nuova rosa per la stagione 2009/10
Moderatore:Nicchio
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dentro luciano(titolare che costa poco )fuori biabiany e dentro tissone e fuori millesi
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: nuova rosa per la stagione 2009/10
Così sei già un pò più coperto!usgirna ha scritto:dentro luciano(titolare che costa poco )fuori biabiany e dentro tissone e fuori millesi
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è risparmio un creditobebop89 ha scritto:Così sei già un pò più coperto!usgirna ha scritto:dentro luciano(titolare che costa poco )fuori biabiany e dentro tissone e fuori millesi
-
usgirna
- Pallone d'oro

in difesa dentro belmonte del bari a 1 credito fuori fatic
Ultima modifica di usgirna il 05.08.09 - 09:18, modificato 1 volta in totale.
-
usgirna
- Pallone d'oro

risparmio crediti prendendo jarolim del siena a 2 (titolare) al posto di tissone.
sto risparmiando crediti per cambiare santon (che non ha il posto di titolare sicuro) con qualche altro giocatore.Un'altro cambio che farei visto lo scambio di portieri tra genoa e palermo è quello di cambiare sirigu con scarpi .
per ora la formazione titolare è questa:
scarpi (titolare sicuro in caso che amelia non gioca perciò totale copertura)
belmonte,lanna
luciano,jarolim(titolari)
sanchez, zigoni uno titolarel'altro no)
bhe non mi sembra poco coperta considerando che su 7 panchinari solo zigoni non è titolare.
sto risparmiando crediti per cambiare santon (che non ha il posto di titolare sicuro) con qualche altro giocatore.Un'altro cambio che farei visto lo scambio di portieri tra genoa e palermo è quello di cambiare sirigu con scarpi .
per ora la formazione titolare è questa:
amelia
maicon criscito kjaer santon
cambiasso ????
diego
totti gilardino milito
panchinari:maicon criscito kjaer santon
cambiasso ????
diego
totti gilardino milito
scarpi (titolare sicuro in caso che amelia non gioca perciò totale copertura)
belmonte,lanna
luciano,jarolim(titolari)
sanchez, zigoni uno titolarel'altro no)
bhe non mi sembra poco coperta considerando che su 7 panchinari solo zigoni non è titolare.
Ultima modifica di usgirna il 05.08.09 - 09:19, modificato 1 volta in totale.
-
usgirna
- Pallone d'oro

cambio di modulo si passa al 3-4-3 così viene ceduto santon per un fatic(tappabuchi) e così mi avanzano 13 crediti :sisi: un po li spenderò cedendo melo e prendendo doni così facendo mi restano ancora 7 crediti che spendo cedendo amelia per far spazio a frey
-
usgirna
- Pallone d'oro

portieri
amelia 11
scarpi 1
iezzo 1
difensori
Kjaer 11
belmonte 1
grava 1
criscito 9
maicon 17
zapata 9
ariaudo 1
Lanna 2
centrocampisti
cambiasso 21
cristiano doni 22
Bolzoni 1
Zagari 1
Diego 25
baronio 1
luciano 4
rosi 1
attaccanti
totti 29
Zigoni 1
Viudez 1
Shanchez 14
Gila 33
milito 33
questa è la rosa esprimete pareri
amelia 11
scarpi 1
iezzo 1
difensori
Kjaer 11
belmonte 1
grava 1
criscito 9
maicon 17
zapata 9
ariaudo 1
Lanna 2
centrocampisti
cambiasso 21
cristiano doni 22
Bolzoni 1
Zagari 1
Diego 25
baronio 1
luciano 4
rosi 1
attaccanti
totti 29
Zigoni 1
Viudez 1
Shanchez 14
Gila 33
milito 33
questa è la rosa esprimete pareri
Ultima modifica di usgirna il 05.08.09 - 09:24, modificato 4 volte in totale.
- bebop89
- Titolare

- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Belmonte è il terzino di riserva del Bari e viene da un lunghissimo stop, sta dietro a Masiello
Lanna rischia, anche perchè arriva Raggi che fa anche il terzino (e comunque una sola alternativa ai 4 titolari è poco)
Luciano titolare ok
Jarolim no, l'anno scorso tabellini alla mano, ha totalizzato 18 presenze su 38 e non tutte partendo da titolare anzi, con i nuovi innesti a centrocampo credo che lo spazio per lui si sia ancor più ristretto
In attacco Sanchez in teoria si gioca un posto, in pratica per me parte come prima riserva, perchè sicuramente nel gioco di Marino ci sarà una punta centrale e quindi o Corradi o Floro Flores, le due punte esterne saranno sicuramente Di Natale al rientro in campo e poi quindi Sanchez a giocarsi il posto con Pepe, ma per me parte fisso l'italiano che da quel sacrificio anche in fase di ripiegamento, fondamentale per mantenere l'equilibrio con tre punte.
Lanna rischia, anche perchè arriva Raggi che fa anche il terzino (e comunque una sola alternativa ai 4 titolari è poco)
Luciano titolare ok
Jarolim no, l'anno scorso tabellini alla mano, ha totalizzato 18 presenze su 38 e non tutte partendo da titolare anzi, con i nuovi innesti a centrocampo credo che lo spazio per lui si sia ancor più ristretto
In attacco Sanchez in teoria si gioca un posto, in pratica per me parte come prima riserva, perchè sicuramente nel gioco di Marino ci sarà una punta centrale e quindi o Corradi o Floro Flores, le due punte esterne saranno sicuramente Di Natale al rientro in campo e poi quindi Sanchez a giocarsi il posto con Pepe, ma per me parte fisso l'italiano che da quel sacrificio anche in fase di ripiegamento, fondamentale per mantenere l'equilibrio con tre punte.
-
usgirna
- Pallone d'oro

la formazione titolare dopo gli aggiornamenti è questa:
purtroppo non si passa alla difesa a 3 perchè non mi sono quadrati i conti
e non posso prendere frey.
ma prendo zapata per santon
amelia
maicon kjaer zapata criscito
doni cambiasso
diego
totti gilardino milito
maicon kjaer zapata criscito
doni cambiasso
diego
totti gilardino milito
purtroppo non si passa alla difesa a 3 perchè non mi sono quadrati i conti
ma prendo zapata per santon
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usgirna ha scritto:portieri
amelia 11
scarpi 1
iezzo 1
difensori
Kjaer 11
belmonte 1 (Rinaudo 1) -
grava 1 (Coda 2) -1
criscito 9
maicon 17
zapata 9 (Felipe 6) +3
ariaudo 1
Lanna 2 (Paci 3) -1
centrocampisti
cambiasso 21
cristiano doni 22 (Hamsik 19) +3
Bolzoni 1
Zagari 1 (Datolo 4) -3
Diego 25
baronio 1
luciano 4 (Tiago 5) -1
rosi 1
attaccanti
totti 29
Zigoni 1 (Mendicino 1) -
Viudez 1 (Kutuzov 5) -4
Shanchez 14 (Bellucci 9) +5
Gila 33
milito 33
Il primo parere che mi viene da esprimere è che la rosa non va bene perchè hai sforato di un credito (251).
Questi sopra sono i suggerimenti che ti propongo io:
Porta: va bene
Difesa: Felipe al posto di Zapata per risparmiare 3 crediti, con in più Coda che è la naturale riserva (quindi hai sicuramente un titolare senza perdere nulla); in più ti metto Rinaudo per Belmonte che mi piace di più e Paci che in amichevole sta giocando molto bene.
Centrocampo: la coppia Hamsik-Datolo per me è meglio di Doni, in più Tiago al posto di Luciano visto che hai anche Diego.
Attacco: Bellucci e Kutuzov giocheranno molte partite essendo le prime alternative, i loro prezzi mi piacciono; inoltre Mendicino mi piace di più di Viudez
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
usgirna
- Pallone d'oro

