[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto pensando di fare un cambio in extremis mettendo Seedorf per Kharja... :mmm:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry] cambio in extremis?
Un sacco di paranoie sul centrocampo e poi alla fine l'insidia stava in attacco: Milito-Zarate e in panca Acquafresca-Matri... :fmuro:
Lasciati fuori (25 su 77):
4 MACCARONE
4 MATRI
3 BALOTELLI
3 SEEDORF
2 BRIENZA
2 ACQUAFRESCA
1 MARCHISIO
1 MELLBERG
1 DOMIZZI
1 MANTOVANI
1 KHARJA
1 CALAIO'
1 MARTINEZ
Presi invece (52 su 77):
MILITO 16
ACQUAFRESCA 9
ZARATE 4
KHARJA 3
MACCARONE 3
PALLADINO 3
BALOTELLI 3
BRIGHI 2
CASERTA 2
SEEDORF 2
BRIENZA 1
CALAIO' 1
DE ROSSI 1
MANTOVANI 1
MELLBERG 1
Lasciati fuori (25 su 77):
4 MACCARONE
4 MATRI
3 BALOTELLI
3 SEEDORF
2 BRIENZA
2 ACQUAFRESCA
1 MARCHISIO
1 MELLBERG
1 DOMIZZI
1 MANTOVANI
1 KHARJA
1 CALAIO'
1 MARTINEZ
Presi invece (52 su 77):
MILITO 16
ACQUAFRESCA 9
ZARATE 4
KHARJA 3
MACCARONE 3
PALLADINO 3
BALOTELLI 3
BRIGHI 2
CASERTA 2
SEEDORF 2
BRIENZA 1
CALAIO' 1
DE ROSSI 1
MANTOVANI 1
MELLBERG 1
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.04.09 - 16:06, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]
Com'è andata alla fine Jerry?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti Jerry anche io sono curioso di sapere come e' finita :mmm:sfuscio85 ha scritto:Com'è andata alla fine Jerry?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
2 o 3 a zero, devo controllare i conti. Sconfitta netta e meritata... forse con Matri e Acquafresca in campo avrei pareggiato, ma sinceramente nessuno avrebbe escluso Milito Zarate Balotelli per entrambi i cagliaritani (metterne uno solo sarebbe stato inutile).
Il secondo vince e accorcia a -3. Mancano 4 gare. E domenica ho un match difficilissimo contro la terza in classifica la cui formazione secondo me è la più forte del torneo: Julio - Panucci Cordoba Ferrari (Manfredini Natali) - Zanetti Simplicio Conti Sculli (Cossu Muntari) - DiVaio Totti Cassano (Jeda Vucinic). Insomma momento delicatissimo. Domenica devo vincere: tutti i miei giocatori sono in discussione.
Il secondo vince e accorcia a -3. Mancano 4 gare. E domenica ho un match difficilissimo contro la terza in classifica la cui formazione secondo me è la più forte del torneo: Julio - Panucci Cordoba Ferrari (Manfredini Natali) - Zanetti Simplicio Conti Sculli (Cossu Muntari) - DiVaio Totti Cassano (Jeda Vucinic). Insomma momento delicatissimo. Domenica devo vincere: tutti i miei giocatori sono in discussione.
E l'allenatore?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza herry non mollare vinci per noi Domenica
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Viste l'enorme quantità di scelte sbagliate quest'anno l'allenatore non verrà confermato a fine stagione neanche in caso di scudettoRUMePERA ha scritto:E l'allenatore?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DAJE HERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYMeridiano ha scritto:Forza herry non mollare vinci per noi Domenica
http://www.tabelaarn.com/album/Isikli%2 ... nkmall.JPG
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:19angelo85 ha scritto:DAJE HERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYMeridiano ha scritto:Forza herry non mollare vinci per noi Domenica
http://www.tabelaarn.com/album/Isikli%2 ... nkmall.JPG
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ed eccomi qua, già un po' teso per questa sfida che è davvero importante. Se fossi agganciato alla quartultima, per come stanno andando adesso le squadre, vedrei davvero male il finale di stagione.
In porta Dida e vabbè.
In difesa noto un Contini in crescita con Donadoni e mi fa piacere: ci credevo tanto, mi ha deluso tantissimo, l'ho messo praticamente fuori rosa, ma ora torna d'attualità. Per fortuna Lopez ha ricevuto lo sconto ma per ora è ancora squalificato per una gara. Stovini è in calo e gioca contro un Milan in formissima. Mellberg è anche in calo, ma dalla Juventus mi aspetto una grande prova domenica, il Lecce davanti non è scarsissimo però. Accardi nel derby lo eviterei anche qualora dovesse giocare. Domizzi e Bellini in Udinese-Atalanta sono due incognite perchè non so che partita potrà venir fuori: tutti avanti a divertirsi o scazzati che non giocano? Oltretutto Domizzi non credo giochi (Zapata-Felipe dovrebbe esser la coppia). Mantovani all'Olimpico contro una Roma che cercherà la prova d'orgoglio mi preoccupa, ma è il mio difensore più in forma...
