Tutto il fantacalcio minuto x minuto-28ima giornata
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scrivo anche qui, sospetta frattura per Abbiati.
Per Kakà solo pestone, uscita precauzionale.
Per Kakà solo pestone, uscita precauzionale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-28ima giornata
Azz brutto incidente per lui....cmq il Siena prima di questa partita aveva la difesa migliore...
che campionato strano quest'anno 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altra giornataccia nella mia lega, da +15 si passa a -8...i miei nn segnano più e becco molto spesso il migliore, ma la chicca di giornata è il gol subito da...Salihamidzic (!!) preso questo venerdi per l'infortunato Maggio: stagione finita e quindi sostituzione possibile. 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madonna mia. Il gol di Salihamidzic è la classica crudeltà fantacalcistica. Purtroppo nel fantacalcio a Lega è cosìtotti77 ha scritto:altra giornataccia nella mia lega, da +15 si passa a -8...i miei nn segnano più e becco molto spesso il migliore, ma la chicca di giornata è il gol subito da...Salihamidzic (!!) preso questo venerdi per l'infortunato Maggio: stagione finita e quindi sostituzione possibile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel gol dell'inter c'è
-gamba tesa
-fuorigioco
-mano
:Lol: :Lol: :Lol:
-gamba tesa
-fuorigioco
-mano

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuorigioco non c'era per niente.RuiCosta ha scritto:Nel gol dell'inter c'è
-gamba tesa
-fuorigioco
-mano
Il tocco di mano credo sia abbastanza involontario, mi lascia un po' perplesso il modo alquanto "particolare" con il quale ha arpionato quel pallone... non lo trovo assolutamente irregolare, ma neanche tanto regolare. Ci sta, comunque.
La Fiorentina ha sprecato troppe occasioni, mostrando il solito limite di personalità: una squadra ambiziosa come la Fiorentina, queste partite quantomeno dovrebbe pareggiarle.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
3 infrazioni comportano una sanzione?RuiCosta ha scritto:Nel gol dell'inter c'è
-gamba tesa
-fuorigioco
-mano
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Santon ha cercato di levare una costola a Comotto e ci è quasi riuscito.
Poi Mourinho si lamenta degli arbitraggi a senso unico......boh!
A Beppe Baresi farei rivedere le immagini di Comotto a petto nudo per fargli vedere se il fallo di Santon si può definire un semplice:
" Nulla di particolare"
Poi Mourinho si lamenta degli arbitraggi a senso unico......boh!
A Beppe Baresi farei rivedere le immagini di Comotto a petto nudo per fargli vedere se il fallo di Santon si può definire un semplice:
" Nulla di particolare"
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzesco, Comotto ha un taglio di 10 cm e Mourinho si è lamentato del giallo (era rosso, tra l'altro).
Vergogna, vergogna.
Vergogna, vergogna.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' inquietante pensare che Orsato ha arbitrato persino bene, assegnando comunque un gol mezzo buono e non cacciando Santon. Pazzesco... Pensa se arbitrava male...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'era un giallo a Ibra abbastanza netto. Il gol è regolare perchè il fallo di mano è involontario e il fuorigioco non c'era. Chiaramente da mandare via Sanon e Melo.
Vittoria dell'inter che maschera una prestazione orrenda. Merivava di perdere perchè in 90 minuti ha fatto 2 tiri e mezzo mentre la fiorentina ha sbagliato l'impossibile. Julio Cesar pazzesco.
Vittoria dell'inter che maschera una prestazione orrenda. Merivava di perdere perchè in 90 minuti ha fatto 2 tiri e mezzo mentre la fiorentina ha sbagliato l'impossibile. Julio Cesar pazzesco.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Scusami ma cosa ha fatto Melo di eclatante?19angelo85 ha scritto:C'era un giallo a Ibra abbastanza netto. Il gol è regolare perchè il fallo di mano è involontario e il fuorigioco non c'era. Chiaramente da mandare via Sanon e Melo.
Secondo me il fallo su Santon è normalissimo....
E comunque Santon non ci doveva essere.
- crash83
- Pallone d'oro

Era diffidato, ora chi glielo dice a Amaranta?19angelo85 ha scritto:C'era un giallo a Ibra abbastanza netto.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parlo dalle immagini che ho visto....
fondamentalmente x quanto creato il pareggio ci puo' stare,ma il portiere fa parte dela sqaudra e forse questo si dimentica spesso.Tra jc e frey oggi c'era un abisso e questo ha fatto la differenza.Differenza anche in personalita' in campo.A pari prestazione vince l'inter x qualcosa di vincente in piu',x quella capacita' di spostare gli episodi a proprio favore.Insomma,se una doveva vicnere,eral'inter.Questo lasciando stare le cose arbitrali.Su mourinho e il sottilizzare su santon (prendo alla lettera quanto scritto) io penso si sia isolato molto e lo faccia apposta.Praticamente non se ne frega piu' niente.
fondamentalmente x quanto creato il pareggio ci puo' stare,ma il portiere fa parte dela sqaudra e forse questo si dimentica spesso.Tra jc e frey oggi c'era un abisso e questo ha fatto la differenza.Differenza anche in personalita' in campo.A pari prestazione vince l'inter x qualcosa di vincente in piu',x quella capacita' di spostare gli episodi a proprio favore.Insomma,se una doveva vicnere,eral'inter.Questo lasciando stare le cose arbitrali.Su mourinho e il sottilizzare su santon (prendo alla lettera quanto scritto) io penso si sia isolato molto e lo faccia apposta.Praticamente non se ne frega piu' niente.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Mourinho ormai c'è poco da dire... meglio far spallucce, va...
Non capisco come possa aver fatto l'arbitro, a pochi metri da Santon e Comotto, a non sanzionare quel fallo.
Non capisco come possa aver fatto l'arbitro, a pochi metri da Santon e Comotto, a non sanzionare quel fallo.
Vivaldi va suonato più allegro!