come vi sembra questa rosa?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Tino81
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: come vi sembra questa rosa?

Messaggio da Tino81 » 22.08.08 - 17:59

ciao90 ha scritto:Trezeeguet - Gilardino - Budan - Papa Waigo - Figueroa - Cacia

Logico che Papa Waigo deve andare a Reggio Calabria
trezegol è vero è un grande ma è infortunato, sarà sottoposto a tournover, e se la dovrà vedere con la concorrenza
budan anche lui infortunato anche se cmq già lo preso in rosa
papawaigo non è un goleador e non si sa se andrà via dalla viola
figueroa non mi sembra neanche lui uno che segna tanto
cacia e gila potrebbero essere buone scelte

grazie cmq per i suggerimenti :wink:
Immagine

ciao90
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ciao90 » 22.08.08 - 18:08

Al fantacalcio bisogna scommettere se si vuol vincere ... tutti son capaci a prendere ibra totti e mutu, poi se fanno il finale dell'anno scorso chi gli ha presi non vince niente (infortuni, squalifiche ecc ecc).

Trezeguet è sano e cmq. parte sempre forte a suon di gol
Figueroa è guarito ed è per di + rigorista
Papa waigo nei tridenti, a parte genoa, ha sempre fatto bene e segnato (chiedi agli juventini se si ricordano un certyo juve-fiore dell'anno scorso)
Budan sta rientrando ed è l'attaccante + forte che il palermo ha
gli altri due è il loro anno!!!!!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.08.08 - 18:12

ciao90 ha scritto:Al fantacalcio bisogna scommettere se si vuol vincere ... tutti son capaci a prendere ibra totti e mutu, poi se fanno il finale dell'anno scorso chi gli ha presi non vince niente (infortuni, squalifiche ecc ecc).
Mai giocato al magic campionato, ah? ;)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ciao90
Titolare
Titolare

Messaggio da ciao90 » 22.08.08 - 18:14

Giocato e anche vinto .... non con quello gazzetta ... ma in lega prima a 68 poi a 48 squadre... sia a punti che a scontri diretti ... con quotazioni gazzetta senzaq modificatori e gol decisivi
Ultima modifica di ciao90 il 22.08.08 - 18:16, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.08.08 - 18:16

Allora se ha vinto, segui lui Tino.. vai di 5 medi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ciao90
Titolare
Titolare

Messaggio da ciao90 » 22.08.08 - 18:18

Non devi seguire me o un altro.... devi seguire l'intuito!!!!! e aspetta gli ultimi giorni, ci sarà un po di cagnara sul mercato e qualche buon affare si può ancora fare

Tino81
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Tino81 » 22.08.08 - 18:23

l'intuito lo seguo sempre
l'anno scorso avevo trezeguet amauri e inzaghi f. come titolari e ho vinto due leghe a scontri diretti
quindi anche quest'anno seguirò il mio intuito
però qualche idea diversa dalla mia non guasta mai
Immagine

ciao90
Titolare
Titolare

Messaggio da ciao90 » 22.08.08 - 22:47

Personalmente avere degli attaccanti in rosa che costano 2 o 1 è buttar via i giocatori, visto che poi molto probabilmente rischiano di non giocare.. se ho attaccanti anche medi che giocano posso venderli successivasmente, se acquistano un buon valore, e con il ricavato prendere gente davanti + forte.
Non ho mai visto uno vincere a inizio campionato quando ha fatto la rosa, senza mai fare un cambio, ma si vince durante tutto l'arco della stagione, facendo delle ottime campagne acquisti intermedie e beccando i cambi giusti al momento giusto.
E se puoi mettere sul mercato gente di discreto livello (e non attaccanti da 1 o 2 che difficilmente acquisiscono valore) che aumenta di prezzo, qualcosa di buono sicuramente in un secondo momento lo compri

Tino81
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Tino81 » 23.08.08 - 01:01

ciao90 ha scritto:Personalmente avere degli attaccanti in rosa che costano 2 o 1 è buttar via i giocatori, visto che poi molto probabilmente rischiano di non giocare.. se ho attaccanti anche medi che giocano posso venderli successivasmente, se acquistano un buon valore, e con il ricavato prendere gente davanti + forte.
Non ho mai visto uno vincere a inizio campionato quando ha fatto la rosa, senza mai fare un cambio, ma si vince durante tutto l'arco della stagione, facendo delle ottime campagne acquisti intermedie e beccando i cambi giusti al momento giusto.
E se puoi mettere sul mercato gente di discreto livello (e non attaccanti da 1 o 2 che difficilmente acquisiscono valore) che aumenta di prezzo, qualcosa di buono sicuramente in un secondo momento lo compri
la tua teoria non è sbagliata ma io ricordo che l'anno scorso presi balotelli a 1 e poi salì un bel pò, quindi prendere giocatori ora ad 1 serve proprio a quest trovare il balotelli della stagione :wink:
Immagine

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 28.08.08 - 12:10

Dade85 ha scritto:
ciao90 ha scritto:5 buoni attaccanti garantiscono un gol in tutte le giornate rispetto a 3 forti
A quotazioni? Mah, ho seri dubbi..
Anche perchè sempre 3 ne metti. ti rimangono i goal di 2 bomber in panca :shock:

Rispondi

Torna a “Fantazona”