Uscite le liste 2009-2010...!!!
Moderatore:Nicchio
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è pure Hleb :fight: :fight: :fight:

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Uscite le liste 2009-2010...!!!
Ne stan sparando: han messo Hleb prima della firma.
Han tolto Zimling che è stato bloccato per gli infortuni di Obodo e Asamoah.
Han messo Pelizzoli alla Fiorentina togliendo Avramov quando invece lo stan ancora trattando col Palermo...cioè ad ogni voce di mercato cambiano la lista senza controllare...
Si eran dimenticati Cicinho...
Nell'articolo dell'altro giorno si domandavano come mai solo 15 persone avessero scelto Ledesma del Catania... è infortunato fino a dicembre, e 'sti cazzi! :ride:
E non seguo molto il magic che non ci gioco ... chissà quanti altre c***** ci son ...
Han tolto Zimling che è stato bloccato per gli infortuni di Obodo e Asamoah.
Han messo Pelizzoli alla Fiorentina togliendo Avramov quando invece lo stan ancora trattando col Palermo...cioè ad ogni voce di mercato cambiano la lista senza controllare...
Si eran dimenticati Cicinho...
Nell'articolo dell'altro giorno si domandavano come mai solo 15 persone avessero scelto Ledesma del Catania... è infortunato fino a dicembre, e 'sti cazzi! :ride:
E non seguo molto il magic che non ci gioco ... chissà quanti altre c***** ci son ...
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in effetti il prezzo è basso mi sa che lo prenderòDany87 ha scritto:Huntelaar a 20 mi sembra davvero bassissimo...che dite?
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prevedo Huntelaar in parecchie squadre nella Magic, tra gli attaccanti del Milan è forse quello che segnerà di più, anche se tra tutti il mio preferito è sempre Pato, però la differenza di 13 crediti è notevole.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dite che giocherà lui fisso in attacco?!? Inzaghi è quotato 21 e se sta bene io lo schiererei sempre..bebop89 ha scritto:Prevedo Huntelaar in parecchie squadre nella Magic, tra gli attaccanti del Milan è forse quello che segnerà di più, anche se tra tutti il mio preferito è sempre Pato, però la differenza di 13 crediti è notevole.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' uscito oggi il cd manager 9.0 e la cosa buona e che all' interno ci si trova il codice per partecipare alla magic championsRUMePERA ha scritto:Quando esce il ciddì?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comprato!Meridiano ha scritto:E' uscito oggi il cd manager 9.0 e la cosa buona e che all' interno ci si trova il codice per partecipare alla magic championsRUMePERA ha scritto:Quando esce il ciddì?
Si chiama "Magic Manager 9.0 2009_2010_ boikot gazzetta bastarda"

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rui mi sono formato la rosa, anche se penso' che potrebbe cambiare ancora
... comunque i miei punti fermi sono Julio in porta, Maicon in difesa, F. Melo a centrocampo e Milito in attacco
, ma i cambi sono illimitati finche' inizia la prima giornata? :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi par di si... ma non son sicuro... non gioco quest'annoMeridiano ha scritto:Rui mi sono formato la rosa, anche se penso' che potrebbe cambiare ancora... comunque i miei punti fermi sono Julio in porta, Maicon in difesa, F. Melo a centrocampo e Milito in attacco
, ma i cambi sono illimitati finche' inizia la prima giornata? :mmm:

- Meridiano
- Moderatore Globale

La Gazza di oggi dice che fino a mezzora prima dell'inizio della terza giornata non ci sono limiti per cessioni e acquisti, dopo la terza giornata si possono fare solo 10 cambi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
meri c è la lista completa sulla gazza di oggi?
Ultima modifica di rossoblu il 13.08.09 - 11:34, modificato 1 volta in totale.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

no, solo difensorirossoblu ha scritto:meri c è la lista completa sulla gazza di oggi?

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
grazieRuiCosta ha scritto:no, solo difensorirossoblu ha scritto:meri c è la lista completa sulla gazza di oggi?
e x la gazza :sisi: