[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry] La lunga attesa

Messaggio da Meridiano » 25.05.09 - 05:59

Vai Jerryyyyyyyy siamo con te :toot: :toot: :toot: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Il topic di Jerry] La lunga attesa

Messaggio da JerryMaguire » 25.05.09 - 08:25

E' finitaaaa!!!! :toot: Vittoria!!!! :toot: 2-4 e titolo!!!! :toot:
JerryMaguire ha scritto:Fanta a 10, mod difesa&centro > difesa toglie all'avversario (da -1,5 a -3 a seconda della media), centrocampo aggiunge a me (da +1,5 a +3 a seconda della media)

Rosa:
Abbiati Dida Kalac
Domizzi Stovini Bellini Accardi Mellberg Mantovani Lopez Contini
Seedorf Kharja Brienza Marchisio Gasbarroni Palladino Brighi Valiani
Milito Acquafresca Maccarone Balotelli Zarate Matri

Mercato (max 10 cambi):
1 Contini x Bianco (novembre)
2 Brocchi x Barreto (novembre)
3 Lopez x Pratali (febbraio)
4 Marchisio x Brocchi (febbraio)
5 Brighi x De Rossi (febbraio)
6 Valiani x Caserta (febbraio)
7 Zarate x Martinez (febbraio)
8 Matri x Calaiò (febbraio)

Classifica:
Dopo 36 giornate (abbiamo iniziato con 1 di ritardo) ho vinto con 67 punti, +2 sulla seconda.

Questa la progressione:
V-V-V-V-V-S-N-N-V
V-V-V-V-V
-S-S-S-S
V-V- S-S-V-N-V-S-S
V-N-V-V-S-V-S-V-V
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.05.09 - 08:27, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: [Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Messaggio da RUMePERA » 25.05.09 - 08:33

:toot: :toot: :toot:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 25.05.09 - 11:50

:drink:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 30.05.09 - 10:43

Ultimo atto di questa splendida stagione: dopo aver vinto lo scudetto :champion: mi gioco la Supercoppa, obiettivo secondario, ma di prestigio perchè la gioco contro il secondo classificato che ha stravinto la Coppa, perciò avendo chiuso in volata il campionato questa sfida ha un sapore speciale.

Dida
Mellberg
Contini
Mantovani
Seedorf
Brighi
Marchisio
Brienza
Milito
Balotelli
Acquafresca

Kalac
Lopez
Bellini
Valiani
Gasbarroni
Maccarone
Matri

Consigli? :fight:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.05.09 - 11:09

Jerry per me :;): va bene cosi.. un consiglio che ti do' e di portare la coppa a casa :champion: vaiiiiii :toot:

:Champ:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 30.05.09 - 11:47

è perfetta Jerry! gogogogogogo :toot: :toot: :toot: :toot:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.05.09 - 16:19

Per me doppio Milito e Acquafresca, per lui doppio Iaquinta ma due gol subiti da Frey. Non ho seguito le partite (ho guardato solo il Milan) perciò non so come abbiano giocato i rispettivi giocatori e eventuali cartellini assist ecc... Lui avrà i modificatori, ma per ora son in vantaggio, meglio che niente.

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 31.05.09 - 17:19

Se non ho capito male dai commenti in giro: hai anche un assist per Marchisio sul primo gol di Iaquinta, però giochi in 10 (Melberg, Lopez e Stovini non hanno giocato, ma di fatto Milito ti rimette in carreggiata). Ciò nonostante non è così scontato il mio modificatore di centrocampo (Thiago Motta e Delvecchio non dovrebbero essere sufficienti...il genoano è uscito pure a inizio secondo tempo!!).
Dalle miei proiezioni dovresti essere leggermente in vantaggio tu, ma fondamentalmente dipendiamo dai giudizi dela gazzetta.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 31.05.09 - 17:27

chin8 ha scritto:Se non ho capito male dai commenti in giro: hai anche un assist per Marchisio sul primo gol di Iaquinta, però giochi in 10 (Melberg, Lopez e Stovini non hanno giocato, ma di fatto Milito ti rimette in carreggiata). Ciò nonostante non è così scontato il mio modificatore di centrocampo (Thiago Motta e Delvecchio non dovrebbero essere sufficienti...il genoano è uscito pure a inizio secondo tempo!!).
Dalle miei proiezioni dovresti essere leggermente in vantaggio tu, ma fondamentalmente dipendiamo dai giudizi dela gazzetta.
nù! in 10??? che ingenuità con bellini in tribuna... :doh: La sbornia post scudetto mi ha distratto...
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.05.09 - 17:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”