[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo 1 consiglio.. per queste ultime giornate... vai a istinto
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry] Sconfitta pesante: è panico
I tuoi in grassetto con Valiani per Seedorf
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palladino è out, Zarate pare partirà dalla panchina.
Per sostituire il primo ieri avevo scritto Kharja, ma sto facendo un pensiero a Valiani, che vedo anche consigliato da Daniste...condizioni fisiche, motivazioni e grado di difficoltà della partita le chiavi... Seedorf tenderei a non escluderlo.
Davanti se l'argentino parte fuori lo escludo e vado sul cagliaritano che gioca...sperando non sia come sempre quando li metto una partita da 5... Maccarone boh...
Per sostituire il primo ieri avevo scritto Kharja, ma sto facendo un pensiero a Valiani, che vedo anche consigliato da Daniste...condizioni fisiche, motivazioni e grado di difficoltà della partita le chiavi... Seedorf tenderei a non escluderlo.
Davanti se l'argentino parte fuori lo escludo e vado sul cagliaritano che gioca...sperando non sia come sempre quando li metto una partita da 5... Maccarone boh...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì per Valiani... e per me BigMac la piazza
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per Valiani sono d'accordo anche io Per Maccarone non saprei come detto a Milano domani sera non e facile segnare, cmq come diceva Sfuscio vai d'istintoJerryMaguire ha scritto:Palladino è out, Zarate pare partirà dalla panchina.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro Brighi pure è in dubbio secondo la Gazzetta, porca vacca.
P.S.
Ancora grazie a tutti dei consigli e della partecipazione! :)
P.S.
Ancora grazie a tutti dei consigli e della partecipazione! :)
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.05.09 - 11:27, modificato 1 volta in totale.
Dove hai letto di Zàrate in panca??? :fmuro:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Gazzetta di oggi: dice che gioca Mendicino con Rocchi. Azzardata forse la lettura... Però un Pandev potrebbe essere plausibile a questo punto.RUMePERA ha scritto:Dove hai letto di Zàrate in panca??? :fmuro:
Sinceramente non ci credo... L'uomo-coppa lasciato in panchina?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:cmq come diceva Sfuscio vai d'istinto
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Cavolo però...son andato a vedere i voti di Valiani nella sezione statistiche:
25 Bologna - Inter 5
26 Lazio - Bologna 5
28 Juventus - Bologna 5
29 Bologna - Cagliari 5.5
32 Palermo - Bologna 7 + 1
33 Bologna - Genoa 5.5
34 Bologna - Reggina 5.5
35 Torino - Bologna 6 - 0,5
7 partite sotto la sufficienza su 8... e l'unica in cui è andato bene il Bologna ha perso 5-1....
25 Bologna - Inter 5
26 Lazio - Bologna 5
28 Juventus - Bologna 5
29 Bologna - Cagliari 5.5
32 Palermo - Bologna 7 + 1
33 Bologna - Genoa 5.5
34 Bologna - Reggina 5.5
35 Torino - Bologna 6 - 0,5
7 partite sotto la sufficienza su 8... e l'unica in cui è andato bene il Bologna ha perso 5-1....
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.05.09 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Dopo i due brutti anticipi (sia per me che per il mio avversario di giornata) oggi pomeriggio ho portato a casa due gol in avvio di ripresa per fortuna e nonostante tante brutte prestazioni dei miei condannati a stare sotto la sufficienza più o meno nettamente (Mellberg Brighi Seedorf Acquafresca Milito) spero di arrivare a 66. Il mio avversario per ora non ha bonus e neppure per lui si prevede una buona media dei voti. Stasera però Kharja-Balotelli per me, Cambiasso-Ibrahimovic per lui promettono scintille...
Il secondo in classifica vince sia per meriti suoi (gol di D'Ago-Ambro-Iaquinta-Volpi) sia per demeriti dell'avversario (i gol di Perrotta-Perrotta-Zapata vanificati da una doppia inferiorità numerica). Perciò io posso solo vincere per tenere invariato lo distacco.
Dida 6,5 -2
Mellberg
Lopez
Mantovani
Brighi 5
Seedorf 5
Kharja
Brienza +3
Milito +3
Balotelli
Acquafresca
Bonus Casa +1
Amelia
Cassani
Mexes 5
Zambrotta 4,5 -0,5
Vanden Borre
Cambiasso
Mauri
Foggia
Pato 4,5
Ibrahimovic
Floro Flores 6,5
Il secondo in classifica vince sia per meriti suoi (gol di D'Ago-Ambro-Iaquinta-Volpi) sia per demeriti dell'avversario (i gol di Perrotta-Perrotta-Zapata vanificati da una doppia inferiorità numerica). Perciò io posso solo vincere per tenere invariato lo distacco.
Dida 6,5 -2
Mellberg
Lopez
Mantovani
Brighi 5
Seedorf 5
Kharja
Brienza +3
Milito +3
Balotelli
Acquafresca
Bonus Casa +1
Amelia
Cassani
Mexes 5
Zambrotta 4,5 -0,5
Vanden Borre
Cambiasso
Mauri
Foggia
Pato 4,5
Ibrahimovic
Floro Flores 6,5
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.05.09 - 16:11, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Stasera ci spartiamo il posticipo come prevedevo...Certo che se Ibra desiderava uscire, Mou avrebbe dovuto accontentarlo... Le mie proiezioni ci danno entrambi a cavallo del 70... Spero che la sfortuna di settimana scorsa si capovolga regalandomi una vittoria al fotofinish...JerryMaguire ha scritto:Dopo i due brutti anticipi (sia per me che per il mio avversario di giornata) oggi pomeriggio ho portato a casa due gol in avvio di ripresa per fortuna e nonostante tante brutte prestazioni dei miei condannati a stare sotto la sufficienza più o meno nettamente (Mellberg Brighi Seedorf Acquafresca Milito) spero di arrivare a 66. Il mio avversario per ora non ha bonus e neppure per lui si prevede una buona media dei voti. Stasera però Kharja-Balotelli per me, Cambiasso-Ibrahimovic per lui promettono scintille...
Dida 6,5 -2
Mellberg
Lopez
Mantovani
Brighi 5
Seedorf 5
Kharja
Brienza +3
Milito +3
Balotelli +3
Acquafresca
Bonus Casa +1
Amelia
Cassani
Mexes 5
Zambrotta 4,5 -0,5
Vanden Borre
Cambiasso +3
Mauri
Foggia
Pato 4,5
Ibrahimovic +3
Floro Flores 6,5
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.05.09 - 22:06, modificato 1 volta in totale.
Re: [Il topic di Jerry]
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13