Palladino centrocampista)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 06.08.08 - 15:02

Quotazioni bassissime purtroppo...ma per quanto riguarda i ruoli credo che finalmente abbiano migliorato qualcosa, e che abbiano anche dato qualche spunto interessante :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 06.08.08 - 20:34

Palladino centrocampista... mah.. alla Gazzetta cosa si fumano? :shock:
Immagine

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 06.08.08 - 20:54

Vis Pesaro ha scritto:Palladino centrocampista... mah.. alla Gazzetta cosa si fumano? :shock:
non fumano nulla.. hanno il loro tornaconto [smilie=16_angry.gif]

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.08.08 - 11:38

Secondo me non è insensato: Palladino l'anno scorso ha fatto il vice Nedved, giocando da centrocampista esterno, mai nemmeno da seconda punta...e soprattutto andava presa una decisione che fosse coerente con il ruolo di Gasbarroni: o entrambi punte o entrambi centrocampisti, dato che giocheranno nella stessa identica maniera...tutto sommato credo sia più corretto aver portato Palladino a centrocampo che non Gasbarroni in attacco :wink:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 07.08.08 - 13:42

Daniste ha scritto:Secondo me non è insensato: Palladino l'anno scorso ha fatto il vice Nedved, giocando da centrocampista esterno, mai nemmeno da seconda punta...e soprattutto andava presa una decisione che fosse coerente con il ruolo di Gasbarroni: o entrambi punte o entrambi centrocampisti, dato che giocheranno nella stessa identica maniera...tutto sommato credo sia più corretto aver portato Palladino a centrocampo che non Gasbarroni in attacco :wink:
Il discorso fila, ma allora che ci fa Stankevicius in difesa se ha lo stesso ruolo, ad esempio, di Maggio(spostato tra i centrocampisti) esterno destro in un 3-5-2?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 07.08.08 - 13:52

Nicchio ha scritto:Ragazzi, Palladino spsotato a centrocampo come lo vedete???

Io molto molto bene.... :D
Io molto molto male, mi pare un giocatore sopravvalutato.
O forse sono ancora accecato dall'odio che covo verso di lui per il sv che prese sulla gazzetta dopo 45 minuti giocati in Inter-Livorno 5-0 di tre anni fa, che mi tramutò una scontata vittoria in una sconfitta [smilie=1_grin.gif]

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.08.08 - 14:29

eagles ha scritto:
Daniste ha scritto:Secondo me non è insensato: Palladino l'anno scorso ha fatto il vice Nedved, giocando da centrocampista esterno, mai nemmeno da seconda punta...e soprattutto andava presa una decisione che fosse coerente con il ruolo di Gasbarroni: o entrambi punte o entrambi centrocampisti, dato che giocheranno nella stessa identica maniera...tutto sommato credo sia più corretto aver portato Palladino a centrocampo che non Gasbarroni in attacco :wink:
Il discorso fila, ma allora che ci fa Stankevicius in difesa se ha lo stesso ruolo, ad esempio, di Maggio(spostato tra i centrocampisti) esterno destro in un 3-5-2?
Stankevicius non è un esterno alla maggio, ha caratteristiche molto diverse anche se giocherà nello stesso ruolo...non è un ragionamento corretto dire "giocherà nel ruolo di Maggio, Maggio ora è centrocampista, quindi anche lui deve essere centrocampista"...ogni giocatore fa storia a sè, con proprie caratteristiche che si uniscono al ruolo e alla posizione in campo...nel caso Palladino-Gasbarroni i due giocatori sono molto molto simili...invece Stankevicius nasce difensore centrale ed è diventato un jolly tutto campo, Maggio è sempre stato per lo meno un terzino di spinta...io sono d'accordo con l'attribuzione del ruolo al lituano.
In ogni caso non ho detto che tutte le decisioni sono corrette, ho solo detto che secondo me quella su Palladino non è sbagliata :wink:

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 07.08.08 - 16:10

tanto alla fine corrette o non, non le cambiano di certo ora quindi mettiamoci l'anima in pace

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.08.08 - 17:39

tizioinincognito ha scritto:tanto alla fine corrette o non, non le cambiano di certo ora quindi mettiamoci l'anima in pace
Vabbè allora chiudiamo il Forum e non parliamo + di niente :lol: :lol: :lol:

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 07.08.08 - 20:47

RUMePERA ha scritto:
tizioinincognito ha scritto:tanto alla fine corrette o non, non le cambiano di certo ora quindi mettiamoci l'anima in pace
se vuoi capire hai capito cosa intendo..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.08.08 - 10:12

tizioinincognito ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
se vuoi capire hai capito cosa intendo..
Sfottevo :P

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.08.08 - 13:02

Faccio qualche nome così, che mi viene in mente, guardando l'andamento di queste amichevoli e basandomi sullo scorso campionato.

Cito come imprescindibili Chiellini, Hamsyk, Pato, che son giocatori a cavallo tra il campione e la sorpresa. Secondo me possono essere 3 top -player nei loro ruoli; lo slovacco per me è assolutamente da prendere, sta giocando con grande continuità in questo Napoli precampionato e a mio avviso è una cosa fondamentale per avere impatto nel gioco della propria squadra durante la stagione. Pato per me è un affare : molti si concentreranno con Kaka e Ronaldinho, secondo me il valore aggiunto del Milan sarà lui; impressionante lo scorso anno la continuità con cui segnava e arrivara in zona gol. Non mi aspetto chiaramente 20 gol da lui; l'unica incognita è l'Olimpiade, ma credo che la differenza di preparazione si sentirà più per Ronaldinho, abituato ad allenamente blandi e leggeri in Spagna, che per Pato. Su Chiellini poco da dire, se non che si propone come il miglior difensore sia per rendimento che per bonus.

Vado con le sorprese: in porta andrei sul sicuro e non mi affiderei alle sorpese (Julio, Frey e Buffon i top); in difesa mi piace molto come giocatore Riise, anche se razionalmente prenderei più Cicinho; altri nomi da segnalare : Mantovani, Pellegrino, Ferrari, Santacroce, Raggi. A centrocampo qualche nome buono può essere Bentivoglio o Italiano del Chievo, Zanchetta o Caserta del centrocampo del Lecce, riprenderei sempre Inler, consiglio assolutamente Mauri, Palombo, assolutissimamente Rosina, Ambrosini e Muntari. In attacco cito Jovetic, Quagliarella, Amauri, Mascara e Miccoli.

EDIT: non più Pato, ma l'accoppiata Shevchenko-Pato che mi piace da pazzi e può rivelare moltissime sorprese ;)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”