Tutto il fantacalcio minuto x minuto 13.ma giornata
Moderatore:Nicchio
io credo che chiellini prenderà un votone...non mi stupirei di un'8...l'assit a ibra glielo daranno? voleva tirare nettamente...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto 13.ma giornata
Assist al 10%, è un tiro sbagliato.
Dipende da che standard prende il giornalista.
Per me l'8 a Chiellini ci sta con un 7 a Materazzi e un 7,5 a Samuel.
Più probabile uno schiacciamento verso il basso ma non si sa mai.
Dipende da che standard prende il giornalista.
Per me l'8 a Chiellini ci sta con un 7 a Materazzi e un 7,5 a Samuel.
Più probabile uno schiacciamento verso il basso ma non si sa mai.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non penso 8 a Chiellini anche perchè la Juve ha perso e sia lui che Legrottaglie sul gol dell'Inter sono andati su Adriano e si sono sbilanciati da soli (gli ho dato mezzo punto in meno per questo).
Ultima modifica di totti77 il 22.11.08 - 22:58, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vittoria meritata ma la cosa più importante è che credo che Josè abbia trovato il modulo migliore x questa Inter. 4-3-1-2 Con stankovic tra le linee adriano PUNTA e non centrocampista come in passato e centrocampo molto fisico
Julio Cesar 6,5
Maicon 6,5
Materazzi 6,5
Samuel 7
Maxwell 6
Zanetti 6
Muntari 6
Stankovic 7,5
Cambiasso 7
Adriano 6,5
Ibrahimovic 6
Manninger 5,5
Grygera 6
Legrottaglie 6
Chiellini 7
Molinaro 6
Marchionni 5
Sissoko 6,5
Marchisio 6
Nedved 5
Del Piero 6
Amauri 5
Rilanciato x l'ennesima volta adriano che dimostra ancora di essere lontano dalla migliore condizione ma sotto il punto di vista dell'impegno è stato davvero encomiabile. In questo ruolo più fare sfracelli.Staremo a vedere......
Julio Cesar 6,5
Maicon 6,5
Materazzi 6,5
Samuel 7
Maxwell 6
Zanetti 6
Muntari 6
Stankovic 7,5
Cambiasso 7
Adriano 6,5
Ibrahimovic 6
Manninger 5,5
Grygera 6
Legrottaglie 6
Chiellini 7
Molinaro 6
Marchionni 5
Sissoko 6,5
Marchisio 6
Nedved 5
Del Piero 6
Amauri 5
Rilanciato x l'ennesima volta adriano che dimostra ancora di essere lontano dalla migliore condizione ma sotto il punto di vista dell'impegno è stato davvero encomiabile. In questo ruolo più fare sfracelli.Staremo a vedere......
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se involontario sara' conteggiato assist quello di Ibra?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
9 su 11 dell'inter, 4 su 12 dei gobbitotti77 ha scritto:Vittoria meritata dell'Inter, poco da dire.
Julio Cesar 6.5![]()
Maicon 6![]()
Materazzi 7![]()
Samuel 7![]()
Maxwell 5.5![]()
Zanetti 6![]()
Cambiasso 6.5
Muntari 5.5 (Vieira sv)
Stankovic 6.5 (Burdisso sv)![]()
Ibrahimovic 6![]()
Adriano 6 (Cruz sv)![]()
Manninger 6![]()
Grygera 6
Legrottaglie 5.5![]()
Chiellini 6.5
Molinaro 6![]()
Marchionni 6(Camoranesi 5.5)
Marchisio 5.5
Sissoko 5.5
Nedved 5.5
Amauri 5 (Iaquinta sv)
Del Piero 5.5
ps direi proprio no assist cmq a Ibra, tiro nettamente sballato.
Se gli danno assist vado a bruciare la sede gazzetta a Milano.
