io gli ho fatto una controproposta ancora più stupida
Materazzi - Maggio - Calaio
Stankevicius - Ledesma - Zarate....
giusto per bilanciare un po....
Moderatore:Nicchio

Trattasi di associazione a delinquere finalizzata alla circonvenzione d'incapace19angelo85 ha scritto:sai perchè ti ha chiesto maggio.... ora mi ricordo... mentre stavamo trattando stovini lui tentennava allora mi ha chiesto di aspettare fino a sabato però visto che so che stovini rischia di stare fuori ho detto "no guarda... o ti decidi ora o non te lo do più perchè me lo ha chiesto michele e in cambio mi da maggio"![]()
TU fai lo stesso... anche x messaggi........ di solito tentenna allora tu dici che quel giocatore te l'ho chiesto anche io e se non accetta lo vendi a me :Box:

quello che considera meno è pepe.... potresti provarci o con pepe p con acquafre dicendo che cmq lui ha 3 grandi titolari come pepe/acqua totti zarate. sottolinea la parola grandi attaccanti...devi autoconvincerlo. DIci anche che lui a centrocampo è scarso e ha infortunati.Dylanx ha scritto:Maggio lo metto sul piatto solo in cambio di un buon attaccante...
E' una pedina fondamentale del centrocampo... non lo butto via cosi facilmente
(voti di Maggio: 6- 9.5 - 7.5 - 5.5 - 6.5 - 6.5)
Questo il resto del suo attacco:
ACQUAFRESCA Robert
BALOTELLI Mario
PATO Alexandre
PEPE Simone
TOTTI Francesco
ZARATE Mauro Matias
Potrei azzardare qualche altra cosa?

19angelo85 ha scritto: quello che considera meno è pepe.... potresti provarci o con pepe p con acquafre dicendo che cmq lui ha 3 grandi titolari come pepe/acqua totti zarate. sottolinea la parola grandi attaccanti...devi autoconvincerlo. DIci anche che lui a centrocampo è scarso e ha infortunati.
ps non dire che modesto è rotto. gli ho detto che tornava domenica

Dylanx ha scritto:domani abbiamo la grande occasione per accorciare la classifica... io gioco contro il quarto... a cui manchera sia Gilardino e sia Trezeguet... se li segna Cacia è il colmo....19angelo85 ha scritto: Domani devo giocare contro il secondo e domenica contro il mito.... contro la capolista... vediamo di bucare sta difesa di ferro....
FORZA ANGELO!!!