Tutto il fantacalcio minuto x minuto-26ima giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-26ima giornata

Messaggio da crash83 » 01.03.09 - 21:25

Grande primo tempo della Roma... Inter in bambola, soffre in difesa e non fa male in attacco; molto male le due punte, l'unico che si salvava primo del gol di Riise era Maicon, ma l'errore sulla marcatura del norvegese non può che pregiudicare la sua prestazione. Unico 6, secondo me, per Cambiasso, gli altri dal 5,5 in giù. Nella Roma gol di Riise e De Rossi, un assist di Motta. Grande cerniera centrocampo con Pizarro e De Rossi; Motta sempre più rivelazione e Panucci è un'altra cosa rispetto a Diamoutene e Loria, ovviamente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 01.03.09 - 22:26

Bella partita ... 3-3 risultato finale, ma Roma molto bella che meritava di vincere. L'Inter si è salvata con gli episodi: rigore generoso e gol di Crespo che tocca un solo pallone e lo mette al set. Una parola per Balotelli: mai vista una cosa del genere. Giocatore con grandissimo talento (solo pochi altri ho visto così forti alla sua età), però non può permettersi di avere questi atteggiamenti in campo. Se l'Inter è una società seria deve fare qualcosa, non è possibile vedere un 19enne che va in campo, fa falli, insulta tutti, fa le linguaccie dopo un gol e protesta continuamente, è di una scorrettezza che francamente io non ricordo di avere mai visto in campo.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 01.03.09 - 22:32

crash83 ha scritto:Bella partita ... 3-3 risultato finale, ma Roma molto bella che meritava di vincere. L'Inter si è salvata con gli episodi: rigore generoso e gol di Crespo che tocca un solo pallone e lo mette al set. Una parola per Balotelli: mai vista una cosa del genere. Giocatore con grandissimo talento (solo pochi altri ho visto così forti alla sua età), però non può permettersi di avere questi atteggiamenti in campo. Se l'Inter è una società seria deve fare qualcosa, non è possibile vedere un 19enne che va in campo, fa falli, insulta tutti, fa le linguaccie dopo un gol e protesta continuamente, è di una scorrettezza che francamente io non ricordo di avere mai visto in campo.
concordo su tutto crash.... anche su balotelli :down: .... tornando alla partita incredibile come la roma non sia riuscita a gestire x ben 2 volte il doppio vantaggio.... e sul 3a3 nel finale schiaccia incredibilmente l'inter... rischiando x ben 3 volte il gol con de rossi, riise e menez....e incredibile come negli ultimi 30secondi figo invece di battere alla svelta la punizione.. perda tempo e l'arbitro fischia la fine...con il pubblico che lo fischia a sua volta... giustamente...

p.s. senza ibra questa è un'altra squadra.... anche psicologicamente :segreto:
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.03.09 - 22:35

Incredibile la differenza tra questo giocatore e Pato.
Balotelli si accende e si spegne , ha grandi colpi e ottima tecnica ma resta un buon giocatore.
Comportamentale: è un provocatore, si permette di offendere tutto e tutti (tifosi compresi) senza che l'arbitro dica niente.

Pato ha un comportamente esemplare ed è un fuoriclasse per tecnica , velocità e senso del gol.

Parlando della partita, grande spettacolo e Roma che meritava di più.
L'Inter ha riaperto la partita con un rigore inventato.....

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.03.09 - 22:40

Dainelli ha scritto:L'Inter ha riaperto la partita con un rigore inventato.....
Poi sembra che uno voglia accanirsi. Ogni partita è così, da due anni. Per me, da tifoso della Juve ma prima ancora di un campionato equilibrato, il campionato si gioca a 19 squadre, l'Inter non fa testo deve vincere e vincerà, come ha detto Moratti dopo il derby. Anzi invito tutti a non illudersi, io continuo a guardare dietro; per me l'Inter non esiste calcisticamente, è troppo evidente. Vedere il miglior arbitro italiano che arbitra così significa solo questo... E' perfettamente inutile parlare di queste cose, è banale.
Ultima modifica di crash83 il 01.03.09 - 22:41, modificato 2 volte in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.03.09 - 22:41

Parliamo di cose serie.
Ma quanto figa è la Balletto?
Io aspetto che la presentino, poi stacco...

Ora ha smesso di parlare, stacco :medio: :ahah:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.03.09 - 22:48

Peccato perchè non aveva sbagliato veramente nulla fino a quel momento.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.03.09 - 23:05

Su Balotelli: alla radio dicevano che il suo gesto fosse di reazione agli ululati razzisti di alcuni romanisti.

Risposta del secondo commentatore: "non è che si può fare a gara a chi è più imbecille".

A voi il giudizio :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.03.09 - 23:08

..e la linguaccia a Panucci?
Pure lui gli ha fatto ululati razzisti?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.03.09 - 23:12

ma si giustifichiamolo in tutto e per tutto questo idiota di balotelli :fischio:
Ultima modifica di slevin il 01.03.09 - 23:16, modificato 1 volta in totale.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 01.03.09 - 23:14

in settimana si è addirittura permesso di bisticciare con CR7 intimandolo ad alzarsi da terra dopo un fallo di gioco

:fight:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.03.09 - 23:16

Ma io non ho giustificato nessuno, ho solo riportato quanto detto alla radio. Secondo me è troppo irrispettoso degli avversari e prima o poi se va avanti così gli spezzano qualcosa, anche se è brutto dirlo...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 01.03.09 - 23:19

RUMePERA ha scritto:Ma io non ho giustificato nessuno, ho solo riportato quanto detto alla radio. Secondo me è troppo irrispettoso degli avversari e prima o poi se va avanti così gli spezzano qualcosa, anche se è brutto dirlo...
è la realtà dei fatti... poi se le cerca lui....
Immagine

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.03.09 - 23:24

RUMePERA ha scritto:Ma io non ho giustificato nessuno, ho solo riportato quanto detto alla radio. Secondo me è troppo irrispettoso degli avversari e prima o poi se va avanti così gli spezzano qualcosa, anche se è brutto dirlo...
nono ma tranquillo che il mio post non era rivolto a te! :drink:

siccome ne sento tante su di lui.. e tutti (in particolare mass media) tendono a giustificarlo e capirlo ecc.. visto quello che fa non mi sembra un atteggiamento corretto tutto qui :up:
Ultima modifica di slevin il 01.03.09 - 23:24, modificato 1 volta in totale.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 02.03.09 - 00:18

balotelli gia' rischio' gli schiaffi l'anno scorso da mexes.Forse gli avrebbero fatto bene.
sto' ragazzo e' vissuto al nord,dove nessuno gli fa niente xche' tutti pensano ai cazzi loro e se ne fottono degli altri.Se stava al sud dove da qualche parte esiste la cultura del rispetto (purtroppo sta scomparendo anche qui) e dell'insegnare come vivere,a 14 anni lo insegnavano con gli schiaffi.Non ha preso gli schiaffi ne' da mexes ne' da panucci in 2 anni,non e' assolutamente fortunato sto' ragazzo.
Ultima modifica di facinoroso il 02.03.09 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi

Torna a “Fantazona”