Tutto il fantacalcio minuto x minuto 14.ma giornata
Moderatore:Nicchio
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq, qualcuno dica ad Hamsik che la partita è iniziata!!! Ho bisogno d lui questa domenica!!! 
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto 14.ma giornata
hamsik è un grande giocatore con un grande futuro,ma non consiglio a nessuno di appoggiarsi totalemnte su di lui.
come arma in più è ottimo,ma come uomo base è meglio puntare su altri come gilardino,milito e lavezzi.
hamsik e soggetto a grandi cose come è autore di pessime prestazioni,è un terno al lotto...
come arma in più è ottimo,ma come uomo base è meglio puntare su altri come gilardino,milito e lavezzi.
hamsik e soggetto a grandi cose come è autore di pessime prestazioni,è un terno al lotto...
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gol di sculli su bellissimo assist di gasba..
P.S.gasba da quando è entrato stà facendo una partita capace di far impallidire il miglior maradona.....
se non li danno il 7,5 mò,non sò quando glielo daranno mai...
P.S.gasba da quando è entrato stà facendo una partita capace di far impallidire il miglior maradona.....
se non li danno il 7,5 mò,non sò quando glielo daranno mai...
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi assist a floccari? da notare l'espulsione di di natale
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
padoin (alice.it)facinoroso ha scritto:chi assist a floccari? da notare l'espulsione di di natale
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si beh...Hamsik è centrocampista, quelli sono attaccanti.Saladin ha scritto:hamsik è un grande giocatore con un grande futuro,ma non consiglio a nessuno di appoggiarsi totalemnte su di lui.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Saladin
- Campione

ma hamsik a un'asta è difficile prenderlo con gli stessi crediti con cui si prende un centrocampista.
insieme a kaka,è un giocatore che lo prendo con tanti crediti quanti quelli con cui ti prenderesti un ottimo attaccante.
insieme a kaka,è un giocatore che lo prendo con tanti crediti quanti quelli con cui ti prenderesti un ottimo attaccante.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo ammettere che stasera mi so divertito.
Non ho potuta seguirla con attenzione minuto x minuto perchè avevo un po di problemi a casa però nel complesso so soddisfatto.
Giusto per la cronaca a dicembre rivedremo il milan come posticipo per ben 2 volte su 3.
infatti vedremo juve - milan (e ci sta) e udinese - milan.
(forse ho inveritito le posizione per chi gioca in casa... cmq so quelle)
Non ho potuta seguirla con attenzione minuto x minuto perchè avevo un po di problemi a casa però nel complesso so soddisfatto.
Giusto per la cronaca a dicembre rivedremo il milan come posticipo per ben 2 volte su 3.
infatti vedremo juve - milan (e ci sta) e udinese - milan.
(forse ho inveritito le posizione per chi gioca in casa... cmq so quelle)