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
L'uomo derby è stato Stankovic, che a mio avviso è stato il giocatore che più ha messo in difficoltà la Juve...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono molto d'accordo con te sulla scelta di Mou di presentare un centrocampo fisico, estremanente fisico, fatto sull'interdizione e poco sulla tecnica, a dimostrare che le qualità migliori dell'Inter non sono la tecnica e il palleggio, ma la fisicità che, se unita ad una forza mentale e ad una determinazione lunga 90 minuti, 9 volte su 10 ti permettono di vincere. Io infatti avrei assolutamente dato i voti più alti a Cambiasso, Stankovic e Zanetti, per me tutti e 3 da 7,5 , con Samuel , Materazzi e Muntari da 7, tutti gli altri partita più che sufficiente. Ma la chiave è stata la barricata centrale messa in campo da Mou, ed è stato davvero bravissimo19angelo85 ha scritto:Vittoria meritata ma la cosa più importante è che credo che Josè abbia trovato il modulo migliore x questa Inter. 4-3-1-2 Con stankovic tra le linee adriano PUNTA e non centrocampista come in passato e centrocampo molto fisico
Julio Cesar 6,5
Maicon 6,5
Materazzi 6,5
Samuel 7
Maxwell 6
Zanetti 6
Muntari 6
Stankovic 7,5
Cambiasso 7
Adriano 6,5
Ibrahimovic 6
Manninger 5,5
Grygera 6
Legrottaglie 6
Chiellini 7
Molinaro 6
Marchionni 5
Sissoko 6,5
Marchisio 6
Nedved 5
Del Piero 6
Amauri 5
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:9 su 11 dell'inter, 4 su 12 dei gobbitotti77 ha scritto:Vittoria meritata dell'Inter, poco da dire.
Julio Cesar 6.5![]()
Maicon 6![]()
Materazzi 7![]()
Samuel 7![]()
Maxwell 5.5![]()
Zanetti 6![]()
Cambiasso 6.5
Muntari 5.5 (Vieira sv)
Stankovic 6.5 (Burdisso sv)![]()
Ibrahimovic 6![]()
Adriano 6 (Cruz sv)![]()
Manninger 6![]()
Grygera 6
Legrottaglie 5.5![]()
Chiellini 6.5
Molinaro 6![]()
Marchionni 6(Camoranesi 5.5)
Marchisio 5.5
Sissoko 5.5
Nedved 5.5
Amauri 5 (Iaquinta sv)
Del Piero 5.5![]()
ps direi proprio no assist cmq a Ibra, tiro nettamente sballato.
Se gli danno assist vado a bruciare la sede gazzetta a Milano.
beh complimenti.Non era facile azzeccare il voto di burdisso,iaquinta e cruz soprattutto..
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
totti77
- Pallone d'oro

...pirla sono Adriano e Stankovic, nn i sostitutifacinoroso ha scritto:
beh complimenti.Non era facile azzeccare il voto di burdisso,iaquinta e cruz soprattutto..
Un saluto a tutti.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero non verra' conteggiato?
Ok anche se involontario e' pur sempre un assist d'oro se no Muntari non avrebbe mai segnato, e' gia' buona se e' riuscito a segnare cosi'.
Ok anche se involontario e' pur sempre un assist d'oro se no Muntari non avrebbe mai segnato, e' gia' buona se e' riuscito a segnare cosi'.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me personalmente un suo assist farebbe anche comodoS.S.SAMB1923 ha scritto:Davvero non verra' conteggiato?
Però obbiettivamente è palese che Ibra ha puntato a tirare in porta
solo che ha fatto il classico tiro alla "c.azzo c'hai,il piede a banana?"...e muntari ne ha approffitato
diciamo che è un assist per sbaglio,ma dubito fortemente che lo assegneranno(sarebbe abbastanza scandaloso dargli l'assist)
Ultima modifica di GranataOvunque il 23.11.08 - 13:51, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha già le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari? News recenti su Acquafresca?
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

sul topic partita,totti ha detto che aquafrsca titolare e pià anche se convocato non ci saràJerryMaguire ha scritto:Qualcuno ha già le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari? News recenti su Acquafresca?