Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai un discorso statistico, guarda le ultime partite di Juve e Udinese e vedi come sono andati i portieri. Io vedo una partita da 1-1 con portieri neanche troppo sollecitati, ma sono previsioni a cùlo.
Ultima modifica di crash83 il 29.01.11 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Milito, di poco...Abbruscato ha scritto:maccarone o milito
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Sergio o De Sanctis?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Forse DeSchicharito14 ha scritto:Julio Sergio o De Sanctis?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbruscato ha scritto:maccarone
- crash83
- Pallone d'oro

chicharito14 ha scritto:De Sanctis?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sanctis.chicharito14 ha scritto:Julio Sergio o De Sanctis?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito senza dubbio. Non so perchè ma secondo me per la samp non sarà una domenica positiva. Troppi cambiamenti..Abbruscato ha scritto:maccarone o milito
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solito dilemma attacco....in 4 per 2 posti.
chi per voi tra Pato (che forse parte dalla panca), Maxi Lopez, Floccari e Del Piero?
chi per voi tra Pato (che forse parte dalla panca), Maxi Lopez, Floccari e Del Piero?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Lascerei fuori uno tra Floccari e Del Piero. Forse il primo per via dei calci piazzati, anche se la difesa della Fiorentina non è certo impenetrabile.totti77 ha scritto:solito dilemma attacco....in 4 per 2 posti.
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santon o Kroldrup? Grazie
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ne devo lasciare fuori 2 però...cmq mi hai convinto, metto Maxi Lopez e Del Piero con Totti...Floccari Pato in panca...non voglio giocarmi tutti gli attaccanti oggiRUMePERA ha scritto:Lascerei fuori uno tra Floccari e Del Piero. Forse il primo per via dei calci piazzati, anche se la difesa della Fiorentina non è certo impenetrabile.totti77 ha scritto:solito dilemma attacco....in 4 per 2 posti.
sfida fondamentale contro il 2°
Un saluto a tutti.
Kroldrup, la Lazio è meno pericolosa in avanti del Palermo. Santon potrebbe soffrire molto i raddoppi di Cassani e Ilicic.StonedPera ha scritto:Santon o Kroldrup? Grazie
No, Pato non lo puoi lasciare fuori!totti77 ha scritto:ne devo lasciare fuori 2 però...cmq mi hai convinto, metto Maxi Lopez e Del Piero con Totti...Floccari Pato in panca...non voglio giocarmi tutti gli attaccanti oggiRUMePERA ha scritto:Lascerei fuori uno tra Floccari e Del Piero. Forse il primo per via dei calci piazzati, anche se la difesa della Fiorentina non è certo impenetrabile.totti77 ha scritto:solito dilemma attacco....in 4 per 2 posti.
chi per voi tra Pato (che forse parte dalla panca), Maxi Lopez, Floccari e Del Piero?![]()
sfida fondamentale contro il 2°