Tutto il fantacalcio minuto x minuto
Moderatore:Nicchio
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la gazzetta da floccari titolare...
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto
No, ora mi dovete spiegare perchè Quagliarella non gioca..... ma porca t**** possibile che ogni due partite lo lasci in panca...
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè ci sono flores e sanchez che stanno facendo davvero brutto...
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
Cmq gol di D'Agostino su rigore.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Saladin
- Campione

gol di di vaio .
cagliari 0 bologna 1
cagliari 0 bologna 1
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palermo 1 Chievo 0.
Miccoli su rigore.
Miccoli su rigore.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic pazzesco.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parziali primo tempo:
Atalanta-Lecce 0-0
Cagliari-Bologna 1-1 (Acquafresca - Di Vaio)
Lazio-Catania 0-0
Palemri-Chievo 3-0 (Miccoli, Kjaer, Cavani)
Samp-Toro 0-0
Siena-Fiorentina 0-0
Udinese-Genoa 1-0 (D'Agostino)
Atalanta-Lecce 0-0
Cagliari-Bologna 1-1 (Acquafresca - Di Vaio)
Lazio-Catania 0-0
Palemri-Chievo 3-0 (Miccoli, Kjaer, Cavani)
Samp-Toro 0-0
Siena-Fiorentina 0-0
Udinese-Genoa 1-0 (D'Agostino)

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno sa come mai Sokratis non è manco in panca? 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infortunato nel riscaldamento mi sa.totti77 ha scritto:Qualcuno sa come mai Sokratis non è manco in panca?
Era dato titolare, ora la panca è a 6 elementi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thx, che sfiga però...Dade85 ha scritto:Infortunato nel riscaldamento mi sa.totti77 ha scritto:Qualcuno sa come mai Sokratis non è manco in panca?
Era dato titolare, ora la panca è a 6 elementi.
Un saluto a tutti.
- Dany87
- Pallone d'oro

Intanto giallo a Bergamo...Il secondo tempo stava per riniziare con il Lecce in 9...Rientra in campo con evidente ritardo Polenghi, mentre Stendardo rimane negli spogliatoi con l'ingresso di Fabiano...La stessa panchina non sa cos'ha il difensore...

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate,ma la radio,che io ho sentito,dava papasthopolus in campo.E l'ha nominato spesso:addirittura che ha sfiorato il gol.Ma e' possibile?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:|facinoroso ha scritto:scusate,ma la radio,che io ho sentito,dava papasthopolus in campo.E l'ha nominato spesso:addirittura che ha sfiorato il gol.Ma e' possibile?
No no, manco entrato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si è capito che ha avuto Stendardo? E, per la cronaca, come aveva giocato il primo tempo?Dany87 ha scritto:Intanto giallo a Bergamo...Il secondo tempo stava per riniziare con il Lecce in 9...Rientra in campo con evidente ritardo Polenghi, mentre Stendardo rimane negli spogliatoi con l'ingresso di Fabiano...La stessa panchina non sa cos'ha il difensore...