questa è la formazione che mi ha giocato
consigli
manfredini
biava
maicon
Kjaer
sammarco
Cigarini
montolivo
cassano
pato
di vaio
Moderatore:Nicchio

slevin ha scritto:alla fine dovevo mettere morimoto per di vaio e muslera in porta![]()
consigli
manfredini![]()
biava
maicon
Kjaer
sammarco
Cigarini
montolivo
cassano
pato
di vaio

vabbè penso di arrivare a 66 :mmm:sfuscio85 ha scritto:slevin ha scritto:alla fine dovevo mettere morimoto per di vaio e muslera in porta![]()
consigli
manfredini![]()
biava
maicon
Kjaer
sammarco
Cigarini
montolivo
cassano
pato
di vaio

peccatoslevin ha scritto:pareggio 1 a 1![]()
il mio avversario arriva a 66,5 grazie al modificatore difesa +3

:mmm: per me ci potrebbe anche stare che parta dall'inizioslevin ha scritto:io penso che aspetterò fino all'ultimo per vedere se giocherà menez.. su alcuni siti lo danno titolare.. che dite?

Sì se Menez sta bene è molto interessantesfuscio85 ha scritto::mmm: per me ci potrebbe anche stare che parta dall'inizioslevin ha scritto:io penso che aspetterò fino all'ultimo per vedere se giocherà menez.. su alcuni siti lo danno titolare.. che dite?

Io lo metto, anche se giocasse solo 20 minuti può cmq combinare qualcosaslevin ha scritto:io penso che aspetterò fino all'ultimo per vedere se giocherà menez.. su alcuni siti lo danno titolare.. che dite?
bravo.. la penso come teDaniste ha scritto:Io lo metto, anche se giocasse solo 20 minuti può cmq combinare qualcosaslevin ha scritto:io penso che aspetterò fino all'ultimo per vedere se giocherà menez.. su alcuni siti lo danno titolare.. che dite?

Infatti mi ha regalato un bel 5slevin ha scritto:bravo.. la penso come teDaniste ha scritto:Io lo metto, anche se giocasse solo 20 minuti può cmq combinare qualcosaslevin ha scritto:io penso che aspetterò fino all'ultimo per vedere se giocherà menez.. su alcuni siti lo danno titolare.. che dite?