No no, l'ho rivisto un paio di volte e voleva metterla proprio così. Ha premuto anche L1.crash83 ha scritto:Dai, speriamo non giochi Ambrosini, no? Comunque tra 9.5 e 10 siamo lì. Poi poteva andare pure con un pò di fortuna in più, il gol di Marchisio è stato un mezzo cross sbagliato, non ci scommetto neanche un euro che abbia voluto fare quel pallonetto.
[Il Topic di RUMePERA] - Finale di coppa
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: [Il Topic di RUMePERA] - 2^ Giornata
Comunque la mia è questa:
Curci, Di Vaio, Meggiorini, Marchisio, Baronio, Spolli, Manfredini T.
DE SANCTIS
STANKEVICIUS LEGROTTAGLIE PANUCCI
CAMORANESI HAMSIK AMBROSINI SCULLI
IAQUINTA FLORO FLORES CASSANO
STANKEVICIUS LEGROTTAGLIE PANUCCI
CAMORANESI HAMSIK AMBROSINI SCULLI
IAQUINTA FLORO FLORES CASSANO
Curci, Di Vaio, Meggiorini, Marchisio, Baronio, Spolli, Manfredini T.
Grazie al regalo dell'avversario, che lascia in tribuna Milito,
nonostante il mezzo errore di Marchisio in panchina, la FantaGuido si aggiudica la prima vittoria stagionale, imponendosi per 2-1 con un 76-70,5.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è la gente con cui fai i fantacalci?RUMePERA ha scritto:Grazie al regalo dell'avversario, che lascia in tribuna Milito,nonostante il mezzo errore di Marchisio in panchina, la FantaGuido si aggiudica la prima vittoria stagionale, imponendosi per 2-1 con un 76-70,5.
Spoiler! :
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Questa è la gente con cui fai i fantacalci?RUMePERA ha scritto:Grazie al regalo dell'avversario, che lascia in tribuna Milito,nonostante il mezzo errore di Marchisio in panchina, la FantaGuido si aggiudica la prima vittoria stagionale, imponendosi per 2-1 con un 76-70,5.
Spoiler! :
Comunque oh, prendo e porto a casa :ride:
Consiglio di mercato. C'è Padalino in lista gratuita. Che dite, provo a prenderlo? Però mi dispiacerebbe dar via Asamoah o Baronio.

Re: [Il Topic di RUMePERA] - 3^ Giornata
Si avvicina a grandi passi il terzo match, che vede la FantaGuido, reduce dalla vittoria contro la St. Ola, agganciare al comando a 4 punti la F.C. D'Abbe e la S.S. Crema.
Il prossimo match vedrà i ragazzi allenati da Mr. RUMePERA affrontare la Real Caffa, formazione che annovera talenti del calibro di Zarate, Quagliarella, Barreto, Mannini, D'Agostino, Thiago Silva, Chiellini, Storari e tanti altri.
Sarà una partita impegnativa perchè gran parte dei giocatori della FantaGuido saranno impegnati su campi ostici, molti in trasferta.
Ancora assenti per infortunio Pisano F. e Asamoah, ancora squalificato Criscito, in dubbio la presenza di Del Piero per un incerto recupero dall'infortunio che lo ha bloccato in questo avvio di stagione e di Meggiorini e Felipe che dovrebbero andare in panchina nelle rispettive squadre.
Si va verso una formazione di questo tipo, anche se alcuni dubbi sono ancora da sciogliere:
Il prossimo match vedrà i ragazzi allenati da Mr. RUMePERA affrontare la Real Caffa, formazione che annovera talenti del calibro di Zarate, Quagliarella, Barreto, Mannini, D'Agostino, Thiago Silva, Chiellini, Storari e tanti altri.
Sarà una partita impegnativa perchè gran parte dei giocatori della FantaGuido saranno impegnati su campi ostici, molti in trasferta.
Ancora assenti per infortunio Pisano F. e Asamoah, ancora squalificato Criscito, in dubbio la presenza di Del Piero per un incerto recupero dall'infortunio che lo ha bloccato in questo avvio di stagione e di Meggiorini e Felipe che dovrebbero andare in panchina nelle rispettive squadre.
Si va verso una formazione di questo tipo, anche se alcuni dubbi sono ancora da sciogliere:
CURCI
STANKEVICIUS MANFREDINI T. PANUCCI
SCULLI BARONIO HAMSIK MARCHISIO
DI VAIO IAQUINTA CASSANO
STANKEVICIUS MANFREDINI T. PANUCCI
SCULLI BARONIO HAMSIK MARCHISIO
DI VAIO IAQUINTA CASSANO
Panchina: Marchetti, Del Piero, Meggiorini, Camoranesi, Ambrosini, Felipe, Legrottaglie.
Arrivano come fulmini a ciel sereno le non convocazioni di Panucci ed Ambrosini. Guadagna punti Felipe 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io proverei Legrottaglie.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Mo' vediamo...se recuperano Melo e/o Diego ci penso...crash83 ha scritto:Io proverei Legrottaglie.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo anche io :yesss:crash83 ha scritto:Io proverei Legrottaglie.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
CURCI
STANKEVICIUS LEGROTTAGLIE MANFREDINI T.
CAMORANESI BARONIO HAMSIK SCULLI
DI VAIO IAQUINTA CASSANO
STANKEVICIUS LEGROTTAGLIE MANFREDINI T.
CAMORANESI BARONIO HAMSIK SCULLI
DI VAIO IAQUINTA CASSANO
Marchetti; Meggiorini, Floro Flores; Marchisio, Cambiasso; Felipe, Spolli.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a 'sto giro perdi di brutto.
gianplecce ha scritto:a 'sto giro perdi di brutto.
Avversario:
Consigli
Balzaretti
Grosso
Chiellini
Comotto
D'Agostino
Mannini
Marchionni
Quagliarella