Ocio allo scambio
Moderatore:Nicchio
Mah, non m'hai convinto... :sisi:
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ocio allo scambio
Io continuo a dire che è un errore, perchè Milito è l'unico attaccante che hai che ti garantisce presenza fissa e gol regolari. Non mi interessa il fatto che possa fare 10 15 o 20 gol (per me potenzialmente può arrivare alla doppia decina): il discorso che faccio io è il seguente: Lavezzi giocatore da assist e da voto, 8 gol l'anno scorso e 10 potenziali; Quagliarella è giocatore che alterna doppiette e gol a periodi di 3 o 4 partite di insufficiente (giocatore classico "pazzo" per un fantacalcio), Zarate-Rocchi è una coppia buona, che si spartirà i gol; giocheranno assieme, ma cambieranno entrambi modo di giocare, quindi non è detto che ne esca fuori un pacco di 30 gol insieme. Milito è l'unico attaccante che garantisce il +3 costante almeno su una quindicina di partite
Una squadra con Kaka Quagliarella Zarate(Rocchi) Lavezzi è una formazione di ottimo livello, ma secondo me rischia di alternare partite in cui ti fa il cùlo (80 punti per esempio) a partite in cui manca il gol. Milito = costanza + prolificità... Ti dico: prendi sto portiere, ma tieniti Milito e mettici tutt'al più Quagliarella se non vuoi dar via Lavezzi
Una squadra con Kaka Quagliarella Zarate(Rocchi) Lavezzi è una formazione di ottimo livello, ma secondo me rischia di alternare partite in cui ti fa il cùlo (80 punti per esempio) a partite in cui manca il gol. Milito = costanza + prolificità... Ti dico: prendi sto portiere, ma tieniti Milito e mettici tutt'al più Quagliarella se non vuoi dar via Lavezzi
Ultima modifica di crash83 il 09.10.08 - 16:46, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Chissà che non ti si buchi il preservativo, ocio![]()
a me e' successo il mese scorso.La fretta....occhio alle bolle d'aria.E' buona precauzione,"massaggiarlo" dalla punta verso il basso,x far scivolare via le eventuali bolle.
X la cronaca,tutto a posto.Pero' ora ho la fobia:ogni tanto mi fermo,e controllo che non sia rotto...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:No apposto, checco ha ceduto Kakà e Pellissier per Hamsik e Adriano. (più Domizzi cedendo Diamoutene).
Ora sto dando via Milito per Julio Cesar e Chiellini.
Vediamo se va in porto
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Ibrahimovic e Handanovic cedo Quagliarella-Lavezzi-Marcolini.
Vediamo.
Resterei con Ibrahimovic-Milito-Zarate-Rocchi.
Vediamo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo farei al volo questo, direi con un sigaro in bocca
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha ripreso a ragionare.... 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In che senso lo farei?crash83 ha scritto:Io lo farei al volo questo, direi con un sigaro in bocca
Prenderesti Quaglia-Lavezzi-Marcolini?
- crash83
- Pallone d'oro

Ovviamente no, prenderei Ibra e Handanovic se fossi in te dato che Ibra > Quagliarella + Lavezzi e Handanovic-Marcolini è uno scambio accettabile per chi cerca un portiere 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene...tutta la vita uno scambio cosìDade85 ha scritto:Per Ibrahimovic e Handanovic cedo Quagliarella-Lavezzi-Marcolini.
Vediamo.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

Dovrebbe concretizzarsi così.
Carrizo-Antonioli
Ibrahimovic-Quagliarella
Trezeguet-Lavezzi
Quando torna Trezeguet ce li riscambiamo.
Cosa guadagno?
In 2 mesi rinuncio a 2 punte ma gioco con Ibrahimovic, scusate se è poco. (con Milito e Zarate/Rocchi)
Quando mi torneranno i miei, avrò la rosa di prima ma con un Carrizo in più.
Carrizo-Antonioli
Ibrahimovic-Quagliarella
Trezeguet-Lavezzi
Quando torna Trezeguet ce li riscambiamo.
Cosa guadagno?
In 2 mesi rinuncio a 2 punte ma gioco con Ibrahimovic, scusate se è poco. (con Milito e Zarate/Rocchi)
Quando mi torneranno i miei, avrò la rosa di prima ma con un Carrizo in più.
- crash83
- Pallone d'oro

Preferivo Handanovic a Carrizo, che sinceramente ho anche io ma non mi sta convincendo pienamente. Però lo scambio è buono...
- Gooner
- Pallone d'oro

Mi ha pure promesso da bere, affare fatto
Ora con Ibrahimovic-Zarate-Milito speriamo di divertirci.
Ora con Ibrahimovic-Zarate-Milito speriamo di divertirci.
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Follia? Forse sì
Cederei Milito e Squizzi per Trezeguet e Carrizo
apparte gli scherzi,lascia perdere,il Principe non si tocca nemmeno per scherzo :ride:
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, su Milito la pensavo esattamente come Crash, quindi sono contento che non l'hai ceduto, indipendentemente dal tuo ragionamento
Sullo scambio che hai fatto direi che hai fatto un gran colpo a mio parere, e che ora la rosa pressochè perfetta secondo me
Sullo scambio che hai fatto direi che hai fatto un gran colpo a mio parere, e che ora la rosa pressochè perfetta secondo me
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.