La mia idea è Bellini - Contini - Mellberg con in panca Mantovani
A centrocampo ho un Gasbarroni deludentissimo, in una trasferta difficilissima e non titolare...dovendo escluderne uno è lui il primo. Il secondo è Marchisio che non credo recuperi in tempo. Gli altri 6 sono tutti a loro modo interessanti.
Seedorf perchè potrebbe esser titolare ancora come trequartista se Pato e Dinho partiranno da panca come sembra, Kharja perchè è in ripresa ma anche il Napoli lo è..., Valiani & Brienza perchè sono molto offensivi e Bologna-Reggina deve essere una partita con un vincente: c'è da dire che però Valiani non sembra in gran momento (5 insufficienze nelle ultime 6 partite giocate), Palladino perchè è l'uomo più in forma ed è un mio pallino, Brighi perchè sta facendo un ottimo lavoro con gli inserimenti anche se ha fallito due palle gol a Firenze e poi è un ex del Chievo...
La mia idea è Palladino Brighi Seedorf Brienza con in panca Kharja e Valiani.
Davanti squalificato Balotelli, si rivede però a tempo di record Maccarone (non doveva essere stagione finita?) però mi sa che partirà dalla panchina. Il Cagliari va a Palermo che giocherà con un solo centrale di ruolo per le assenze di Bovo e Carrozzieri: Matri e Acquafresca in gol entrambi domenica...chissà chi giocherà dei due...o entrambi? Milito nel derby e Zarate con l'Inter hanno due impegni difficili...ma tenderei a dar loro fiducia...però questa domenica devo vincere a prescindere dagli uomini.
La mia idea è Milito Zarate ???
In porta Dida e vabbè.
In difesa noto un Contini in crescita con Donadoni e mi fa piacere: ci credevo tanto, mi ha deluso tantissimo, l'ho messo praticamente fuori rosa, ma ora torna d'attualità. Per fortuna Lopez ha ricevuto lo sconto ma per ora è ancora squalificato per una gara. Stovini è in calo e gioca contro un Milan in formissima. Mellberg è anche in calo, ma dalla Juventus mi aspetto una grande prova domenica, il Lecce davanti non è scarsissimo però. Accardi nel derby lo eviterei anche qualora dovesse giocare. Domizzi e Bellini in Udinese-Atalanta sono due incognite perchè non so che partita potrà venir fuori: tutti avanti a divertirsi o scazzati che non giocano? Oltretutto Domizzi non credo giochi (Zapata-Felipe dovrebbe esser la coppia). Mantovani all'Olimpico contro una Roma che cercherà la prova d'orgoglio mi preoccupa, ma è il mio difensore più in forma...
La mia idea è Bellini - Contini - Mellberg con in panca Mantovani
A centrocampo ho un Gasbarroni deludentissimo, in una trasferta difficilissima e non titolare...dovendo escluderne uno è lui il primo. Il secondo è Marchisio che non credo recuperi in tempo. Gli altri 6 sono tutti a loro modo interessanti.
Seedorf perchè potrebbe esser titolare ancora come trequartista se Pato e Dinho partiranno da panca come sembra, Kharja perchè è in ripresa ma anche il Napoli lo è..., Valiani & Brienza perchè sono molto offensivi e Bologna-Reggina deve essere una partita con un vincente: c'è da dire che però Valiani non sembra in gran momento (5 insufficienze nelle ultime 6 partite giocate), Palladino perchè è l'uomo più in forma ed è un mio pallino, Brighi perchè sta facendo un ottimo lavoro con gli inserimenti anche se ha fallito due palle gol a Firenze e poi è un ex del Chievo...
La mia idea è Palladino Brighi Seedorf Brienza con in panca Kharja e Valiani.
Davanti squalificato Balotelli, si rivede però a tempo di record Maccarone (non doveva essere stagione finita?) però mi sa che partirà dalla panchina. Il Cagliari va a Palermo che giocherà con un solo centrale di ruolo per le assenze di Bovo e Carrozzieri: Matri e Acquafresca in gol entrambi domenica...chissà chi giocherà dei due...o entrambi? Milito nel derby e Zarate con l'Inter hanno due impegni difficili...ma tenderei a dar loro fiducia...però questa domenica devo vincere a prescindere dagli uomini.
La mia idea è Milito Zarate ???
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metti acquafresca come terzo il resto va bene direi
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Meridiano
- Moderatore Globale
Concordo con mastrolindo metti il trio Zarate-Milito-Acquafresca , per il resto va bene cosiMastrolindo ha scritto:metti acquafresca come terzo il resto va bene direi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
concordo pure ioMeridiano ha scritto:Concordo con mastrolindo metti il trio Zarate-Milito-Acquafresca , per il resto va bene cosiMastrolindo ha scritto:metti acquafresca come terzo il resto va bene direi