IaquintaAbbruscato ha scritto:CHI HA TIRATO IL RIGORE SBAGLIATO DALLA JUVE?
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
Moderatore:Nicchio
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-11a giornata
ok grazieVis Pesaro ha scritto:IaquintaAbbruscato ha scritto:CHI HA TIRATO IL RIGORE SBAGLIATO DALLA JUVE?

Siamo 3-0: doppio milito e gol di sculli (alla radio dicono assist del principe)RUMePERA ha scritto:A proposito, espulto Costa.
Preparatevi alla goleada del Genoa nella ripresa.
I miei articoli per MondoPallone.it
Catania in vantaggio. Sabato (è arrivato tardi?!)
Cmq, aggiorniamo:
Zalayeta, Floccari, Rocchi.
Zalayeta, Floccari, Rocchi.
Sul gol di Iaquinta rigore sbagliato dallo stesso e parato da Sorrentino. Sulla ribattuta rete del bianconero.
Ancora Milito. 4-0. BYE BYE Orlandi 
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora Rocchi e gol di Cruz.
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MILITO TRIPLETTA + ASSIST DEL PRINCIPE
GRANDE ROKKI;RIPAGA LA MIA FIDUCIA
AMORUSO GRANDE LO STESSO,PERCHè SE NON ERA PER GLI ARBITRI A ST'ORA ERA A QUOTA 6
e vai così.cmq ottima la prova di zarate,cmq a questo punto quello più a rischio è pandev dei tre....zarate e rocchi hanno dimostrato come sono affiatati.l'uno completa l'altro.
gasba risveglia il genoa,ottima partita di ledesma P.
Pinto come lo vedete??
e sopratutto Santacroce come è andato???
GRANDE ROKKI;RIPAGA LA MIA FIDUCIA
AMORUSO GRANDE LO STESSO,PERCHè SE NON ERA PER GLI ARBITRI A ST'ORA ERA A QUOTA 6
e vai così.cmq ottima la prova di zarate,cmq a questo punto quello più a rischio è pandev dei tre....zarate e rocchi hanno dimostrato come sono affiatati.l'uno completa l'altro.
gasba risveglia il genoa,ottima partita di ledesma P.
Pinto come lo vedete??
e sopratutto Santacroce come è andato???
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev non rischia assolutamente nulla, è il patrimonio maggiore della società. Io direi che il tridente è ormai fisso, Mauri a centrocampo giocherà sempre o quasi, il posto dal mio punto di vista lo perderà Foggia, che sembra essere più incisivo con la sua rapidità a partita in corso. Ovviamente a parità di forma tra tutti. Rocchi-Pandev-Zarate li vedremo molto spesso secondo me. Comunque giornata maledetta al fantacalcio: avendo seguito poco sta settimana non essendo stato a casa, due dubbi avevo: Melo o Kuzmanovic e in attacco Mascara o DiVaio. Indovinate chi ho messo...
Bravo Simone
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha disputato una grande gara, 6.5-7 sicuro.Saladin ha scritto: e sopratutto Santacroce come è andato???
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LECCE-MILAN: FORMAZIONI UFFICIALI
MILANO - Queste le formazioni ufficiali di Lecce e Milan:
LECCE: Benussi; Polenghi, Stendardo, Diamoutene, Antunes; Munari, Giacomazzi, Zanchetta, Ariatti; Cacia, Tiribocchi.
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Favalli, Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Flamini; Ronaldinho, Kakà; Borriello.
MILANO - Queste le formazioni ufficiali di Lecce e Milan:
LECCE: Benussi; Polenghi, Stendardo, Diamoutene, Antunes; Munari, Giacomazzi, Zanchetta, Ariatti; Cacia, Tiribocchi.
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Favalli, Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Flamini; Ronaldinho, Kakà; Borriello.

- Abbruscato
- Pallone d'oro

favalli al centro non mi convince per niente...