gran bel suggerimento farò come hai detto tu però non cambio doni con hamsik e zagari con datolo .crash83 ha scritto:usgirna ha scritto:portieri
amelia 11
scarpi 1
iezzo 1
difensori
Kjaer 11
belmonte 1 (Rinaudo 1) -
grava 1 (Coda 2) -1
criscito 9
maicon 17
zapata 9 (Felipe 6) +3
ariaudo 1
Lanna 2 (Paci 3) -1
centrocampisti
cambiasso 21
cristiano doni 22 (Hamsik 19) +3
Bolzoni 1
Zagari 1 (Datolo 4) -3
Diego 25
baronio 1
luciano 4 (Tiago 5) -1
rosi 1
attaccanti
totti 29
Zigoni 1 (Mendicino 1) -
Viudez 1 (Kutuzov 5) -4
Shanchez 14 (Bellucci 9) +5
Gila 33
milito 33
Il primo parere che mi viene da esprimere è che la rosa non va bene perchè hai sforato di un credito (251).
Questi sopra sono i suggerimenti che ti propongo io:
Porta: va bene![]()
Difesa: Felipe al posto di Zapata per risparmiare 3 crediti, con in più Coda che è la naturale riserva (quindi hai sicuramente un titolare senza perdere nulla); in più ti metto Rinaudo per Belmonte che mi piace di più e Paci che in amichevole sta giocando molto bene.
Centrocampo: la coppia Hamsik-Datolo per me è meglio di Doni, in più Tiago al posto di Luciano visto che hai anche Diego.
Attacco: Bellucci e Kutuzov giocheranno molte partite essendo le prime alternative, i loro prezzi mi piacciono; inoltre Mendicino mi piace di più di Viudez
così non sforo per niente e rinforzo la rosa .
grazie del consiglio utilissimo
-
usgirna
- Pallone d'oro

questa è la rosa dopo gli aggiornamenti:
portieri
amelia 11
scarpi 1
iezzo 1
difensori
Kjaer 11
Rinaudo 1
Coda 2
criscito 9
maicon 17
Felipe 6
ariaudo 1
Paci 3
centrocampisti
cambiasso 21
cristiano doni 22
Bolzoni 1
Zagari 1
Diego 25
baronio 1
Tiago 5
rosi 1
attaccanti
totti 29
Mendicino 1
Kutuzov 5
Bellucci 9
gilardino 33
milito 33
portieri
amelia 11
scarpi 1
iezzo 1
difensori
Kjaer 11
Rinaudo 1
Coda 2
criscito 9
maicon 17
Felipe 6
ariaudo 1
Paci 3
centrocampisti
cambiasso 21
cristiano doni 22
Bolzoni 1
Zagari 1
Diego 25
baronio 1
Tiago 5
rosi 1
attaccanti
totti 29
Mendicino 1
Kutuzov 5
Bellucci 9
gilardino 33
milito 33
-
usgirna
- Pallone d'oro

ecco la formazione titolare dopo i cambi di giocatori:
riserve:
scarpi
coda
paci
baronio
tiago
kutuzov
bellucci
amelia
maicon felipe kjaer criscito
cambiasso
doni diego
totti gilardino milito
maicon felipe kjaer criscito
cambiasso
doni diego
totti gilardino milito
riserve:
scarpi
coda
paci
baronio
tiago
kutuzov
bellucci
- bebop89
- Titolare

L'11 titolare è ottimo, come sempre le riserve non sono diciamo...da grande squadra
Come nel calcio anche nel fantacalcio non si gioca solo in 11, ma va sfruttata l'intera rosa!
Come nel calcio anche nel fantacalcio non si gioca solo in 11, ma va sfruttata l'intera rosa!
-
usgirna
- Pallone d'oro

il problema delle riserve è solo per il centrocampo perchè in difesa e in attacco siamo ben copertibebop89 ha scritto:L'11 titolare è ottimo, come sempre le riserve non sono diciamo...da grande squadra
Ultima modifica di usgirna il 05.08.09 - 10:29, modificato 1 volta in totale.